Vai al contenuto
John24

SYNC 3 ??

Messaggi consigliati

Ho capito...vabbè il problema della chiavetta non funzionante è limitato a un solo caso in una settimana, speriamo non ricapiti...però mi fa in parte piacere che anche la tua mette la musica in pausa quando cambi canzone troppo velocemente...vuol dire che potrebbe essere un problema comune probabilmente risolvibile con un aggiornamento....

 

Per Tony, grazie anche a te per le info, ho già cercato aggiornamenti manualmente con il Wi-Fi ma niente per ora, per il navi ho letto pure io sul manuale che lo deve fare la Ford ma speravo comunque in un altra soluzione, anche per capire se abbiamo incluso tot aggiornamenti oppure se si pagano tutti ed eventualmente ogni quanto escono...per ora funziona bene, inclusi i sensori anteriori montati come sulla tua ma con il tastino piazzato sotto al volante sulla destra :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito...vabbè il problema della chiavetta non funzionante è limitato a un solo caso in una settimana, speriamo non ricapiti...però mi fa in parte piacere che anche la tua mette la musica in pausa quando cambi canzone troppo velocemente...vuol dire che potrebbe essere un problema comune probabilmente risolvibile con un aggiornamento....

 

Per Tony, grazie anche a te per le info, ho già cercato aggiornamenti manualmente con il Wi-Fi ma niente per ora, per il navi ho letto pure io sul manuale che lo deve fare la Ford ma speravo comunque in un altra soluzione, anche per capire se abbiamo incluso tot aggiornamenti oppure se si pagano tutti ed eventualmente ogni quanto escono...per ora funziona bene, inclusi i sensori anteriori montati come sulla tua ma con il tastino piazzato sotto al volante sulla destra :)

Per il posizionamento del tastino credo sia a discrezione delle officine.. Immagino che nel tuo caso non dia fastidio devo dire che neanche nel mio..Ma mi domando il tastino serve per disattivarli vero? Ho fatto poche prove ma mi pare che di default suoni forse se premi il tastino si disattivano (domani provo)..

 

Per l'iphone ho notato che se collegato via usb con spotify ha bisogno di un minuto circa per andare a regime poi funziona egregiamente...

 

Domando invece a voi smanettoni del sync..ho visto che molte auto ford hanno una applicazione my ford che è simile alle equivalenti di mini, bmw, jaguar, in pratica ti localizza l'auto in base al gps dell'auto e ti fornisce autonomia in km e altre info utili...

 

Non la trovo su app store (non so se esista per apple o android)..l'ho trovata per modelli ford diversi ma non per la stang...

Ne sapete qualcosa?

grazie

toni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey Toni, non so come sia il tuo tastino ma il mio è un piccolo interruttore circolare come quelli classici per le luci in casa...premuto in un verso sono accesi e compare il lato rosso per indicarti di spegnerli,nell'altro senso è tutto nero e quindi pressoché invisible...niente led...

 

Hai fatto una bella domanda per quanto riguarda l'app, attendo aggiornamenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso faccio una foto ma il funzionamento è identico soento tutto ok se acceso disattivato..

Oggi ho provato meglio il sync 3 e a volte con spotify si blocca soprattutto i primi minuti dopo connessione ma se parte va tutto bene..spero risolvano con nuovo firmware...per il resto sarebbe utile scambiaci versione mappe e firmware per capire se essendo nuove ci hanno montano ultime versioni altrimenti soprattutto per mappe scatta aggiornamento gratuito eheh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×