Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
marione

aggiornamento SYNC

Messaggi consigliati

ciao ragazzi,

 

ho da qualche mese cambiato il mio smartphone e dopo alòcuni anni di samsung sono passato a lg e ne sono contento.

invece il sync della mia 2010 un pò meno....

porto alla luce questa problematica perchè magari sta succendendo anche ad altri utenti con questi modelli di auto quando poi ci si connette con un nuovo telefono....

praticamente il btooth per le chiamate si connette senza problemi come sempre e stato.

ma i problemi si verificano con la connessione con la parte media: ovvero pur essendo i 2 device accoppiati, la musica non parte e risulta "disconnected"

quello che è strano è che alle volte rifaccio il pairing e il tutto funziona, poi di colpo (magari dopo aver spento l'auto ed esserci risalito), di nuovo sconnesso..

 

a questo punto sospetto che ci sia qualche problema di compatibilità tra la versione del SYNC montata sull'auto e i nuovo telefoni perchè non ho mai avuto problemi con nokia, iphone, samsung vari...

 

qualcuno ha lumi a riguardo??

 

thanks 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo problemi con LG G3 e Sync... Non sono mai riuscito a risolverli, magari è un problema del telefono. Tra l'altro non riesco a farlo andare come media streaming bt neanche con un altro dispositivo (stereo/navi doppio din). Non saprei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un pioneer touch screen 2 DIN; con l'S3 nessun problema, da quando sono passato all'S5 riesco a connettermi, l'audio streaming funziona, lo stereo scarica la rubrica del telefono ma non si sente più l'audio durante le chiamate e nemmeno la suoneria delle chiamate in arrivo. Penso che ci possa essere un problema di compatibilità tra il software BT dello stereo e Android 5.0. Al momento pioneer non ha rilasciato aggiornamenti firmware e quindi sono bloccato. Anche se parliamo di sistemi diversi, il problema potrebbe essere lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento:

 

girovagando su internet ho notato che su alcuni forum consigliavano di pulire la cache dell'app bluetooth del telefono...fatto e magicamente ora tutto funge...

ogni tanto si impalla, ho verificato che basta fare questa pulizia e tutto torna come prima...

misteri della tecnologia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×