Vai al contenuto
ilgrido

ciao a tutti e un aiuto se possibile

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi io sono un appassionato Mustang da anni e come una formichina ho messo anno per anno da parte i soldi per potermela comprare. Adesso ho deciso di buttarmi e ho chiamato la Ford Italia, la quale mi dice che per comprarla attraverso loro bisogna aspettare almeno settembre e comunque il mio modello preferito, il V6, al momento non e' previsto. Scrivendo su internet ho visto che c e' una concessionaria che vende Mustang d importazione a Seveso. Si chiama Mustang Italia srl ma la fo Ancora non li ho chiamati perché volevo capire se sono conosciuti. La Ford mi dice che di sicuro trattano macchine del canale non uffuciale. Cosa significa? avete altri concessionari da consigliarmi? Grazie per un aiuto. Vi farò poi sapere cosa ho scelto!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto,questa é la sezione dei benvenuti e alla presentazione al forum.no problem,la tua domanda la spostiamo nella sezione idonea.

 

comunque ,mustang italia non é un canale ufficiale,é un importatore"ufficioso".

ti confermo che non é prevista per ora l'importazione ufficiale del V6 e neanche in futuro secondo le ultime notizie .le V6 le troverai sono nei canali di importazione parallela di modelli americani/canadesi.

noi come mustang forum non consigliamo per principio un concessionario piuttosto che un altro,posso solo suggerirti di guardare anche fuori dai confini Italici dove i prezzi sono senz'altro piu' allettanti e con molta piu' scelta di opzioni e colori.oramai,non sara' difficile trovare qualche unita' in pronta consegna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×