Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Simogino

Cerchi Sparco PRO Corsa 8x18

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi purtroppo non posso montare i 19 e temo i 20 dato il mio assetto rigidissimo, spulciando in rete mi sono imbattuto negli SPARCO PRO CORSA (prodotti dalla OZ Racing) misura 8x18 et 45 fori 5x114.3, mi sono informato e sono compatibili!

Che dite? sono belli aggressivi qualcuno li conosce o ha consigli da darmi?

Credo che un 8x18 et 45 consenta l'installazione senza problemi anche se prevedo di dover tenere i distanziali per i Brembo:

http://ozracing.ch/italienisch/prodotti/cerchi/sparco/pro-corsa.html

sparcowheels_sparco_procorsa_mattdarktit

mi sono premesso di fare un fotomontaggio per avere un'idea del risultato....

post-416-0-69153900-1427962542_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo 8 pollici è pure un pó strettino,io opterei più per un 8,5 che fà rimanere bella dritta la 235,che avendo la spalla 50 è già parecchio alta di suo.

American Muscle li vende e sono perfettamente compatibili con Brembo brakes.

Ricordati solo una cosa,un cerchione a 5 razze,da un'effetto molto gradevole in misura 18",se metti un cerchio complesso o canale rovesciato,risulterà all'occhio molto più piccolo di ció che realmente è.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti temevo per un 8" il gommista dice che vanno benissimo, certo che lui li deve anche vendere...

Non é che non vadano,la gomma monta tranquillamente,difatti una serie di cerchi da 18" della GT era proprio da 8",il problema é sempre uno,toccano le pinze?

Certo che se,te li potesse far provare(cosa sedondo me possibile,come fai con i jeans)faresti l'acquisto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×