Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
bell412

Paraurti anteriore

Messaggi consigliati

Avrei messo gli occhi sul paraurti in allegato; unico dubbio è che è in vetroresina...  qualcuno lo conosce o sa dirmi  qualcosa sulle caratteristiche costruttive e facilità di installazione???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di tempo fa mi ero informato anch'io su questo articolo. Se non ricordo male è fatto in Polonia e commercializzato dalla Germania. Di più non so....

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza (non di paraurti ma di cofano), posso dirti che dipende dal costruttore. Il carrozzaio da cui mi ero rivolto per il mio cofano Cervini era rimasto impressionato dalla qualità e facilità di installazione. Non è stato necessario alcun intervento, era arrivato già col fondo ed è bastato verniciarlo e montarlo senza farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Polonia avevo acquistato 2 cosi da mettere sul mio Volvo Xc90... Li il carrozzaio ha dovuto lavorarci per metterli a filo e c'erano porosità che hanno richiesto una passata di stucco e carteggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo gli occhi sul paraurti in allegato; unico dubbio è che è in vetroresina... qualcuno lo conosce o sa dirmi qualcosa sulle caratteristiche costruttive e facilità di installazione???

Ma non avevi una 4a GEN ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto mauro... Io quel paraurti l'ho comprato e mai montato poiché lasciava buchi enormi tra fari e paraurti. E la griglia monta solo per il v6..

SCONSIGLIATO QUESTO TPO E MARCA. SCADENTE. (Se qualcuno nn é daccordo sicuramente lavora x quell'azienda)

 

Ummagina che ho comprato pure il cofano e ho dovuto spendere tanti soldini per farlo montare. Poichè era piatto..

 

Per Bell412.....Se ti interessa un cofano come il mio io lo vendo per ricomprare uno in alluminio. Guarda foto mio profilo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@aleandro... potrebbe essere un buon upgrade in un secondo tempo...

 

girando ho trovato anche questo; ci sono differenze a parità di anno tra V6 e V8 in termini di adattabilità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@aleandro... potrebbe essere un buon upgrade in un secondo tempo...

 

girando ho trovato anche questo; ci sono differenze a parità di anno tra V6 e V8 in termini di adattabilità?

Questo ce l'ha in vendita kong. Anche qui se hai un v6 devi cambiare la griglia.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendo questa vedi foto

a48e5cb6b14b032789ab4967a235d99c.jpg

 

L'auto è di kong e il paraurti è quello che stai cercando tu. [emoji6]

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cattivissima :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo ce l'ha in vendita kong. Anche qui se hai un v6 devi cambiare la griglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ok in buona sostanza io ho la griglia allegata in foto; volendo conservare i fari già installati, che griglia dovrei comprare per montare il paraurti come quello di Kong???

post-286-0-87797600-1425590570_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non devi comprare nulla va bene la tua.

Grazie Kong mi ero un pò perso tra V6 e gt... quel paraurti é veramente uno spettacolo. Particolari problemi per il montaggio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×