Vai al contenuto
Paolo

ERRORE: "DTE FLI DATA ERR"

Messaggi consigliati

Stavo andando tranquillo per città, con serbatoio quasi pieno, quando d'un tratto l'indicatore della benzina si azzera ed appare la scritta FUEL LEVEL LOW con l'errore DTE FLI DATA ERR. 

Il computer di bordo non era più in grado di segnalare quanti km potevo ancora fare prima che si svuotasse il serbatorio (dava errore anche li').

Dopo qualche minuto, e' ritornato tutto alla normalità. Meglio cosi', ma perche'?  Ho dato adesso una scorsa veloce ai siti USA ma da quanto ho visto al volo nessuno ha una spiegazione razionale (se non sostituire pezzi a random).

 

Qualcuno ne sa di piu'? Grazie!

 

 

z8UV1Wi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi informavo sui dongle BT e tutti i possibili errori della centralina, ne avevo letto di uno che era legato al filtro della benza... Non è mica questo a caso ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla quasi totalità dei siti USA parlano di sostituire il "fuel sending unit" (sarebbe il galleggiante?) o tipo su Teamshelby consigliano la pulizia del serbatoio. Come disse il poeta, di più nin zò. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fosse rotto, lo farebbe sempre.... o no?

 

Dimenticavo le proprietà autoriparatorie della Stang ;)

 

Non sono proprietà autoriparatorie, vuol solo dire che sono le prime avvisaglie prima che si sfondi del tutto qualcosa :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×