Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mustangv8style

Brembo e liquido freni

Messaggi consigliati

buona sera  :)

a breve monterò delle pinze Brembo 6 pompanti e mi chiedevo, dato che le mustang hanno come liquido freni il dot 3, se fossero studiate per lavorare con tale olio o necessitano del dot 4?

magari qualcuno mi può aiutare?magari uno che ha le shelby :D (impianto brembo originale) cosa è raccomandato sul tappo vaschetta.

 

grazie  ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso il ferodo racing 5.1 da oramai 3 anni(patner tecnico e fornitura gratuita) ,con sostituzione annuale.nessun tipo di problema.solo che devi fare un bel lavoro nel cambiare tutto l'olio con piu' litri.mi sembra che ho utilizzato 3-4 litri per ripulire bene e avere la certezza di ridurre al minimo la presenza del vecchio olio.aleno un oretta di lavoro comunque ci va'.

 

se non vuoi mettere il 5.1 con risparmio di tempo e ore lavorative vadi in sicurezza con il motul RBF600.lo impieghiamo anche nei capionati Cup in pista senza problemi di affaticamento del impianto freni.

 

https://www.motul.com/system/product_descriptions/technical_data_sheets/168/original/RBF_600_Factory_Line_%28GB%29.pdf?1340122148

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×