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Mr.Mustang

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messaggi inviate da Mr.Mustang


  1. In pratica stanno mettendo in guardia Squall22 dal meccanico che gli ha appena risolto in maniera efficace ed economica il problema che lo tormentava... chiaro essendo Squall uno che bada ai fatti sia ora un po' stizzito e veda malafede in tutti questi commenti. Soprattutto farebbe girare le scatole anche a me essere preso per uno che non sa giudicare un fornitore che come ogni altro avrà i suoi pregi e i suoi difetti.. ma alla fine quello che contano sono i risultati.


  2. Di sicuro non grazie alla Ford e ne tantomeno a geiger che mi ha cambiato l'albero, solo dopo forti pressioni mie, ma che alla fine non ha risolto nulla.

     

    Mi hanno lasciato a vagare come un cane randagio nella desolata pianura padana finchè è arrivato qualcuno con una mustang blu a bianche striscie e mi ha presentato il cristo[emoji23]

     

     

    Con la sola imposizione delle mani si narra... :D :D

     

     

    ...anzi dei soli pollici a giudicare dalla foto! :D :D


  3. Più mi informo più c'è da piagarsi dalle risate.. info dal produttore:

     

    Atomic GP Race Fuel Additive
    E’ di base simile al AFPL ma è arricchito con un’elevata quantità di “OZONO” che aumenta fortemente la presenza di aria che serve per un’ottima combustione. Questo prodotto non è adatto per un uso stradale per due ragioni. La prima è il prezzo; trattare un litro di carburante può anche costare euro extra, in confronto ai 4 euro per un carburante 102 ottani che risulterebbero ancora interessanti (convenienti?), ma c’è un’altra ragione per cui sconsigliamo l’uso di questo prodotto da persone normali. [ :D  :D  :Dok è il mio!] In alcuni casi si deve intervenire sulla carburazione, rendendo necessario ingrassare la miscela carburante/aria. Usandolo nella misura da noi consigliata non c’è nulla da temere, ma il problema è che, più se ne mette e meglio va il motore, allora si tende a mettere una goccia di più, poi ancora un’altra goccia e ora siamo arrivati a livello del razzo, e dopo la prossima goccia o 2 il razzo si trasforma in bomba ed esplode. BOOOOOMMMM! Allora ragazzi, andateci calmi con questa roba.  :o  :o  :o   :D  :D  :D 


  4. Interessante anche io ogni tanto metto qualche additivo( circa un pieno si un pieno no) ... sinceramente la marca non me la ricordo... controllero.io faccio sempre la 100 ottani ditemi se sbaglio a mettere anche l'additivo e la differenza la sento eccome... il motore e' molto più reattivo come avevo detto in un'altro topic... ma i consumi non ho mai controllato

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Sono andato a cercare il nome della'additivo che avevo usato in aggiunta alla 100 ottani: ROTHEN OCTANE PLUS.

    Il suo utilizzo previsto è quello di portare a 98/100 ottani la benzina verde normale, io decisi di fare l'esperimento di aggiungerlo alla 100.

     

    Lo misi in occasione di un track day a Franciacorta ma non mi convise molto.. così non ho più ripetuto l'esperienza.

     

    In linea teorica + ottani ci sono più crescono le prestazioni.

    Immagino però che anche l'elettronica della macchina deve essere informata di questi ottani in più perché possa sfruttarli. Questa considerazione la faccio in quanto ho notato che le mappe da scaricare su alcuni programmatori sono diverse in base al numero di ottani presente nella benzina che si andrà ad usare.


  5. Motori diversi, comunque sulla mia uso solo 100 ottani! Provai una volta a pompare ulteriormente gli ottani con aggiunta di additivo ma l'intruglio non mi convinse perciò non ho più ripetuto l'esperienza. Mondaniel grazie per la segnalazione, interessante la funzione dell'additivo Atomic Fuel Power Liquid, non mancherò di provarlo.

     

     

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  6. scusate l'ignoranza. parlate di rinfrescata di vernice. ma sulla vernice non c'e uno strato di trasparente. Quindi la mia domanda la rinfrescata è, dopo vi danno anche il trasparente sulla vernice? e con le stripes il giorno che le dovete cambiare con ci sono delle differenze di spessore?

     

    Prima della rinfrescata le stripes si tolgono e poi si rimettono belle e nuove, anche quelle invecchiano e si rovinano.  Operazione che farò "più avanti" inteso come fra qualche anno.


  7. Per il lavaggio che effettuo abbastanza frequentemente ho risolto con il programma "SENZA SPAZZOLE" dell'autolavaggio, 9€.

    Alla fine del sostranzioso ciclo, prima dell'asciugatura, da anche una bella mano di cera liquida. Ottima e efficace soluzione fintanto la macchine non è particolarmente sporca.. nel caso o aziono i rulli o meglio ancora, soprattutto quando è macchiata da acqua calcarea, idrocarburi e olio come ogni tanto mi capita, la porto a lavare a mano da un professionista di zona. Non credo che la porterò a lucidare ma più avanti probabilmente passerò direttamente alla rinfrescata di vernice visto che ogni tanto trovo dei puntini da cui è saltata via, per colpa delle pietroline immagino, capita anche a voi sulla 6° gen? è forse un po' troppo sottile lo strato di vernice? Questi puntini che svelano il lucido alluminio sono molto fastidiosi e provvedo a coprirli con un kit che mi ha preparato il mio carrozziere composto da un barattolino contenente vernice dello stesso colore della macchina che incorpora direttamente un pennellino nel tappo.

     

     

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