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messaggi inviate da Teo
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io monto candele Motorcraft e con il mio meccanico abbiamo stabilito di cambiarle ogni 50.000 km
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Sapevo che ci sarebbero voluti 2 mesi.... fine giugno inizio luglio...
speriamo arrivi presto!!!!!!
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bellissime!
quasi quasi!
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su facebook, sulla pagina del forum o del Mustang register of italy, ne sono già arrivate un po',
per il forum abbiate pazienza, arriveranno...
Noi siamo arrivati a casa a mezzanotte passata!
Grande giornata comunque!
MirkoPH ha reagito a questo -
Allora Teo tieniti caldo che combiniamo qualcosa insieme!! :-D
Attendo!
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Skalo, sai che se hai bisogno non hai che da chiedere!
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Come sempre ringrazio tutti per i consigli, GRAZIE DI CUORE!
ora rispondo ai vostri chiarimenti cercando di essere più preciso possibile
PAOLO: Ho pensato al filtro anche io, l'ho cambiato 25.000 km fa (circa), mi ha fatto lo scherzo sia con serbatoio in riserva che pieno, però devo dire che la sensazione che non arrivi benzina o arrivi a singhiozzo è reale, mi ricorda tanto tempo fa il Ciao che stava per finire la benzina, qui sono strattoni secchi e intermittenti.
DAVIDE.CD: controllerò la temperatura la prossima volta, ma ti posso dire che lo ha fatto indistintamente sia da fredda che da calda. Una mattina anche appena accesa, in follle, per un paio di secondi, ma solo una volta.
La prossima volta inoltre, quando da il problema, provo a buttare giù il gas e ti dico per la fumata! Comunque MAI una spia accesa
BARAZ: utilizzo già da 2 anni una mappa bama, montata col SCT SF3/X3, me l'hanno fornita insieme agli scarichi e filtro conico. HO anche pensato di ricaricare la mappa? è una puttanata?
XXMAX76: Come dicevo prima, MAI UNA SPIA, di questo sono sicuro la 100%!
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AGGIORNAMENTO:
Purtroppo il problema non si è risolto, me lo ha fatto anche con il bel tempo.
Le dinamiche sono sempre le stesse, motore a giri bassi,
accelero moderatamente, la macchina singhiozza (cioè da un paio di strattoni o tossisce non so come spiegarmi meglio),
allora accelero con più decisione il difetto sparisce.
Altre idee???
La mia è che, a questo punto, andrò a far sentire il problema al mio meccanico e vediamo cosa dice.
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no, ci sono stato molto attendo, e non ho sentito assestamenti particolari!
Fortunatamente, me la sarei fatta sotto!
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Nel week end ho messo in pratica i vostri consigli: smontato, pulito e oliato il filtro dell'aria, e con delicatezza, un pennello e benzina "sgrassato" il corpo farfallato.
Ne avevano sicuramente bisogno.
Nessun cambiamento sostanziale per ora ma al primo temporale vi saprò dire se il problema è risolto.
Comunque grazie
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grazie!
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Candele e cavi da escludere..il motore girerebbe zoppo di un cilindro sempre, non solo se piove e avresti delle mancate accensioni in diagnosi.
Più facile che sia l'umidità dell'aria che viene aspirata..combinato al fatto che il filtro magari èè un po sporco..l'aria fatica a passare e hai la sensazione che il motore non rende. Se hai altre auto questa differenza dovresti notarla sempre con tempo molto umido/pioggia.
Pulisci ben bene il filtro, ripassalo di olio fallo asciugare e riprova. Già che ci sei una pulita al corpo farfallato non fa male
Quanti km ha la macchina?
la macchina ha 85,000 Km
Kit di pulizia già acquistato e messo in garage, sabato procedo!
Qualche consiglio per pulire il corpo farfallato?
O se non si sa dove mettere le mani meglio lasciar perdere?
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Non occorre, vai in un qualsiasi NORAUTO e compra il "kit di pulizia filtri a cono della K&N".
Più facile a dirsi che a farsi! il Norauto (catenza che non conoscevo) più vicino a me è a più di un ora di macchina! :D
Ma non c'è problema, desso mi organizzo!!!
Grazie ancora!
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Visto gira e rigira risolviamo tutto...
grazie a tutti per i consigli, sapevo di rivolgermi a GENTE COMPETENTE!!!!
nel fine settimana farò tutte le prove che riesco, che olio si usa per "ungere" il filtro conico? lo chiedo a Luca o si trova anche nei negozi di ricambi?
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ciao,
chiedo aiuto agli esperti del forum per un problemino che è cominciato sabato sera, tornando a casa sotto una pioggia battente ho notato piccoli "strappi" o "colpi di tosse" non appena acceleravo leggermente, allora ho fatto alcune prove e accelerando con più decisione (tipo sorpasso) il difetto sparisce, come scompare anche se lentamente la porto sopra i 2500 giri. Nessuna Spia sul cruscotto.
Stamattina esco e c'è il sole, riprovo, nulla, sparito completamente, stasera rientro e lungo il tragitto ricomincia a piovere e a macchina ormai calda il problema riappare di nuovo.
Anche se non si è acceso niente provo a collegare il Tuner (SCT SF3/X3) per leggere i DTC code, ma dice che non ce ne sono.
In più delle mie impressioni posso dirvi che ho cambiato le candele da circa 25.000 km, monto un filtro dell'aria JLT e la mappa della Bama.
Come posso individuare la causa del problema?
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dopo che sul bordo si era sollevata la vernice ho fatto tutto con 350€: trattamento, primer e vernice.
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Nick del proprietario: TEO
Nome del proprietario: Matteo
Nome della Mustang: Milady
Modello Mustang: 4.0l V6 Premium Convertible
Generazione Mustang: 6
Anno di produzione: 2010
Anno di acquisto: 2011
Motore: 4000
Numero cilindri: 6
Potenza: 210 cv secondo il libretto...
Cambio: Automatic Trasmission
Stato dell'auto: Perfetto
Provenienza auto: Libertyville, Illinois, USA
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Faccio qui un breve riassunto dei miei upgrade:
scarichi, Filtro Aria, Mappa, dischi anteriori, barra duomi, Cerchi 19, Hood e side scoop.
Per un resoconto più accurato vi rimando alla pagina del mio sito
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ciao, io ho montato side scoop e hood scoop (cofano) circa 8 mesi fa, puramente estetici entrambi, e posso dirti che utilizzando il mastice consigliatomi dal carroziere non si sono mossi di un millimetro.
Barra duomi
In Ford Mustang 2010 - 2014
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Io monto la barra Ford Racing e mi trovo molto bene, ma credo che, per il lavoro che deve svolgere, vada benissimo anche l'altra!