Vai al contenuto

inuvoli

Members
  • Numero messaggi

    45
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

inuvoli ha vinto l'ultimo giorno in 11 Ottobre 2015

inuvoli ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda inuvoli

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 23. 04. 1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

512 lo hanno visualizzato
  1. inuvoli

    Manuale riparazione Shelby

    Ho corretto il link al file nel post precedente, non so perchè ma non funzionava. Ad ogni modo, mi spiego meglio nel caso non fossi stato chiaro. 1) Scarica il file ZIP di cui ho messo il link e scomprimilo in una cartella a piacere 2) Scarica e installa VMware Workstation Player, lo trovi qui: https://customerconnect.vmware.com/en/downloads/details?downloadGroup=WKST-PLAYER-1702&productId=1377&rPId=104734 3) Esegui VMware Player e apri il file "Windows XP Professional.vmx", lo trovi nella cartella in cui hai scompresso il file al punto 1. E' la Virtual Machine che contiene il manuale. 4) Sempre da VMware Player fai partire la Virtual Machine che hai appena caricato. 5) Finito il Boot troverai sul Desktop della VM un'icona "Service Information", cliccaci sopra e si apre il Workshop Manual 2007-2008. Dovresti vedere una roba cosi:
  2. inuvoli

    Manuale riparazione Shelby

    A te https://drive.google.com/file/d/1_IhsgzYAR4ZlW2dcsyfi6zN8nACrZ8Os/view?usp=drive_link
  3. inuvoli

    Manuale riparazione Shelby

    Probabilmente hai già risolto, ma se serve ho il Workshop Manual Ford del 2007 in formato elettronico. Include anche la Shelby GT500. Se ti serve ancora lo condivido, sono all'incirca 2GB. E' contenuto all'interno di una Virtual Machine, ti serve VMware PLayer per aprirlo, è gratuito. I.
  4. inuvoli

    Regalo Paraurti Posteriore V6

    il colore è tungsten grey, comunque e graffiato e va riverniciato. Non ha subito nessuna modifica. ecco una foto
  5. inuvoli

    Regalo Paraurti Posteriore V6

    Devo svuotare il Garage e ho un Paraurti Originale Usato per modello V6 che non mi serve. Stavo pensando di buttarlo via, ma se a qualcuno serve o e interessato lo do via gratis. Non spedisco, solo ritiro a mano in zona Torino. I.
  6. Se non funzionano entrambe potrebbe essere il fusibile F16. Lo schema Elettrico lo trovi qui: http://iihs.net/fsm/?d=40&f=Audio%20System,%20Navigation.pdf&p=2 I.
  7. inuvoli

    Conica 4.10

    Purtroppo Forscan non e in grado di riprogrammare il tachimetro. Come diceva Davide ti serve un Predator o un SCT. In alternativa puoi usare un clone cinese del tool originale ford!, il VCM II con relativo software IDS ma non e detto che funzioni. Avendo il tuo stesso problema, ho un 3.31 con una centralina che prevede il 3.55, ho provato a chiedere a vari concessionari e officine autorizzate ford. Un buco nell'acqua, nessuna ha la licenza IDS per riprogrammare auto Ford USA. I.
  8. inuvoli

    Ricambi vari V6 e GT

    Vendo i seguenti ricambi:
  9. inuvoli

    X pipe con catalizzatori e sonde

    Va bene lo stesso, parliamone. Come ti posso contattare?
  10. inuvoli

    X pipe con catalizzatori e sonde

    Ciao, sono ancora disponibili?
  11. Se può servirti anche sul mio libretto e riportato 4.6V8GT al punto P. 5
  12. Filettatura 1/2 UNF, bullone del 21
  13. inuvoli

    DTC P1635...come eliminarlo?

    Ciao Davide, chiedo direttamente a te visto che conosci l'argomento. Dal manuale SCT X4 leggo questo relativamente alle Opzioni Modificabili: - Axle Ratio Sets axle ratio to correct shift patterns/speedo. (Not available on all vehicles) - Tire Size Sets tire size to correct shift patterns/speedo. (Not available on all vehicles) Il fatto che dica esplicitamente che quei parametri non sono disponibili/modificabili su tutti i veicoli mi fa venire il dubbio che sulla mia (Mustang GT '07) potrebbe non funzionare. Dico questo perché andando a spulciare la sezione 418-01 DIAGNOSIS AND TESTING del workshop manual, l'Axle Ratio e il Tire Size sono indicati come "Available Programmable Parameters" sulla PCM solo a partire dal modello del 2009 (o al massimo del 2008, ma non ho il workshop manual di quell'annata). Sicuramente sul modello del 2007 l'unico parametro programmabile disponibile sulla PCM risulta essere lo Speed Control. Devo dedurne che anche avendo l'SCT non riuscirei a modificare l'Axle Ratio? I.
  14. inuvoli

    DTC P1635...come eliminarlo?

    Meglio così Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  15. inuvoli

    DTC P1635...come eliminarlo?

    Dopo un po' di approfondimenti alla fine credo utilizzerò il software di diagnostica Ford (IDS) con il suo relativo modulo di comunicazione (VCM2), si trovano cloni a 200€. Un programmatore tipo SCT o simili pare che non possa modificare quelle impostazioni, a quanto leggo su altri forum. Ad ogni modo costa di più. Vedremo, non è che non ci dorma la notte per il momento! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
×