Vai al contenuto

trivella18

Members
  • Numero messaggi

    52
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da trivella18

  1. Ciao a tutti ragazzi. volevo informarvi che ho comprato il manuale uso e manutenzione Haynes. Alcuni lo considerano scarso altri no. Io l'ho preso perchè mi piace leggere in generale questi cataloghi e confrontarli direttamente con la realtà della macchina. Questo per dirvi che se per caso a qualcuno servissero informazioni possono chiedermele tranquillamente. Vi posso inviare lo scan delle pagine ricercate. Ricordate che il manuale è valido per le mustang che vanno dal 2005 al 2010.
  2. trivella18

    Sequential Tail Light

    Ciao a tutti!! A PARTE L'ILLEGALITA'...che ne pensate di queste: http://www.ebay.it/itm/181345430096?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 E di questo video che c'e' scritto "Ford Mustang V6 2013 tail light EU": (sottolineo EU...non credo misa')
  3. E' come dire di voler la "botte piena e la moje 'mbriaca"... :) Cmq mi sembra strano...io ho un catalogo H&R 2013 con sopra delle belle cosette soltanto che non lo posso postare che e' troppo grande...hai provato a scaricarne qualcuno?
  4. A Ducaco'...con questo link trovi tutto il necessario se eventualmente devi fare qualcosa a livello di: barre stabilizzatrici-molle-ammortizzatori completi-kit vari-distanziali e molto altro: http://www.weiss.it/doc.asp?doc=Cataloghi Quest'altro link invece, selezionando il tipo di macchina a meta' pagina web, fa uscire le specifiche di cio' che si puo' montare: http://www.hrsprings.com/ E' una semplice pagina web dove puoi scaricare svariati cataloghi. Io, girando qua e la nel web, ci sono incappato nel 2013 con un catalogo della H&R e,inaspettatamente, ho visto che i nostri simpatici amici crucchi, hanno molti accessori utili per le nostre Stang. P.s.: forse magari gia' sapevi tutto o quantomeno gia' eri passato per queste pagine :)
  5. trivella18

    Sequential Tail Light

    E sentiamoli alloraaaaaaaaaaaaaaa!!! Contatti please :).....hahahah cmq andare in polocchia a fare questa modifica era scartata fin dall'inizio...
  6. trivella18

    Sequential Tail Light

    Comunque per la cronaca, ieri, mi sono messo in contatto col tizio polacco che ha fatto questa modifica...dice che si puo' fare tutto...basta saper cablare bene l'impianto dietro x la 2010. Mentre per la 2011 in poi ha un modulo fatto da lui da aggiungere alle luci posteriori.
  7. trivella18

    Sequential Tail Light

    X la 2011 in poi si...noi che abbiamo la 2010 e' un problema. Nel senso che dovremmo mettere il fanale x la 2011-2013 ma non so se fitta.
  8. trivella18

    Sequential Tail Light

    Eh eh eh lo so...purtroppo non si possono mettere, a meno che non te la vuoi rischiare quando ai le FDO dietro.
  9. trivella18

    Problemi accensione - Batteria

    Salve a tutti Ragazzi!! vi scrivo per esporvi il mio problemino. Ho notato che, A VOLTE, inserisco la chiave, la giro in posizione di accensione quadro strumenti, e dopo il check iniziale (luci, suoni, lancette e così via...) resta colorato di rosso tutta la parte della lancetta e batteria (per capirci quella in basso a destra), metto in moto e dopo un secondo abbondante la stang parte. Ho scritto in maiuscolo " A VOLTE" poichè questo problema me lo fa solo se la macchina resta ferma per due giorni e più senza mai metterla in moto. Aggiungo anche, dato che lavoro fuori, la mia stang rimane ricoverata dentro al mio box chiuso, protetto da agenti atmosferici, col cofano aperto e con il mantenitore di carica (bosch C3) collegato alla batteria per circa un mesetto. Quando torno e la metto in moto per la prima volta, non mi ha mai dato problemi. Pensavo fosse l'alternatore ma ho controllato e fortunatamente funziona bene. Aggiungo inoltre che questo problema me lo sta facendo da quando, purtroppo, un pò di mesi fa, sono rimasto a fette con la batteria a terra perchè sono stato 4 ore con il quadro e lo stereo acceso. Chiamai il carro attrezzi con il booster e risolsi il problema. La mia domanda è questa: è ora di cambiare batteria (dovrebbe avere 4 anni e credo che non l'abbiano mai cambiata) o devo fare qualche altro controllo aggiuntivo??! Grazie in anticipo a tutti!! p.s.: la mia stang è del 2010 4.0L V6
  10. trivella18

    Sedili sportivi Recaro o simili - Cerco

    Ciao a tutti!! Per caso qualcuno vende, o sa dove prendere per la mia stang '10 sedili della Recaro o simili. Caratteristiche richieste: reclinabili, parte superiore a "punta" (classica dei Recaro) e con airbag. Dovrei sostituirli con gli originali e considerando che ho gli interni color caramello, non so se comunque metterli con il colore standard o rifoderarli dello stesso colore degli interni. Grazie.
  11. Ragazzi secondo voi questi fittano sulla mia V6 2010?? http://www.cjponyparts.com/ford-racing-recaro-seat-pair-v6-gt-gt500-2012-2014/p/M63660005MC/ Che dite?
  12. trivella18

    Problemi accensione - Batteria

    Ciao Paolo, ho speso il tutto batteria+montaggio (lo volevo fare io ma il ragazzo me lo ha imposto per ragioni di garanzia/sicurezza) 135 euro. Sono andato sul sicuro con Bosch perche' quelle batterie le conosco mooooooolto bene (hanno una durata minima di 4 anni) e non mi hanno mai dato problemi. Ho anche una garanzia del commerciante per 24 mesi.
  13. trivella18

    DROGA CARBONIO

    Confermo anch'io Francesco...mi ha rifatto tutto il tunnel centrale dai comandi dell'AC fino al freno a mano...lavoro eccellente direi!
  14. trivella18

    Problemi accensione - Batteria

    Arieccomi...giusto per la cronaca ho risolto il tutto cambiando la batteria. Prima di farlo per curiosita', all' elettrauto gli ho fatto misurare lo spunto rimanente...indovinate un po'...360A (dohhhhhhhhhhhhh!!) Comunque ho messo una ricca Bosch cod.: S5 007 (74Ah - 750A). Sembra fatta apposta proprio per il vano batteria delle Stang. Pero' ho dovuto togliere i due fermi-batteria laterali e quando avro' tempo, stringere poco poco la fascetta superiore, anche se cosi com'e' va bene lo stesso. Tutto e' bene cio' che finisce bene.
  15. trivella18

    cofano ballerino

    Ciao Cappe, io ho risolto cosi: hood pin senza cavo. Safety pin laterale assicurato con una piccola fascetta di plastica da elettricista cosi almeno il rompicog****i di turno si fa gli affari suoi (almeno lo scoraggio un po' con la fascetta) Comunque i gommini a lungo andare si allentano perche' con le vibrazioni prendono gioco...(non voglio portarti male ma e' fisica)
  16. infatti e' proprio questo che mi preoccupa...l'altezza del faro...io gia' sono al limite, e nonostante tutto le macchine che incontrao davanti a volte mi fannoi fari. Comunque, se monti gli xenon, non devi mettere anche la lente reticolae??
  17. trivella18

    Aiuto acquisto nuova fanaleria anteriore

    Lor signori...................chiedo aiuto a voi per consigli/suggerimenti sull'acquisto per una nuova fanaleria anteriore completa. Per ora vorrei fare solo i fari, escludendo i fendinebbia ma se aveste consigli anche su di essi sarebbe meglio. Sapete consigliarmi qualcosa di bello ed originale, restando dentro la legalita', dove comprare etc etc... Il montaggio lo farei io, quindi non ci sarebbero problemi. Mi servirebbe qualcosa di non troppo complicato con i cablaggi che purtroppo l'elettricita' la mastico poco, quindi mantenendo gli stessi attacchi delle lampade. Vorrei mettere gli angel eye con lampadine Halo 6000 K (non di piu') o qualcosa di bello di simile, ma quali tipi e modelli ci sono? Qualcuno li ha per caso? Magari spendendo anche qualcosa in piu'. Grazie
  18. Niko, potresti specificarmi meglio tutte le lampadine che monta il faro? Abbaglianti, anabaglianti, e deduco siano led quelle tre lucette sotto...non monta H13 normale? Hai per caso le foto dei fendinebbia, cosi almeno evito i tempi x l'acquisto e la spedizione dall' america...sicuro che montano sulla mia V6 GT 2010? (per ora hanno priorita' i fendi...poi vediamo x i fari) Grazie caro
  19. Mi preoccupa molto quella scritta "made in taiwan" hahahahhahah...cmq si ho capito...beh ma li vendi allora?parliamone no?? :)
  20. Questi su ebay montano l'HID da fabbrica ed io non ce l'ho...comunque da quanto ho capito, piu o meno questi fari sono quasi tutti uguali...io mi ero fissato con quelli della versione 2013 ma devo smontare mezza macchina per metterli (cioe' modificare muso,griglia,cofano etc etc...) Per ora mi sto focalizzando nel mettere solo i fendinebbia anteriori... http://www.americanmuscle.com/smoked-foglights-0509gt.html http://www.americanmuscle.com/2005gt-angel-eye-fog-lights.html
  21. Appuntooooooo...hai qualche link da farmi vedere?
  22. Spero che le foto si vedano bene. Comunque nell'occasione chiedo se per caso qualcuno di voi conosce le misure della parabola dei fendinebbia anteriori GT. Parte frontale. Purtroppo sono impossibilitato a verificare di persona che sono fuori per lavoro. Vi spiego: ho trovato questi LED ma non so se posso inserirli nella parabola dei fendinebbia e sopratutto come fissarli. Piu che altro vorrei fare una prova.
  23. Ciao Niko, ecco a te... li trovi sia spenti e sia con i DRL (ovviamente aftermarket ma a LED).
  24. trivella18

    Sequential Tail Light

    Ma invece quelle di ebay (che ho messo il link nel primo post)...che ne pensate?... Ho parlato col tizio in America che le vende e dice che le posso montare sulla mia che e' una 2010. A questo punto ragiono cosi, poi forse sbagliero': dato che ho i fari europei, con i colori che vanno bene per l'Italia, questo connettore in fondo, cambia solo l'ordine dell'accensione luci. A meno che, proprio i connettori non vadano bene... C'e' qualcuno che per caso li ha mai smanettati / visti?! Purtroppo ora non posso verificare di persona perche' sono all'estero.
  25. trivella18

    Sequential Tail Light

    Ma la retro non deve essere arancio! o sbaglio?
×