Vai al contenuto

trivella18

Members
  • Numero messaggi

    52
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da trivella18


  1. Ho dato un'occhiata... Il primo sito però non ha Ford USA a catalogo, almeno io non l'ho trovato... Il secondo lo conoscevo già, ma a parte questo, sui vari siti tipo Shelby Store o altri c'è di tutto di più, la questione era come migliorare la tenuta posteriore per un uso esclusivamente stradale, senza dover fare un mutuo, ;)

    E' come dire di voler la "botte piena e la moje 'mbriaca"... :) :)

     

    Cmq mi sembra strano...io ho un catalogo H&R 2013 con sopra delle belle cosette soltanto che non lo posso postare che e' troppo grande...hai provato a scaricarne qualcuno?


  2. Ragazzi, sicuramente sul vecchio forum la questione sarà stata affrontata innumerevoli volte, però la ricerca non mi ha aiutato e credo che non funzioni comunque troppo bene (visualizza solo i risultati della prima pagina, non va oltre). Al di là del vecchio forum, il dilemma è comunque pane quotidiano per i possessori della puledra, mi piacerebbe quindi sapere il parere dei più esperti, visto che io brancolo nel buio (aka non ci capisco una mazza), e magari far sì che anche qualcun altro possa attingere proposte, soluzioni o anche semplici consigli da questo thread.

    Veniamo al dunque: panhard bar regolabile, so che serve per centrare l'asse in caso di ribassamento della vettura in seguito alla sostituzione delle molle, altri vantaggi? Sarebbe meglio il Watt's Linkage, piuttosto?

    Lower, upper control arms a cosa servono? Ho visto come son fatti i lower control arms della mia, ma porterebbe davvero benefici sostituirli con tipo i BMR (che dall'immagine sembrano dritti)?

    Camber caster plates in quale caso bisognerebbe montarli e a che servono? Sono estremamente necessari?

    Altre barre e barrette varie, quali potrebbero servire e come funzionano?

     

    Concludendo, per permettere alle ruote posteriori di stare più possibile incollate all'asfalto, in rettilineo, curva o altre condizioni di guida, una soluzione completa che risolverebbe tutti o almeno la maggior parte dei problemi?

    E non rispondete "ponte rigido, ti attacchi" o "comprati la 6a gen 2015". :D

    A Ducaco'...con questo link trovi tutto il necessario se eventualmente devi fare qualcosa a livello di: barre stabilizzatrici-molle-ammortizzatori completi-kit vari-distanziali e molto altro:

    http://www.weiss.it/doc.asp?doc=Cataloghi

     

    Quest'altro link invece, selezionando il tipo di macchina a meta' pagina web, fa uscire le specifiche di cio' che si puo' montare:

    http://www.hrsprings.com/

     

    E' una semplice pagina web dove puoi scaricare svariati cataloghi. Io, girando qua e la nel web, ci sono incappato nel 2013 con un catalogo della H&R e,inaspettatamente, ho visto che i nostri simpatici amici crucchi, hanno molti accessori utili per le nostre Stang.

     

    P.s.: forse magari gia' sapevi tutto o quantomeno gia' eri passato per queste pagine :) :)


  3. Allora nun me date retta....... Ferrara è un po' più vicina della polacchia, secondo me.....e Cristian e la sua officina so per certo che hanno già europeizzato senza problemi diverse 5a gen restyle, quindi se vi interessa sta cosa, perché non sentirli? ;)

    E sentiamoli alloraaaaaaaaaaaaaaa!!! Contatti please :) :).....hahahah cmq andare in polocchia a fare questa modifica era scartata fin dall'inizio...


  4. Pagata molto?

    Ciao Paolo, ho speso il tutto batteria+montaggio (lo volevo fare io ma il ragazzo me lo ha imposto per ragioni di garanzia/sicurezza) 135 euro.

    Sono andato sul sicuro con Bosch perche' quelle batterie le conosco mooooooolto bene (hanno una durata minima di 4 anni) e non mi hanno mai dato problemi.

    Ho anche una garanzia del commerciante per 24 mesi.


  5. Arieccomi...giusto per la cronaca ho risolto il tutto cambiando la batteria.

    Prima di farlo per curiosita', all' elettrauto gli ho fatto misurare lo spunto rimanente...indovinate un po'...360A (dohhhhhhhhhhhhh!!)

     

    Comunque ho messo una ricca Bosch cod.: S5 007 (74Ah - 750A). Sembra fatta apposta proprio per il vano batteria delle Stang. Pero' ho dovuto togliere i due fermi-batteria laterali e quando avro' tempo, stringere poco poco la fascetta superiore, anche se cosi com'e' va bene lo stesso.

     

    Tutto e' bene cio' che finisce bene.


  6. Ciao Cappe, io ho risolto cosi: hood pin senza cavo. Safety pin laterale assicurato con una piccola fascetta di plastica da elettricista cosi almeno il rompicog****i di turno si fa gli affari suoi (almeno lo scoraggio un po' con la fascetta)

     

    Comunque i gommini a lungo andare si allentano perche' con le vibrazioni prendono gioco...(non voglio portarti male ma e' fisica)

    post-42-0-03834800-1401148131_thumb.jpg


  7. Su questi fari sono montate lampade h1 normali! Sul fatto Made in Taiwan sono tutti prodotti in quei paese compresi quelli della Raxiom,per quanto riguarda la vendita degli stessi potrei anche unire una coppia di fendinebbia mai utilizzato con angel eye.....farò un totale della spesa e ti aggiorno quanto prima.......ciao lasciami un contatto privato magari e ti dico

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Niko, potresti specificarmi meglio tutte le lampadine che monta il faro? Abbaglianti, anabaglianti, e deduco siano led quelle tre lucette sotto...non monta H13 normale? Hai per caso le foto dei fendinebbia, cosi almeno evito i tempi x l'acquisto e la spedizione dall' america...sicuro che montano sulla mia V6 GT 2010? (per ora hanno priorita' i fendi...poi vediamo x i fari)

     

    Grazie caro


  8.  

    Questi su ebay montano l'HID da fabbrica ed io non ce l'ho...comunque da quanto ho capito, piu o meno questi fari sono quasi tutti uguali...io mi ero fissato con quelli della versione 2013 ma devo smontare mezza macchina per metterli (cioe' modificare muso,griglia,cofano etc etc...)

     

    Per ora mi sto focalizzando nel mettere solo i fendinebbia anteriori...

    http://www.americanmuscle.com/smoked-foglights-0509gt.html

    http://www.americanmuscle.com/2005gt-angel-eye-fog-lights.html


  9. Spero che le foto si vedano bene.

     

    Comunque nell'occasione chiedo se per caso qualcuno di voi conosce le misure della parabola dei fendinebbia anteriori GT. Parte frontale. Purtroppo sono impossibilitato a verificare di persona che sono fuori per lavoro.

     

    Vi spiego: ho trovato questi LED ma non so se posso inserirli nella parabola dei fendinebbia e sopratutto come fissarli. Piu che altro vorrei fare una prova.

    post-42-0-83312500-1400805041_thumb.jpg


  10. Lor signori...................chiedo aiuto a voi per consigli/suggerimenti sull'acquisto per una nuova fanaleria anteriore completa. Per ora vorrei fare solo i fari, escludendo i fendinebbia ma se aveste consigli anche su di essi sarebbe meglio.

     

    Sapete consigliarmi qualcosa di bello ed originale, restando dentro la legalita', dove comprare etc etc...

     

    Il montaggio lo farei io, quindi non ci sarebbero problemi. Mi servirebbe qualcosa di non troppo complicato con i cablaggi che purtroppo l'elettricita' la mastico poco, quindi mantenendo gli stessi attacchi delle lampade.

     

    Vorrei mettere gli angel eye con lampadine Halo 6000 K (non di piu') o qualcosa di bello di simile, ma quali tipi e modelli ci sono? Qualcuno li ha per caso? Magari spendendo anche qualcosa in piu'.

     

     

     

    Grazie :)


  11. Ma invece quelle di ebay (che ho messo il link nel primo post)...che ne pensate?...

    Ho parlato col tizio in America che le vende e dice che le posso montare sulla mia che e' una 2010.

    A questo punto ragiono cosi, poi forse sbagliero': dato che ho i fari europei, con i colori che vanno bene per l'Italia, questo connettore in fondo, cambia solo l'ordine dell'accensione luci. A meno che, proprio i connettori non vadano bene...

     

    C'e' qualcuno che per caso li ha mai smanettati / visti?! Purtroppo ora non posso verificare di persona perche' sono all'estero.


  12. Eh si...misà andò proprio a terra al 100% perchè quando provai a mettere in moto, la strumentazione faceva tipo effetto albero di natale con tanto di classico suono "tac tac tac tac tac".

    Comunque il mio caricabatterie non ha la funzione che dici tu...ha solo l'opzione della carica delle batterie AGM.

     

    Venendo al sodo: per il cambio batteria prendo Bosch-Varta o ce ne sono di migliori per le nostre stang?

    Amperaggio consigliato, dati tecnici etc etc...

     

    B)  B)  B)

×