Vai al contenuto

DodoElBardo

Members
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da DodoElBardo

  1. DodoElBardo

    mappatura centralina

    Ciao a tutti, vorrei cercare di fare chiarezza sulla rimappatura della centralina . Intendo quella che può essere una guida "passo passo" per neofiti per capire come rimappare una centralina, ad esempio: 1) Quali sono i dispositivi più conosciuti (Diablo, predator, ecc) 2) Primo passo: acquisto del dispositivo ecc... Esiste già un post/guida in questo senso? Grazie
  2. Ciao, grazie della dritta. Solo una info: per le cornici ok, ma per i cavi per collegarlo? Hai acquistato un pacchetto con "tutto incluso" (cavi+istruzioni in italiano) o hai acquistato a parte i cavi per il collegamento all'auto? Io ho trovato questo su Amazon, ma non riesco a capire se è "tutto incluso" o solo il navigatore..https://www.amazon.it/Schermo-doppio-CarPlay-Android-Pioneer/dp/B0919Q3CMH
  3. DodoElBardo

    SUGGERIMENTO OFFICINA/MECCANICO ZONA COMO/MILANO

    Ciao a tutti, tra poco tempo dovrei prendermi cura di una Mustang V generazione del 2007. Vorrei che a prendersene cura fosse un'officina/meccanico specializzato in Mustang, che le conosce e non si "improvvisa" per queste auto: mi era stato suggerito Salvatore di "Octanes Garage" vicino a Torino. Devo dire che mi sembra veramente valido ma io lo starei cercando in zona Como o Milano. Qualcuno magari di questa zona, ha qualcuno da suggerirmi? Grazie a tutti!
  4. Ciao Adriano, anche a te rispondo che sinceramente non mi aspettavo un parere così negativo vista la fonte che me l'ha suggerito (preferisco non fare nomi, ma è un Club che SICURAMENTE conoscete). Ad ogni modo, buono a sapersi e GRAZIE!!! Per quanto riguarda Monza Garage sicuramente darò meglio un occhio. Mi sembrano molto improntati sul racing: considerando che vorrei mantenere la mia Mustang fedele all'originale, dici che può andare bene lo stesso? Inoltre: Tu hai esperienza diretta con loro? Di quali lavori? Se posso chiedere ovviamente, non voglio essere indiscreto. Grazie ancora!
  5. Ciao Mattia, grazie del suggerimento. Sinceramente non mi aspettavo un parere così negativo vista la fonte che me l'ha suggerito (preferisco non fare nomi, ma è un Club che SICURAMENTE conoscete). Ad ogni modo, buono a sapersi e GRAZIE!!!
×