Vai al contenuto

Matt92

Members
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Matt92

    problemi freni ford mustang

    sisi il tasto tsc è presente, togliendolo tolgo i sistemi del controllo di trazione
  2. Matt92

    problemi freni ford mustang

    ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato una mustang cabrio del 2005. ho notato che tende a pattinare parecchio quando freno ( ho effettuato da poco un controllo dal meccanico e dovrebbe essere tutto in ordine), forse per la sua mole. l' altro giorno ero su una strada con i "sanpietrini" umidi e pattinava di continuo quando frenavo, potrebbe essere l'ABS disattivato?
  3. Matt92

    in cerca di consigli

    grazie a tutti per le risposte
  4. Matt92

    in cerca di consigli

    buonasera a tutti. ho alcuni problemi con la mia mustang cabrio del 2005, volevo sapere se è possibile cambiare il logo sul volante perchè con il tempo si è parecchio usurato.... inoltre alcune guarnizioni si stanno screpolando ( quelle dove poggia la capotte). volevo chiedere in oltre se qualcuno conosceva un sito dove poter reperire ricambi di questo tipo perchè quelli che ho visto non avevano granchè. grazie a tutti
  5. Matt92

    problema capotte ford mustag

    grazie 1000 Federico, farò il controllo al più presto
  6. Matt92

    problema capotte ford mustag

    Ciao a tutti!!! qualche mese fà ho acquistato una ford mustang cabrio del 2005, ultimamente quando chiudo la capotte capita (non sempre),che senta il motorino lavorare ma che non si muova niente. insistendo più volte capotte si chiude senza sforzi o blocchi. qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
×