Vai al contenuto

aquilalupo

Members
  • Numero messaggi

    138
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    5

messaggi inviate da aquilalupo


  1. 38 minuti fa, Mauro68 ha scritto:

    aquilalupo, Ciao.

    Mah spero di essere fortunato come te.... Comprare a Dicembre è un rischio.... ora cambieranno i listini e qualcosa nella tipologia del MY2020. Forse la GT avrà 10 CV in più... e non sono certo se verrà riproposto il cruscotto digitale....

    Staremo a vedere....

    Mi basterebbe averla per Settembre.

    Ciaoooo

    Mauro

    In attesa della Mustang ho creato un gruppo Whatsapp "Aspettando la Mustang" che nel tempo si è popolato con 15 componenti e l'attesa più lunga è stata di poco più di 8 mesi, anche nel caso nostro era una novità, io l'ho ordinata a ottobre 2018, la previsione di messa in produzione era novembre poi slittato a gennaio, la prima consegna fu ad aprile per uno che l'aveva ordinata a settembre.

     


  2. Il 4/3/2019 in 18:24 , UCL001MU ha scritto:

    Si è la mia.

    Ordinata a Maggio 2018, doveva arrivare per fine Ottobre ma hanno bloccato tutto per le nuove normative €6dtemp e quindi produzione bloccata e ripartito tutto da 0.

    Arrivata a metà gennaio poi ferma per far arrivare i pezzi per le modifiche varie e quindi eccola quà pronta per la strada.

    20190303_112220-min.jpg

    Bellissima, Ti volevo dire che ho creato un gruppo WhatsApp con quelli che aspettiamo la Mustang, Tu già praticamente ce l'hai, comunque tra noi c'è una GT e una Bullit, tutti in attesa, se Ti interessa farne parte per scambiarci notizie, cazzeggiare Ect. contattami su Facebook Lillo Presti di Piazza Armerina, volevo scriverTi in privato ma non ci sono riuscito.


  3. E' che l'attesa mi snerva e farnetico, si lo so che se te la voglio ciullare c'è poco da fare, ma un discorso e fargliela trovare pronta per portarsela e un'altra cosa e rendergli la vita un pò difficile, se potessi addestrerei un paio di vipere da tenere all'interno :D, il garage lo "addobbo" a gennaio, porta nuova, sistemazione pareti ect. poi resta a "Mamma" Ford sbrigarsi ;) 


  4. 16 minutes ago, Mustangback said:

    No era un'altro, lo chiedevo perchè mi pare che si parlasse di segnalazione alle autorità in caso di furto e perchè preferirei che fosse Ford ad installarlo, l'alternativa, molto valida, è il GPS della mia attuale assicurazione, che tra l'altro riduce il premio e penso che alla fine opterò per quello, PYCON sai com'è, la macchina ha un fascino particolarmente appetibile :unsure: 


  5. 6 hours ago, Thomas said:

    Guarda, ti posso tranquillizzare che quello del video che hai incollato tu è il miami blu, il san diego blu è molto scuro, l'ho visto di persona in concessionaria prima di ordinarla e a tratti dove manca la luce sembra quasi nero. guarda questo video https://goo.gl/6nNAsJ  questo è il sandiego blu, come vedi molto piu scuro di quello dell'altro, diciamo che non c'entra nulla con l'altro video, quindi è sicuramente il miami... :rolleyes:

    L'hai vista in concessionaria dove ?, io so che in Italia sono arrivate solo quelle rosse con strisce bianche. 


  6. On 13/11/2018 at 02:38, Federico said:

    anche io ci ho fatto piu` di un pensierino.... il mio problema e` che non so dove metterla, dovrei vendere o la mustang del 64 oppure il fuoristrada, e come ho detto altrove la nuova mustang non vale nessuna di queste due (ovviamente non a livello di prezzo).

    Io adoro la Mustang del 67 fastback, magari Eleanor,  ma non so a che prezzo si trovano, al nord c'e' Valli Store che importa auto americane da sogno, non escludo che in futuro....


  7. 7 hours ago, Thomas said:

    L’ho presa in San Diego blu, con cambio automatico, mustang Pack e sospensioni magnetic ride in concessionaria Ford, sono di Bergamo e tu? Come L’hai presa? 2.3 e mi sembra di aver letto da qualche parte anche tu in San Diego blu giusto? :)

    No io il Miami blu, ma ancora con il dubbio atroce che sia veramente il colore giusto, in pratica il colore che mi piace e' il classico blu metallizzato che il venditore mi dice essere il Miami,  quello che hai preso tu e' un blu molto scuro ?, praticamente il Kona Americano ?, io sono di Pizza Armerina e lo presa a Catanzaro perche' mi hanno fatto uno sconto che in Sicilia non mi facevano, ho messo solo l'allarme è il pack upgrade, oltre chiaramente al metallizzato, spero di avere ordinato il colore di questo vidèo 
    https://youtu.be/Y57L5mEostE , il tizio dice due volte colore San Diego ma il mio venditore dic'è che si chiama Miami, speriamo....

    Ciao


  8. 10 hours ago, Thomas said:

    Ciao, ci sono anche io, e sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio oggi, e appena presentato nell'apposita sezione :) sabato ho ordinato la mia primissima mustang 2018 GT... ora dopo appena 3 giorni sto gia morendo per l'attesa :mellow:

    Complimenti, che colore e dove l'hai ordinata, io causa superbollo vergognoso ho preso la 2.3.


  9. 1 minute ago, Mustangback said:

    ... arancione ... ? 

    Non va arancione ?, ho visto delle officine in arancione, poi credo che con le strisce blu,bianco,rosso sopra ci starebbe bene, non mi viene in mente nessun altro colore se non il blu (ho la fissa con il blu).


  10. 30 minutes ago, Alessandro NFS Payback said:

    Ragazzi non sono mica delle Sandero o delle Punto, siamo proprietari e appassionati di auto costose, potenti, assetate di benza e con bolli e superbolli....  folli.

    Io conosco un sacco di gente che vorrebbe .... Ma non può. Per non parlare delle dimensioni esterne importanti, sono da mettere in garage la notte e non tutti ce l'hanno.... L'unica cosa abbordabile devo dire è l'assicurazione.... 

    Il V8 poi.... Troppe tasse.....

    Sul costoso non sono tanto d'accordo, ci sono auto meno blasonate che costano 60-70 kEuro, l'unico problema è il bollo che il "sig." monti ha messo come tassa per gente ricca ma che di fatto colpisce chi come noi ama macchine particolari ma sicuramente non proprio da ricchi, io, bollo a parte avrei preso il V8, ma di pagare 4.100 euro l'anno solo di bollo non mi va proprio.

×