Vai al contenuto

HopeMustang

Members
  • Numero messaggi

    191
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    6

Contenuti inviati da HopeMustang

  1. HopeMustang

    Audio speakers GT 2017

    Ciao a tutti, su una mustang GT del 2017 dove è presente il sub, come faccio a capire se ha 10 o 12 casse audio? Il venditore ne ha contate 10 così disposte: 3 sportello dx e sx 1 centrale cruscotto 2 cappelliera 1 subwoofer. Non ho mai sentito di impianto a 10 casse ma da 9 oppure 12 ma non riesco a capire dove possano essere e se ci sono, le altre sue casse. Sui laterali posteriori dice di no. Voi che mi dite?
  2. HopeMustang

    Audio speakers GT 2017

    Andrò contro corrente ma a ma piace anche ascoltare musica bene oltre che lo scarico.... poi spento proprio no altrimenti si sente qualche rumorino sullo sconnesso
  3. HopeMustang

    Cambio automatico europeo vs americano

    Salve a tutti, ma ci sono differenze tra il cambio automatico europeo e americano? grazie
  4. HopeMustang

    Cambio automatico europeo vs americano

    Ok quindi non faccio danni se lascio in automatico e scalo.... magari cerco più freno motore....
  5. HopeMustang

    Cambio automatico europeo vs americano

    A tal proposito, volevo chiedere una cosa, guidando in automatico e non S, se scalo con le palette nonostante sia su D, faccio danni, oppure si può fare proprio per avere più freno motore?
  6. HopeMustang

    Quale scarico??

    Hai un video per farmi sentire?
  7. HopeMustang

    Quale scarico??

    Ma tu hai tolto pure la parte centrale? Il resonator per intenderci.
  8. HopeMustang

    Quale scarico??

    Appena mi arriva la GT, metterò solo i terminali Roush, ho visto vari video è suonano proprio bene.... la parte centrale non la tocco così non è esagerato il suono, altrimenti diventa ingestibile.
  9. HopeMustang

    Audio speakers GT 2017

    Ok sei stato chiarissimo, ma per gli esperi, ha senso una soluzione del genere? Non ci capisco di audio, ma la domanda è non era meglio separarli per un suono migliore?
  10. HopeMustang

    Audio speakers GT 2017

    Ma 2+2 coassiali che vuol dire? Non sono 4 casse giusto?
  11. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Ciao a tutti, da parecchio non scrivo, ma finalmente mi sono deciso. Sto cercando su autoscout una GT usata.... cosa mi consigliate di controllare prima di firmare?
  12. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Ciao a tutti, come già detto cerco un V8 usato, mi stavo orientando sul mercato tedesco solo perché qui in Italia si contano sulla mano gli usati come la cerco io. Nuova neanche a parlarne perché arrivi a 60k come niente. La prima che ho visto, grazie a voi e altri, ho scoperto che era incidentata infatti li l’ho lasciata, ho fatto il test drive almeno per vedere come si comporta un V8. la ecoboost non la considero, ho già un 2000 turbo benzina Ford, non mi interessa il 2300 ma cerco un V8 automatico. Forse ne ho trovata una in Italia, appena vendo la mia, forse già in questa settimana, vado a vederla.
  13. HopeMustang

    Mustang fantastiche e dove comprarle...

    Si ma non ho capito cosa intendi con quel buono.... sei criptico
  14. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Cioè? Mi hai incuriosito
  15. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Sul mercato Italiano non trovo nulla che fa al caso mio purtroppo... ne ho trovata una come la voglio io ma è convertible.... io la voglio fastback Lunedì 18 vado in Ford a chiedere se hanno qualcosa loro.... tante volte mi dice culo :D
  16. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Allora ho fatto il test drive, che dire il V8 ha una spinta che è veramente goduriosa. l’auto non la prendo, ho visto le foto dell’incidente su internet vi dico solo che è stata venduta a 9400$ tanto che era conciata male. Il venditore mi ha fatto vedere una sola foto ma io ho trovato di tutto di più, anche una riparazione dal costo di 30.000€ fatto bel mercato dell’est. Il mio passo dopo la vendita della mia, sarà il mercato tedesco, ho visto parecchie auto non incidentate e messe veramente bene, poi tramite un contatto fidato, mi verifica se ha avuto incidenti o manomissioni, lui ha accesso a database che io non posso.
  17. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Domani vado a vedere quella sinistrata per curiosità... poi vediamo
  18. HopeMustang

    Cambio automatico europeo vs americano

    Molti sono del mestiere ma non ci capiscono una fava.... complimenti per la spiegazione
  19. HopeMustang

    Cambio automatico europeo vs americano

    Ok ho capito, sei stato gentilissimo come sempre
  20. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Anche questo è vero, però non è facile aspettare
  21. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Il guaio è che non so come fare, gli annunci italiani sono pochissimi e non rispecchiano quello che chiedo io, le auto tedesche te le tirano dietro, potrei farla importare dall'agenzia così si occupa tutto lei, ma rischio che ci sia la ruggine, comprarla nuova non è possibile, prezzi e superbollo troppo esosi.... non so come fare onestamente. Quella sinistrata è fighissima come piace a me, ma appunto è sinistrata, appena si può uscire vado a vedere se ha delle foto da mostrarmi dell'incidente per capire di cosa si tratta.... sto nel limbo.... non so veramente più come muovermi.
  22. HopeMustang

    Finalmente mi sono deciso

    Dici l'intervista di Striscia la Notizia?
×