-
Numero messaggi
46 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
1
messaggi inviate da Nic
-
-
Buongiorno, il P1000 non è molto importante.
il P2104 :codice guasto P2104 Throttle Actuator Control System - Forced Idle
P2112: codice guasto P2112 Throttle Actuator Control System - Stuck Closed.
In base al lavoro che hai fatto non è un problema di mappe o pedale dell'acceleratore, sembra un problema di massa o di passaggio di corrente, ho avuto degli errori simili, mi sono messo a controllare il tutto e ho scoperto che erano le candele e il connettore del MAF. Il motore stentava a partire, se partiva borbottava un po' e poi si spegneva. Dopo la sostituzione del connettore del MaF, ho provato a smontare le candele. Ripulite perché sporche, montate e ora tutto ok.
-
ok ti mando una mail, fammi sapere, ti ho scritto su flamex10@hotmail.it
-
Ciao, sono ancora disponibili?
-
Ciao, hai ancora qualche ricambio?
-
Ciao flamex10, hai ancora il materiale che dici sopra?
-
Su internet, ho trovato che si riferisce al Ford Casting number, model year 2002-2008 SOHC Romeo Aluminum Block.
Posso anche sbagliare, qualcuno può controllare al link qui giù a pag 56.
-
No, ho trovato qualcosa del genere 3L2E......
-
Grazie Rosenheim74, come dicevi tu. Ho fatto una ricerca in internet su siti usa, e il num che ho trovato corrisponde al tipo di motore della mustang gt 06. Comunque a titolo informativo mi sono aiutato con una telecamera endoscopica, smontando la ruota ant dx sono riuscito ad arrivare al punto che indicavi tu e li ho trovato il num.
rosenheim74 ha reagito a questo -
La sto immatricolando qui in IT, mi chiedevamo il num motore, perché sul libretto DE non c'è. Comunque gli faccio scrivere 4.6L forse è meglio, a meno che non fanno storie.
-
Per curiosità ho perso un po' di tempo e ho controllato il motore, e sul monoblocco lato sx posteriore a filo della coppa dell'olio dove c'è il motorino di avviamento ho trovato in rilievo un scritta alfanumerica composta da num+lett+num+lett e sulla seconda riga quattro numeri e 2 lettere. Sarà lui secondo voi?
Comunque vi assicuro che è stato un lavoraccio trovarlo.
-
Ciao Davide, grazie del consiglio, ma sul libretto alla voce P.5 che ti hanno scritto? Mi faresti la cortesia di controllare?
-
Salve a tutti, qualcuno sa dove si trova il numero del motore sulla Mustang GT V8 del 2006?
-
Ottimo lavoro con l'auto.
Saluti Nicola da Cosenza
-
Ciao Luca, per inserire la mia mustang nel censimento, cosa si deve fare?
-
Ciao, la mail con le foto lo mandata, ti è arrivata?
-
Vendo cerchi da 18 originali Mustang, mod 2010 ma compatibile anche con i modelli dal 2005 8x18 et 44 5x114.3.
Completi e praticamente nuovi ancora con etichetta ford, 0 graffi.
Salve, hai ancora i cerchi? Hai delle foto? Vuoi cambiarli con i miei, sono originali Ford solo che sono 9.5J x 18.
-
Scrivimi su flamex10@hotmail.it
Magari mandami qualche foto o i dettagli dell'assetto
Ok
-
Ho in garage diversi articoli:
Coppia di silenziatori originali.
Coppia di silenziatori nuovi usati solo qualche giorni, con predisposizione per il montaggio del kit flame.
Cofano originale.
4 cerchi originali da 17 completi di gomme nuove.
Ho anche molte parti originali tra cui ammortizzatori, filtro aspirazione, collettori di scarico, leva cambio, coppia conica ecc.
Per chi è interessato mi contatti
Sono disposto a scambiare anche con altro materiale.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Salve, cerco assetto originale per la mia mustang gt 2006, disposto a scambiare con il mio assetto sportivo Koni.
Problema P1000 P2104 P2112
In Ford Mustang 2005 - 2009
Inviata · Segnala risposta
Dimenticavo, P1000
That's one of Ford's tattle-tale codes. It comes up when the ecu codes have been reset for one reason or another. Goes away after you complete a full OBD2 drive cycle without setting any new codes.