Vai al contenuto

Nic

Members
  • Numero messaggi

    46
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Contenuti inviati da Nic

  1. Nic

    Problema P1000 P2104 P2112

    Dimenticavo, P1000 That's one of Ford's tattle-tale codes. It comes up when the ecu codes have been reset for one reason or another. Goes away after you complete a full OBD2 drive cycle without setting any new codes.
  2. Nic

    Problema P1000 P2104 P2112

    Buongiorno, il P1000 non è molto importante. il P2104 :codice guasto P2104 Throttle Actuator Control System - Forced Idle P2112: codice guasto P2112 Throttle Actuator Control System - Stuck Closed. In base al lavoro che hai fatto non è un problema di mappe o pedale dell'acceleratore, sembra un problema di massa o di passaggio di corrente, ho avuto degli errori simili, mi sono messo a controllare il tutto e ho scoperto che erano le candele e il connettore del MAF. Il motore stentava a partire, se partiva borbottava un po' e poi si spegneva. Dopo la sostituzione del connettore del MaF, ho provato a smontare le candele. Ripulite perché sporche, montate e ora tutto ok.
  3. Nic

    Vendo materiale vario.

    ok ti mando una mail, fammi sapere, ti ho scritto su flamex10@hotmail.it
  4. Ciao, sono ancora disponibili?
  5. Nic

    Vari ricambi ed accessori

    Ciao, hai ancora qualche ricambio?
  6. Nic

    Vendo materiale vario.

    Ciao flamex10, hai ancora il materiale che dici sopra?
  7. Nic

    Numero motore Mustang GT 2006

    Salve a tutti, qualcuno sa dove si trova il numero del motore sulla Mustang GT V8 del 2006?
  8. Su internet, ho trovato che si riferisce al Ford Casting number, model year 2002-2008 SOHC Romeo Aluminum Block. Posso anche sbagliare, qualcuno può controllare al link qui giù a pag 56.
  9. No, ho trovato qualcosa del genere 3L2E......
  10. Grazie Rosenheim74, come dicevi tu. Ho fatto una ricerca in internet su siti usa, e il num che ho trovato corrisponde al tipo di motore della mustang gt 06. Comunque a titolo informativo mi sono aiutato con una telecamera endoscopica, smontando la ruota ant dx sono riuscito ad arrivare al punto che indicavi tu e li ho trovato il num.
  11. La sto immatricolando qui in IT, mi chiedevamo il num motore, perché sul libretto DE non c'è. Comunque gli faccio scrivere 4.6L forse è meglio, a meno che non fanno storie.
  12. Per curiosità ho perso un po' di tempo e ho controllato il motore, e sul monoblocco lato sx posteriore a filo della coppa dell'olio dove c'è il motorino di avviamento ho trovato in rilievo un scritta alfanumerica composta da num+lett+num+lett e sulla seconda riga quattro numeri e 2 lettere. Sarà lui secondo voi? Comunque vi assicuro che è stato un lavoraccio trovarlo.
  13. Ciao Davide, grazie del consiglio, ma sul libretto alla voce P.5 che ti hanno scritto? Mi faresti la cortesia di controllare?
  14. Nic

    Vendo materiale vario.

    Ciao, la mail con le foto lo mandata, ti è arrivata?
  15. Nic

    vendo cerchi 18 Originali Mustang

    Salve, hai ancora i cerchi? Hai delle foto? Vuoi cambiarli con i miei, sono originali Ford solo che sono 9.5J x 18.
  16. Nic

    Vendo materiale vario.

    Salve, cerco assetto originale per la mia mustang gt 2006, disposto a scambiare con il mio assetto sportivo Koni.
×