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GTBLACK17

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  1. Altrochè!!! Era ciò che cercavo. Preziosissimo, grazie mille!!!!
  2. Grazie mille per le info, Mattia. Magari hai notizia di officine che hanno già operato in tal senso su una GT in zona Mi-Bg? L'officina che conosco di cui parlavo sopra effettua lavori su centraline davvero bene e in proprio, ma mai operato su una GT.... Grazie ancora. Buona giornata.
  3. Grazie per la risposta Mattia86. Non mim interessa la garanzia ford (figurati se poi rispondono per la mia auto del 2017 e per un kit di elaborazione... chissà che beghe): l'intenzione sarebbe di acquistarlo e farlo montare ad una officina di un amico che è specializzata.... Pensavo al kit di Ford perchè se proposto da loro è sicuramente studiato bene per l'auto, e anche perchè (mi pare che i kit proposti siano tutti della Roush marchiati Ford performance) non saprei dove e come reperire lo stesso materiale....
  4. Buonasera, vorrei chiedere un paio di info per una GT del 2017. 1) dove posso trovare le indicazioni su quando effettuare le manutenzioni? A parte i cambi olio e filtri che effettuo sempre regolarmente, vorrei sapere ad esempio quando effettuare cambio di altri liquidi, delle candele, ecc... insomma, per tutta la vita dell'auto.... 2) starei pensando a questo kit.... qualcuno per caso l'ha montato e sa dirmi qualcosa in più? https://www.accessori-ford.it/ford-performance-parts/motore-performance/kit-calibrazione-e-aspirazione-gt-performance/2216663 Grazie!
  5. GTBLACK17

    Mustang Bullit - velocità max

    Ciao, forse stai sbagliando: La Bullitt non è una Shelby. 5.0 V8 da 460Cv. solo verde.
  6. Alla fine.... non vi ho più aggiornato. Ho acquistato ruota originale posteriore completa (275) e l'ho messa nel baule. Pazienza per il peso e l'ingombro: Al massimo si viaggia in due e quindi.... di posto ce n'è. Raggiunti 50.000 km senza mai forare: era ovvio!! Però mi sento tranquillo.
  7. GTBLACK17

    Mustang Bullit - velocità max

    Vero. In effetti, la realtà è di 285 sempre e talvolta qualcosa in più: dipende da tanti fattori ovvi. Cosa vuoi che ti dicano? Se l'auto è originale in tutto.... non vedo il problema. P.S.: anche io contentissimo e divertito dall'uso (50.000 km!)
  8. Grazie Davide e Adriano.... questa cosa la risolverò!....
  9. Mike e Villaggio... fortissimi! Grazie per la risposta Davide. Cerco di chiarire....: Visto che esiste uno spazio per la ruota nel baule, la prima intenzione era quella di acquistare un cerchio e gomma 255 (anteriore) che sarebbe potuta servire in qualsiasi caso di foratura (ant. e post. dove ho le 275). Provato a inserire la ruota: NON sta nell'apposito vano perchè è troppo "alta" ma anche il diametro è superiore al diametro del vano, per cui neppure entra... Quindi, la seconda ipotesi è il ruotino..... soluzione ottimale per il 2.3. Ma per la GT, visti i freni.... prevede lo smontaggio di due gomme se si danneggia l'anteriore, perchè il ruotino sulla GT può essere usato solo dietro. Terza ipotesi: "costruirsi" una ruota di scorta NON da 18, come il ruotino Ford, ma da 19 (così da poterla usare anche anteriormente), -che abbia però un pneumatico sufficientemente ribassato da entrare nel vano del baule, (ecco l'ingombro di cui parlavo: il vano per riporre il ruotino nel baule, permette SOLO 155/80 R18, io vorrei far stare nello stesso spazio un cerchio da 19 ) -che abbia i fori corrispondenti ai mozzi della Mustang Devo trovare un gommista competente e paziente che non sbagli a calcolare queste misure.... spero di essermi spiegato sufficientemente bene.....
  10. Ciao a tutti! la mia GT nera, finalmente è arrivata. La prima cosa che ho fatto, è togliere una 255 davanti e provare a inserirla nel vano..... (prima intenzione: acquisto di cerchio e gomma 255/19 e se nel baule non è uno scandalo... sono apposto per qualsiasi foratura....) : niente.... troppo grande. Porta via tantissimo spazio e non entra neanche bene nel vano apposito. Il ruotino mi costringerebbe a sostituire due gomme in caso di foratura anteriore. Se acquistassi un cerchio da 19, stretto... diciamo 190?.... ovviamente con una gomma super ribassata... tipo una 30.... Starà nel vano anche se si alza un po rispetto al piano attuale? In altre parole: CON QUALE CERCHIO DA 19 (E CON QUALE GOMMA ribassata) OTTENGO GLI STESSI INGOMBRI (155/80 R18) DEL RUOTINO FORD? sapete se esiste una tabella per comparare le misure? grazie! ciao
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