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Oettam

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  1. Sui fanali sono d'accordo, ad ogni modo una coppia di fanali ho visto costa il poco. Come meccanica entra in moto subito a freddo, viaggia bene il motore sembra molto potente, regge bene minimo anche se uno riparte a 20 all'ora in terza, insomma vuol dire che è in carburazione. Ha freni a disco grossi autoventilanti, collettori e carburatore edelbrock. Ruggine non ce n'è l'ho guardata molto bene, qualche piccolo trafilamento d'olio qua e la ma penso sia normale su questi mezzi. Lo sterzo non ha giochi la sensazione di guida è molto precisa. Più che altro il ragazzo che la vende mi sembra un persona apposto, non è il classico venditore di fumo, anzi quando l'ho vista era polverosa e c'era un po' di terra portata coi piedi dentro l'auto, l'ha fatta partire con lo starter perchè era ferma da 2 mesi (c'erano delle piccole ragnatele sui sedili dentro e sulle ruote quindi era vero), quindi non s'è manco preoccupato di metterla in moto prima per essere sicuto che entrasse. E' ovvio che anche l'auto più restaurata e lucida del mondo può avere magagne meccaniche che non si vedono, quindi a maggior ragione le può avere questa Oggi ci faccio un salto la riguardo e vedo di tirare il prezzo Ciauuuu
  2. in effetti sono tamarri assai
  3. Ringrazio per i commenti. Tra l'altro ricercando tra i nomi a libretto dell'auto sono riuscito a ricostruire un po' di storia dell'auto. L'auto importata dalla Germania verso il 2008 è stata risistemata da una carrozzeria in Toscana, ho ritrovato le foto del "restauro" sul loro sito internet e li ho chiamati. Mi hanno detto in modo spassionato (l'hanno venduta 10 anni fa) che era messa molto bene sotto e la ruggine era pochissima. In origine era tutta azzurra, gomme fascia bianca, sterzo in legno, carburatore filtro etc originali. Loro hanno fatto la cappotta bianca, messo gomme larghe, scarichi tarmarri etc Poi è stata venduta ad uno di Viareggio che faceva il meccanico e ha messo quella specie di plasticone dietro sui fari, e ha sistemato il motore con carburatore e collettori Edelbrock, frizione maggiorata racing etc Tutte queste info le ho trovate per vie tarverse, non ho chiesto certo all'attuale proprietario che appunto mi potrebbe raccontare anche balle, anche se mi sembra un ragazzo onesto. Quindi il vostro ragionamento mi torna, nel senso la stessa auto con motore originale, ruote fascia bianca, vernice senza cappotta bianca "finto vinil top", scarichi originali, senza ruggine e meccanica decente, cambio manuale, potrebbe valere 20-22mila giusto? La stessa auto versione tamarra come ora fa vomitare un collezionista quindi la comprerebbe a 16-17mila per poi togliere tutta quella roba e rimettere la roba originale, spendendoci quindi 2-3mila euro sopra tra ruote scarichi, filtro aria etc Credo il ragionamento sia un po' questo giusto? Solo che quando l'ho vista, come dice Yuri ho detto "cazzo bella!" e a me quel look tamarro (a parte i fari dietro son più belli originali) piace un sacco, quindi per me 21 li può anche valere, se poi un domani la rivendo a 17-18 pace e amen non mi andrò a suicidare. Se ne prendo una "originale" a 18, ci metto ruote larghe, scarichi tamarri, collettori edelbrock, vado a spendere 22mila....
  4. Non lo so appunto, chiedevo
  5. Foto dei fondi non l'ho fatte, comunque l'ho guardata bene sotto con la luce non ha affiori di ruggine, non ha croste o molte mani di antirombo insomma a differenza di altre mi sembra molto sana. Esteticamente mi piace così un po' "maranza", volevo capire se può valere i 21mila ciao
  6. Giusto, il radiatore del riscaldamento è da rimettere. Il mio budget massimo è attorno ai 20mila, ora lo so che questa non sarà il massimo dell originalità, ma ha il cambio manuale (come piace a me) non ha ruggine è sana, freni a disco, meccanica sembra buona ed esteticamente mi piace molto. Li può valere 21? Grazie dei consigli
  7. Ho aggiunto la foto del vin, può essere sia stato ristampigliato? Nel caso è un problema? Che ne dite del vano motore? Ho controllato l auto esteticamente è bella mi piace, di meccanica è messa bene, ha collettori Edelbrock, cambio manuale 3 marce, dischi anteriori. Motore entrato in moto da freddo subito, gira bene Fondi sono ok niente ruggine sembra sana. Per quanto riguarda l originalità del mezzo non ci capisco na mazza quindi chiedo il vostro aiuto e pareri. Prezzo 21mila Che ne dite? https://drive.google.com/folderview?id=0B0o6NzWpjw7ecHh4OFV0bC1yZms
  8. A parte la coda sembra bella, no?
  9. Ma che roba è quella dietro? È un qualche optional?
  10. Che ne dite di questa? Ha una strana coda... Per ora ho solo queste foto https://drive.google.com/folderview?id=0B0o6NzWpjw7ecHh4OFV0bC1yZms
  11. https://losangeles.craigslist.org/lgb/cto/6177005922.html Questa che ve ne pare?
  12. Mah infatti, io sono un neofita totale, le cose che so le ho lette dal forum e dal mio amico che ne ha una, però sembrava una caxxata anche a me sta storia del vin. Inoltre la richiesta parte da un prezzo piuttosto alto poiché viene spacciata come restaurata. Grazie ancora per i vostri commenti
  13. Buongiorno a tutti, ieri sono andato a vedere una Stang, 289 manuale 3 marce in teoria restaurata. Secondo il venditore l auto non ha il VIN perché è prima serie, che vuol dire? I fondi non mi sembrano granché ecco le foto https://drive.google.com/folderview?id=0B0o6NzWpjw7eYzlvTGlGR3JtUFk
  14. Oettam

    Il viaggio è iniziato...

    Il consumo non è malaccio, posso chiederti quanto l'hai pagata? Ciao
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