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messaggi inviate da ecoboost2.3
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2 ore fa, Mattia86 ha scritto:Se la prendi Ford originale anche non spunto americano costa uno sproposito
...insomma l'ho presa in saccoccia questa volta!!!
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Il voltaggio attuale, come avevo scritto ieri, è di 2,45 volt, questa sera farò il controllo con amperometro per l'assorbimento a quadro spento. Comunque sia, oggi ho ordinato la nuova batteria Ford...mi hanno anche detto che la my2015 ha solo un tipo di batteria che va bene in quanto lo spunto delle batterie americane è diverso da quello delle europee. Risultato, la batteria costa uno sproposito!!!!
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Anche a me è sembrato strano, penso sia una sicurezza!!! La batteria segna attualmente 2.45 volt!!
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Buongiorno, scusate l'ignoranza, questa mattina volevo fare un giretto con la piccola ma....entrato in garage ho fatto l'amara scoperta....la batteria mi ha lasciato. Ho trovato addirittura la portiera non chiusa a chiave (nel senso che si apriva anche senza aver con se le chiavi) e non si accende nulla in plancia!!.
Ora la mia domanda è: posso semplicemente togliere la vecchia batteria e rimontare la nuova oppure, vista l'elettronica, devo chiamare un tecnico specializzato??
Ripeto, scusate la mia ignoranza.
Dimenticavo, la mia è una sesta generazione my2015 ecoboost!
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!!!
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Complimenti per la modifica....da vero nerd (non in senso offensivo chiaramente)ed appassionato!!!
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Neanche io nessuna chiamata...my 2015 del 12/2015
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Brutta bestia.. .l'ignoranza!!!
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Terzo Tagliando effettuato e confermo si tratta di semplice cambio olio e sostituzione filtri, pertanto come i due precedenti!!!
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...A me hanno addirittura dato un set di dati in più quando ho comprato la piccola
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...però il precedente proprietario ha fatto delle belle staccatone e dei bei destra-sinistra.....anche se in accelerazione poteva fare di più
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...se non ricordo male dovresti tenere premuto il pulsante centrale sul lato sinistro del volante. Una barra tipo caricamento software diventerà azzurra progressivamente...al termine ti dice azzeramento ok.
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....ma come dice Gianni....una bella derapata sul bagnato non ha prezzo....per tutto il resto c'è MASTERCARD!!!
Gianni ha reagito a questo -
....molto SEXY!!!!
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Stefano (Pordenone) 2015 Ecoboost 2.3 Washington Grey 6^ gen.
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1 hour ago, Dany said:Ciao, la mia giugno 2016 ha appena fatto il tagliando dei 45.000km ed è stato un tagliando ordinario (olio, filtri, controlli vari del caso, etc). Non è ancora stato nemmeno necessario sostituire le pastiglie freni perché sono ancora ad un visibile 50% abbondante
Ok..grazie per l'informazione...vi terrò comunque informati
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13 hours ago, nikstang said:ciao sulla V gen le candele andavano cambiate a 100.000km a memoria...
Ciao nikstang ti ringrazio per la risposta...infatti anche a me sembrano pochi 45000/50000 km per la sostituzione delle candele. Per questo ho domandato se per caso qualcuno aveva già fatto il 3° tagliando.
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La scadenza del super bollo è la stessa del bollo...esempio: bollo scade ad agosto e lo devi pagare entro il 30 settembre e così anche per il superbollo
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Ho omesso di indicarli....comunque sono 41.000 km
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Ciao a tutti, si sta avvicinando per la mia puledrina il momento di andare dal "DOTTORE" per il tagliando del 3° anno...qualcuno del forum lo ha già fatto? Sapete dirmi i lavori che saranno eseguiti? Se non ricordo male l'officina Ford della mia zona mi aveva detto che al terzo tagliando vengono sostituite anche le candele...inoltre, sapete anche il costo indicativamente del tagliando? Grazie mille a tutti.
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Ciao, scusa ma ho notato la risposta solo ora. Innanzitutto grazie. Solo per curiosità, cosa hanno fatto? Hanno incluso anche nel tuo caso gli additivi?
Ciao...hanno fatto praticamente le stesse cose del primo tagliando...praticamente cambio olio e filtri e controllo livelli. Da quello che mi c'hanno detto sarà il prossimo tagliandi quello più esoso dato che dovrebbero cambiare le candele da 50 eurini cadauna!!!
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...Ciao a tutti...scrivo solo per tranquillizzarvi...il problema familiare è passato e sono davvero contento...vendita ANNULLATA
Abacab ha reagito a questo -
Come mai già vendi?
La vendo mio malgrado solo ed unicamente per motivi familiari!!!
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Qualche settimana fa ho fatto il tagliando dei 24K. Il primo era stato fatto a 8K dal primo proprietario. La macchina ha appena fatto due anni. Officina ufficiale Ford di Roma sulla Pisana, prezzo circa 313 Euro di cui circa 30 Euro di additivi e liquido tergicristalli che erano opzionali. Ero anche stato in un'altra officina Ford ma mi avevano chiesto 4-500 Euro. Sul tagliando niente da dire (a parte che 300 Euro sono una cifra esagerata visto le quattro cose in croce che fanno), un po' meno soddisfatto su altri aspetti per cui ho intenzione di scrivere un post dedicato appena possibile
Ciao LucaCZ, alla fine il secondo tagliando l'ho fatto e mi è costato come il primo poco meno di 300 eurini!!!!
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di seguito il link autoscout dell'annuncio della mia auto
BATTERIA MORTA
In Ford Mustang 2015
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Vi ringrazio per tutte le vostre utili informazioni, ora speriamo che questa batteria duri in ETERNO!!!