Vai al contenuto

ecoboost2.3

Members
  • Numero messaggi

    93
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

messaggi inviate da ecoboost2.3


  1. Il voltaggio attuale, come avevo scritto ieri, è di 2,45 volt, questa sera farò il controllo con amperometro per l'assorbimento a quadro spento. Comunque sia, oggi ho ordinato la nuova batteria Ford...mi hanno anche detto che la my2015 ha solo un tipo di batteria che va bene in quanto lo spunto delle batterie americane è diverso da quello delle europee. Risultato, la batteria costa uno sproposito!!!!


  2. Buongiorno, scusate l'ignoranza, questa mattina volevo fare un giretto con la piccola ma....entrato in garage ho fatto l'amara scoperta....la batteria mi ha lasciato. Ho trovato addirittura la portiera non chiusa a chiave (nel senso che si apriva anche senza aver con se le chiavi) e non si accende nulla in plancia!!.

    Ora la mia domanda è: posso semplicemente togliere la vecchia batteria e rimontare la nuova oppure, vista l'elettronica, devo chiamare un tecnico specializzato?? 

    Ripeto, scusate la mia ignoranza.

    Dimenticavo, la mia è una sesta generazione my2015 ecoboost!

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!!!


  3. Ciao a tutti, si sta avvicinando per la mia puledrina il momento di andare dal "DOTTORE" per il tagliando del 3° anno...qualcuno del forum lo ha già fatto? Sapete dirmi i lavori che saranno eseguiti? Se non ricordo male  l'officina Ford della mia zona mi aveva detto che al terzo tagliando vengono sostituite anche le candele...inoltre, sapete anche il costo indicativamente del tagliando? Grazie mille a tutti.


  4. Ciao, scusa ma ho notato la risposta solo ora. Innanzitutto grazie. Solo per curiosità, cosa hanno fatto? Hanno incluso anche nel tuo caso gli additivi?

    Ciao...hanno fatto praticamente le stesse cose del primo tagliando...praticamente cambio olio e filtri e controllo livelli. Da quello che mi c'hanno detto sarà il prossimo tagliandi quello più esoso dato che dovrebbero cambiare le candele da 50 eurini cadauna!!!


  5. Qualche settimana fa ho fatto il tagliando dei 24K. Il primo era stato fatto a 8K dal primo proprietario. La macchina ha appena fatto due anni. Officina ufficiale Ford di Roma sulla Pisana, prezzo circa 313 Euro di cui circa 30 Euro di additivi e liquido tergicristalli che erano opzionali. Ero anche stato in un'altra officina Ford ma mi avevano chiesto 4-500 Euro. Sul tagliando niente da dire (a parte che 300 Euro sono una cifra esagerata visto le quattro cose in croce che fanno), un po' meno soddisfatto su altri aspetti per cui ho intenzione di scrivere un post dedicato appena possibile

    Ciao LucaCZ, alla fine il secondo tagliando l'ho fatto e mi è costato come il primo poco meno di 300 eurini!!!!

×