Vai al contenuto

ecoboost2.3

Members
  • Numero messaggi

    93
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Contenuti inviati da ecoboost2.3

  1. ecoboost2.3

    BATTERIA MORTA

    Buongiorno, scusate l'ignoranza, questa mattina volevo fare un giretto con la piccola ma....entrato in garage ho fatto l'amara scoperta....la batteria mi ha lasciato. Ho trovato addirittura la portiera non chiusa a chiave (nel senso che si apriva anche senza aver con se le chiavi) e non si accende nulla in plancia!!. Ora la mia domanda è: posso semplicemente togliere la vecchia batteria e rimontare la nuova oppure, vista l'elettronica, devo chiamare un tecnico specializzato?? Ripeto, scusate la mia ignoranza. Dimenticavo, la mia è una sesta generazione my2015 ecoboost! Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!!!
  2. ecoboost2.3

    BATTERIA MORTA

    Vi ringrazio per tutte le vostre utili informazioni, ora speriamo che questa batteria duri in ETERNO!!!
  3. ecoboost2.3

    BATTERIA MORTA

    ...insomma l'ho presa in saccoccia questa volta!!!
  4. ecoboost2.3

    BATTERIA MORTA

    Il voltaggio attuale, come avevo scritto ieri, è di 2,45 volt, questa sera farò il controllo con amperometro per l'assorbimento a quadro spento. Comunque sia, oggi ho ordinato la nuova batteria Ford...mi hanno anche detto che la my2015 ha solo un tipo di batteria che va bene in quanto lo spunto delle batterie americane è diverso da quello delle europee. Risultato, la batteria costa uno sproposito!!!!
  5. ecoboost2.3

    BATTERIA MORTA

    Anche a me è sembrato strano, penso sia una sicurezza!!! La batteria segna attualmente 2.45 volt!!
  6. ecoboost2.3

    richiamo serrature

    Neanche io nessuna chiamata...my 2015 del 12/2015
  7. Brutta bestia.. .l'ignoranza!!!
  8. ecoboost2.3

    TAGLIANDO 3° ANNO Ecoboost 2.3 MY 2015

    Ciao a tutti, si sta avvicinando per la mia puledrina il momento di andare dal "DOTTORE" per il tagliando del 3° anno...qualcuno del forum lo ha già fatto? Sapete dirmi i lavori che saranno eseguiti? Se non ricordo male l'officina Ford della mia zona mi aveva detto che al terzo tagliando vengono sostituite anche le candele...inoltre, sapete anche il costo indicativamente del tagliando? Grazie mille a tutti.
  9. ecoboost2.3

    TAGLIANDO 3° ANNO Ecoboost 2.3 MY 2015

    Terzo Tagliando effettuato e confermo si tratta di semplice cambio olio e sostituzione filtri, pertanto come i due precedenti!!!
  10. ecoboost2.3

    Dadi ruote

    ...A me hanno addirittura dato un set di dati in più quando ho comprato la piccola
  11. ecoboost2.3

    Accelerometro

    ...però il precedente proprietario ha fatto delle belle staccatone e dei bei destra-sinistra.....anche se in accelerazione poteva fare di più
  12. ecoboost2.3

    Accelerometro

    ...se non ricordo male dovresti tenere premuto il pulsante centrale sul lato sinistro del volante. Una barra tipo caricamento software diventerà azzurra progressivamente...al termine ti dice azzeramento ok.
  13. ecoboost2.3

    Mustang bagnata......

    ....ma come dice Gianni....una bella derapata sul bagnato non ha prezzo....per tutto il resto c'è MASTERCARD!!!
  14. ecoboost2.3

    Mustang bagnata......

    ....molto SEXY!!!!
  15. ecoboost2.3

    TAGLIANDO 3° ANNO Ecoboost 2.3 MY 2015

    Ok..grazie per l'informazione...vi terrò comunque informati
  16. ecoboost2.3

    TAGLIANDO 3° ANNO Ecoboost 2.3 MY 2015

    Ciao nikstang ti ringrazio per la risposta...infatti anche a me sembrano pochi 45000/50000 km per la sostituzione delle candele. Per questo ho domandato se per caso qualcuno aveva già fatto il 3° tagliando.
  17. ecoboost2.3

    Mustang My 2018

    La scadenza del super bollo è la stessa del bollo...esempio: bollo scade ad agosto e lo devi pagare entro il 30 settembre e così anche per il superbollo
  18. ecoboost2.3

    TAGLIANDO 3° ANNO Ecoboost 2.3 MY 2015

    Ho omesso di indicarli....comunque sono 41.000 km
  19. Ciao...hanno fatto praticamente le stesse cose del primo tagliando...praticamente cambio olio e filtri e controllo livelli. Da quello che mi c'hanno detto sarà il prossimo tagliandi quello più esoso dato che dovrebbero cambiare le candele da 50 eurini cadauna!!!
  20. Ciao a tutti, è un pò di tempo che non scrivo più sul forum per mancanza di tempo causa lavoro....come da titolo discussione ho un problema al Clima automatico da un paio di giorni....il problema è il seguente: attivando il clima automatico, in questi giorni di caldo direi quasi necessario, dalle bocchette di areazione fuoriesce aria calda anche se imposto la temperatura a 20 gradi ed anche i sedili refrigerati non sono più belli freschi come una volta, anzi sembra quasi che non funzionino, fanno solo un pò di frescolino...che sia già da ricaricare il gas refrigerante del clima???? Premetto che la mia stang ha un anno e mezzo e che fino a prima di questo week end tutto funzionava alla perfezione o meglio già lo scorso week end notavo che non raggiungeva subito la temperatura impostata. qualcuno di voi, sicuramente più esperti di me ha mai riscontrato questo problema....a proposito la mia è una 2.3 ecoboost my 2015. grazie a quanti vorranno darmi un aiuto
  21. Ciao LucaCZ, alla fine il secondo tagliando l'ho fatto e mi è costato come il primo poco meno di 300 eurini!!!!
  22. ..ciao a tutti..scusate ma ho avuto solo ora il tempo di scrivere le ultime news...alla fine è stato cambiato il radiatore e pare che tutto funzioni a dovere...per fortuna..piccolo OT: per caso qualcuno ha già fatto il secondo tagliando della puledrina (ecoboost2.3) perchè devo chiamare in officina per prenotarlo e vorrei avere un'idea della spesa e poi cosa comprende il tagliando dei 30.000 KM (secondo anno) grazie a tutti.ciao
  23. ...Sono appena tornato dopo aver ritirato la puledrina e purtroppo il radiatore perde da una giuntura mal saldata e pertanto mi sostituiranno in garanzia il radiatore fallato......inoltre all'atto del tagliando mi rimborseranno in fattura anche la ricarica di gas che mi avevano fatto a giugno dato che il radiatore già perdeva....devo dire che sono stati molto professionali e disponibili al concessionario....ora attendo l'arrivo da Colonia del ricambio (circa 5-7 giorni lavorativi) e poi mi chiameranno per la sostituzione gratuita.....e speriamo che la puledrina torni a farsi bella fresca anche se mi sa che oramai bisognerà attendere la primavera per il caldo. Vi terrò comunque informati sulle eventuali news..ciao!!!
  24. Ciao a tutti...purtroppo speravo di aver risolto ed invece la scorsa settimana dal giorno 30 agosto, il fresco ha cessato di fuoriuscire dalle bocchette del clima...giorno 13 settembre nuovo appuntamento alla concessionaria per la verifica..sigh sigh!!!
  25. ecoboost2.3

    Decodifica VIN (numero di telaio)

    Buona sera a tutti, purtroppo oggi volevo provare quello dei veicoli a partire dal 2000, la mia è del 2015, e non funziona più il link...rimanda ad una registrazione ma in comprensibile, qualcuno di voi ha provato ultimamente a utilizzare questi link?? Grazie...se conoscete altri link per decodificare il vin della propria car...postateli!!!!!
×