Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Maikhd

Kit cambio (shifter) informazioni generali...

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Vagando in internet mi sono imbattuto appunto in questi "kit" per il cambio, mi sembrano un buon articolo per migliorare le nostre mustang ma ho notato che ci sono davvero parecchi modelli, volevo sapere se alcuni di voi hanno già cambiato questa parte è hanno qualche buon consiglio da darmi... Per dire, non capisco la differenza tra steeda tri ax oppure il meno costoso steeda sport, o magari l'hurst competition... Insomma se qualcuno ha qualche buon consiglio o esperienza personale lo ascolto molto volentieri! :) Grazie mille a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Maik, rispondo con la mia esperienza alla tua domanda, la differenza tra i leveraggi di marche e prezzo sta nel materiale e nelle possibilità di regolazione, io sulla mia vecchia 4.6 avevo un hurst competition, è disponibile in 2 versioni, acciao (meno costoso) e alluminio, io montavo quest' ultimo, costa se non erro 30-35$ in più ed è più leggero, differenze da poco.

io l' ho tenuto settato standard, e ti dico, l' auto ha cambiato totalmente guida!! cambiate più secche e rapide, una vera goduria!!! ora appena potrò lo monterò anche sul 5.0 attuale.

il montaggio è relativamente semplice, io l' ho fatto da solo alzando l' auto da un carrozziere con dei cavalletti e crick, 1 ora e mezzo e tutto era montato facendo con calma, altrimenti in meno di un ora è tutto su :)

io con l' hurst mi sono trovato benissimo, gli altri non te li posso recensire non conoscendoli.

consiglio mio, la spesa la vale tutta!!! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×