Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mastermax81

Vetro guidatore

Messaggi consigliati

Holaaaa!! Mi ricordo che sul vecchio forum si era già parlato di questo problema. Ho staccato la batteria della macchina per 9 mesi, l'ho riattaccata e la macchina è partita subito al primo colpo, fin qui tutto bene.. Ho notato però che il vetro del guidatore mi da 2 difetti:

1 - Quando lo tiro giù scende in automatico ma se lo tiro su va solo in manuale;

2 - quando apro la portiera il vetro si abbassa leggermente ma quando la richiudo (es scendo dalla macchina) il vetro non risale, ricordo che prima risaliva..

Ringrazio e saluto tutti!!

      Massimo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a tirare giù il vetro tenendo sempre premuto il pulsante anche quando arrivi a fondo corsa e tienilo premuto qualche secondo ancora. Fai la stessa cosa nel tirarlo su. Dovrebbe riprendere le memorie di fine corsa. Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda mi è successo proprio l'altro giorno con la mia e non ti so spiegare il perchè ma il giorno dopo chiudendo e riaprendo la portiera un pò di volte ha ripreso a funzionare  :o  :o  bho

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me invece è successo 2 volte.

La prima quando si è rotto l'alternatore e nn caricando la batteria credo scendeva la tensione.

Stessa cosa con una batteria leggermente scarica.

Credo che và leggermente in protezione quanto scende la tensione dell'elettricità.

Come ho risolto?!

Dopo un giro di una decina di minuti con l'alternatore nuovo è tornata normale.

Stessa cosa con la batteria, messa una nuova e problema sparito.

 

Da premettere che quando si è rotto l'alternatore nessuna spia mi si accendeva, sentivo calare la potenza, la lancetta della batteria scendeva (W la premium) ed i vetri nn erano più automatici ma funzionavano solo pizzicando sempre il tasto.

 

Considerando che la macchina la tengo ferma per 9 mesi all'anno, quindi mi succede spesso. Basta un giretto e torna tutto alla normalità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×