Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
trivella18

Aiuto acquisto nuova fanaleria anteriore

Messaggi consigliati

Lor signori...................chiedo aiuto a voi per consigli/suggerimenti sull'acquisto per una nuova fanaleria anteriore completa. Per ora vorrei fare solo i fari, escludendo i fendinebbia ma se aveste consigli anche su di essi sarebbe meglio.

 

Sapete consigliarmi qualcosa di bello ed originale, restando dentro la legalita', dove comprare etc etc...

 

Il montaggio lo farei io, quindi non ci sarebbero problemi. Mi servirebbe qualcosa di non troppo complicato con i cablaggi che purtroppo l'elettricita' la mastico poco, quindi mantenendo gli stessi attacchi delle lampade.

 

Vorrei mettere gli angel eye con lampadine Halo 6000 K (non di piu') o qualcosa di bello di simile, ma quali tipi e modelli ci sono? Qualcuno li ha per caso? Magari spendendo anche qualcosa in piu'.

 

 

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le foto si vedano bene.

 

Comunque nell'occasione chiedo se per caso qualcuno di voi conosce le misure della parabola dei fendinebbia anteriori GT. Parte frontale. Purtroppo sono impossibilitato a verificare di persona che sono fuori per lavoro.

 

Vi spiego: ho trovato questi LED ma non so se posso inserirli nella parabola dei fendinebbia e sopratutto come fissarli. Piu che altro vorrei fare una prova.

post-42-0-83312500-1400805041_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu apri il fanale originale per mettere questo e renderlo un po piu europeo ? esistono fanali che hanno già questi senza sfasciare niente con un costo abbordabile!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu apri il fanale originale per mettere questo e renderlo un po piu europeo ? esistono fanali che hanno già questi senza sfasciare niente con un costo abbordabile!!

 

Appuntooooooo...hai qualche link da farmi vedere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualcosa in garage! Domani tiro fuori il muso e ti mostro tutto anche per capire se ti vanno bene.....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi su ebay montano l'HID da fabbrica ed io non ce l'ho...comunque da quanto ho capito, piu o meno questi fari sono quasi tutti uguali...io mi ero fissato con quelli della versione 2013 ma devo smontare mezza macchina per metterli (cioe' modificare muso,griglia,cofano etc etc...)

 

Per ora mi sto focalizzando nel mettere solo i fendinebbia anteriori...

http://www.americanmuscle.com/smoked-foglights-0509gt.html

http://www.americanmuscle.com/2005gt-angel-eye-fog-lights.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su questi fari sono montate lampade h1 normali! Sul fatto Made in Taiwan sono tutti prodotti in quei paese compresi quelli della Raxiom,per quanto riguarda la vendita degli stessi potrei anche unire una coppia di fendinebbia mai utilizzato con angel eye.....farò un totale della spesa e ti aggiorno quanto prima.......ciao lasciami un contatto privato magari e ti dico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su questi fari sono montate lampade h1 normali! Sul fatto Made in Taiwan sono tutti prodotti in quei paese compresi quelli della Raxiom,per quanto riguarda la vendita degli stessi potrei anche unire una coppia di fendinebbia mai utilizzato con angel eye.....farò un totale della spesa e ti aggiorno quanto prima.......ciao lasciami un contatto privato magari e ti dico

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Niko, potresti specificarmi meglio tutte le lampadine che monta il faro? Abbaglianti, anabaglianti, e deduco siano led quelle tre lucette sotto...non monta H13 normale? Hai per caso le foto dei fendinebbia, cosi almeno evito i tempi x l'acquisto e la spedizione dall' america...sicuro che montano sulla mia V6 GT 2010? (per ora hanno priorita' i fendi...poi vediamo x i fari)

 

Grazie caro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti e' proprio questo che mi preoccupa...l'altezza del faro...io gia' sono al limite, e nonostante tutto le macchine che incontrao davanti a volte mi fannoi fari. Comunque, se monti gli xenon, non devi mettere anche la lente reticolae??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×