Vai al contenuto
Squall22

Versione Usa - montare il performance pack?

Messaggi consigliati

Intanto grazie per l'esauriente risposta :D

 

L'eclissarsi su un singolo marchio dipende solo dalla mancanza di conoscenza di alternative essendo del tutto nuovo nel mondo mustang. Così è facile prendere fregature o un prodotto che non rispecchi le proprie necessità.

 

Quindi nessuna ideologia, mi vendo al miglior "offerente" anche se nasconsersi dietro a un marchio blasonato dà un po' piú di socurezza all'inizio.

 

Il mio utilizzo sarà prevalentemente stradale, staró sui 20mila km all'anno e la useró per andare a fare la spesa. Di sicuro non farà la fine dell'auto trofeo da usare pochissimo, lasciare in garage, coperta con un telo, non uscire se piove o nevica, lavare a mano tutte le domeniche etc. questo non sono io :P

 

Anni fa quando la mia alfa non era cosi anziana andavo regolarmente in pista, cosa che vorrei tornare a fare. Diciamo un paio di uscite annuali al massimo: primavera al ring e autunno monza o imola. Pensavo di andare l'11 a imola ma mi sono ricordato del rodaggio X_X

 

Mi ero orientato subito sull'assetto perchè ho letto recensioni terribili su quello senza il performance pack e quindi l'unico mio dubbio era che quello racing fosse troppo estremo per essere usato in strada. Mi par di capire dalle tue parole che non è cosi, giusto?

 

Per quanto riguarda i freni, in officina ford mi chiedono il telaio senza quello non sanno dirmi nulla. E io non ho a portata di mano un telaio di una GT europea e quella che avevano in eaposizione non cè piú sgrunt.

 

 

Ho cercato a lungo e a parte cj che fa prezzi di spedizione da furto non ho trovato altri che fanno spedizioni internazionali. Anche tramite AmericanM non cè verso di completare l'ordine.

 

L'unico decente che ho trovato, e con un prezzaccio assurdo è questo: https://fordracingpartsbydonwood.com/chassis-parts/handling-packs/mustang-track-handling-pack-2015-16-m-fr3a-m8/

 

Costo spedizione internazionale 99$. Se poi aumentano non lo so, dovrei completare l'ordine. Ma non so se fidarmi.

 

 

 

Che si fa ora? Facciamo una lista di pezzi per un performance pack perfetto? :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×