Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mustangv8style

Shaker1000 subs baule

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, vi chiedo alcune delucidazioni (diciamo a chi ha lo shaker 1000 in auto) o magari qualcuno che lo ha provato/sentito...io da poco l'ho installato in auto..upgrade da shaker 500, collegato il tutto funziona. Vanno tutti e 4 gli ampli e i 2 sub, ma anche a quelli che lo hanno di serie in macchina (no upgrade successivo) suona da paura? Con paura intendo che fa proprio casino, bassi secchi...suona da tamarri ahahahah...

Chiedevo se anche agli altri e cosi...penso che sia la solita americana fatta in grande per farsi sentire :) :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Percio' gli schemi elettrici ti sono serviti,hai faticato a cablare?

Visto che sul web non ci sono molte guide intelligenti,sarebbe bello,se hai voglia,di fare una mini recensione su come hai cablato,cosi',se ti va'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si Marco se serve a qualcuno posso dare dritte e info :) , per Steve il 500 suona molto bene per essere di serie ma non ha nessun sub nel baule, ha solo 2 ampli all'anteriore per le casse in porta, tweeter, midrange e subwoofer doppia bobina in porta, più le 2 casse posteriori per un totale di 8 altoparlanti, mentre lo shaker 1000 è identico al 500 tranne che l'unità 1000 ha i pin collegati nel retro che funzionano col il sub e hanno altri 4 amplificatori che gestiscono 2 woofer a doppia bobina (1 ampli per bobina) portando cosi lo shaker 1000 ad un totale di 10 altoparlanti in auto.

se volete avere un bel po si basso in più in auto vale la pena metterlo, bisogna solo farsi qualche sbattimento a smontare l'auto per passare i cavi (che non ci sono).

se c'è qualcuno che vuole cimentarsi in questa impresa (complessa ma non impossibile  :D ) e ha bisogno di qualche cosa io sono qui  ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×