Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
texrob

Mustang Gt 2005 Eleanor

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo.....ho una Mustang gt 2005 con kit cervini, i cerchi che ho sono questi in foto, dato che ho preso l'auto con già quasti cerchi montati vorrei sapere che marca sono e dove prenderne due davanti che li ho spaccati entrambi....qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie anticipatamente.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. Benvenuto.

Come prima cosa ti prego postare i tuoi messaggi nelle giuste sezioni.. Questa e' quella di presentazione dove i nuovi utenti scrivono il loro messaggio di benvenuto nel forum con nome, auto posseduta, luogo di residenza etc..

Questo tuo intervento lo sposto su https://www.mustangforum.it/forum/forum/3-ford-mustang-2005-2009/

 

Buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiedere a Cedeking, lui della Cervini sa tutto! Mandagli un mess privato al limite. Ciao

 

 

Mi viene da piangere, i cerchi sono questi, detto-fatto.

http://www.racelinewheels.com/p-1023-239-gt-polished.aspx

Tranquillo sono loro, se leggi sotto c'è l'optional dello spinner o knock-off

Mi tengo qualche dubbio sul fatto che hai un simbolo strano sugli spinner che non ho mai visto

 

PS: ma che hai combinato? Hai preso una bella botta :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, qualcuno sa dove si possono reperire senza troppi casini o viaggi al di là dell'oceano?

A questo punto, con lo stesso identico disegno li metterei da 18" davanti anzichè da 20".....così sarebbe ancora più cattiva!!!!!

Vorrei chiedervi se esistono cerchi in lamiera con quasti attacchi per le gomme invernali e se si dove poterle reperire.........Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come dice CEDE, i 20" sono obbligatori sulla cervivi !

se devi montare delle invernali, allora potresti m0ntare dei 18", ma ti prego non mettere cerchi di lamiera...

se cerchi nel forum trovi sicuramente qualcuno che vende dei 18" a buon prezzo !!!

tra l'altro io forse ne ho un set da piazzare... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×