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Icari Progene

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messaggi inviate da Icari Progene


  1. le wilwood sono molto usate in america per le restomod perchè hanno degli ingombri molto ridotti rispetto ai brembo e baer, ma hanno delle prestazioni decisamente molto inferiori. direi nemmeno paragonabili.

     

    l'impianto Baer 6 pompanti anteriore e posteriore che vendono sia extra sia sulle supersnake è il top di gamma prima di arrivare alle serie racing. prezzo circa 3000$ per la coppia ma sono già pronti per la mustang e arrivano completi di tutto anche di minuteria e tubi in treccia.

     

    Brembo dedica alla mustang solo il 6 anteriore come quello di Marco e ingrandisce a 14" il disco posteriore lasciando il pistoncino originale.

    a proposito... come vanno marco? 

     

    in definitiva? con 1000€ compri il kit brembo 14" all'anteriore come ho fatto io e hai risolto tutti i problemi di frenata! ne spendi 2000 e prendi il 6 pompanti e sei un signore, con un impatto visivo da paura

     

    ciao

    Luca


  2. Ragazzi, in questi giorni sto notando che la mia frizione sembra un po usurata, nelle accelerazioni importanti, e anche nelle partenze diciamo da riga nera per terra   :lol:  :lol: , sento odore di frizione come se scivolasse. 

    visto il prossimo tagliandone invernale e piccolo upgrade nei prossimi mesi pensavo di mettere una frizione un po più "maschia" 

    cercando in giro ci sono migliaia di kit diversi, ovviamente 90% dedicati al drag racing e ai motori estremamente elaborati.

     

    siccome non sono per nulla pratico di specifiche di frizioni vi chiedo... 

    ho trovato una SPEC stage1 che dicono abbia delle specifiche simili alla stock, ovvero con la guidabilità daily ma con migliori performance.

     

    http://www.cjponyparts.com/spec-clutch-kit-stage-1-gt-2005-2010/p/CK68/

     

    ho visto anche per per la GT500 i kit li vendono quasi tutti con il volano in alluminio, secondo voi conviene cambiare anche quello e spendere 400$? è qualcosa che da qualche beneficio?

     

    ah per la cronaca i prossimi piccoli update saranno corpo farfallato e collettore di aspirazione e collettori di scarico e xpipe, tutto corredato da mappa personalizzata. 

     

    ciao

    Luca


  3. Anche la mia in origine era G5 alloy... poi riverniciata in kona blue. I carrozzieri seri hanno le tabelle colori, e comunque sono facilmente reperibili in internet. Per avere i codici per il kona blue é bastata una mail a ford usa. 3 ore per la risposta.

    Ma noi abbiamo davide che ci mette ancora meno!

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