Vai al contenuto

Cedeking

Members
  • Numero messaggi

    337
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    17

messaggi inviate da Cedeking


  1. si tranquillo se riesco a venderla bene, altrimenti resta li, praticamente negli ultimi 3 anni se ha fatto 5000km son tanti, poi ok nemmeno la mia è perfetta, ha 11 anni ed è stata utilizzata abbastanza i primi anni, se uno la prende, del lavoro da farci ne ha, se è pignolo come me, io la vendo per problemi mieie di tempo che non ho più per stargli dietro.


  2. Ciao Andrea, scusa se scrivo solo ora, per esperienza personale e più volte ho disturbato Davide a riguardo, ho avuto molti problemi causati proprio dalla Optima redtop, ok batteria figa, rinomata, superesistente...anche no. Quando cambierai regolatore di tensione o alternatore nuovamente, cambia anche batteria, evita la redtop come la morte, non ha le caratteristiche per la mustang.

    Io ho cambiato con una FIAMM di quelle belle potenti fatta per la tecnologia start&stop e la mia vita è cambiata lol


  3. ok io ho chiaramente esagerato, la mia con tutti gli interventi fatti a parte uno scoop da riposizionare l'unica cosa che da fastidio è il cambio a freddo d'inverno che le boccole in teflon si sentono di brutto finché non si scaldano con gli scarichi...a parte il sassolino incastrato nel 3m che vibra...non se ne sentono...la mia è 2006 quindi 11 anni...sterzo e sospensioni ok...volevo solo scandalizzare pyco XD


  4. Grazie caro, ora ho paura a comprare i collettori

    dimenticavo man che sei al sud, se davvero sei più libero di circolare allora vedi tu, anche a me piace il sound bello bordelloso ma cerca di restare entro certi canoni, più che altro per un quieto vivere, c'è chi come noi apprezza, ma al contrario c'è a chi andiamo letteralmente in odio, più che altro non ho seguito bene, il mio "pazzo" era riferito solo alla foto, il setup attuale cos'è?


  5. che noiosita'.

    c'è un difetto cosi' banale che andate a inventarvi le alternative dell'potetico guasto .

    la cinghia lenta è un'ipotesi campata li' ,..slitterebbe anche la pulegggia dell'idrouida e la pompa dell'aqcua essendo traqscinate dalla stessa cinghia, non credete?? la batteria con elemento interrotto npon si ripristina, rimane iterrotta e quindi non da' nesssun voltaggio utile.

     

    cambia la scheda e l'alternatore torna nuovo.

    pyco pd ascolta davide che non ne sbaglia mai una.


  6. E se Automobilismo avesse fatto terrorismo psicologico volendo "svalutare" la mustang e previligiare altre? Non è nuovo che case automobilistiche sponsorizzino certe riviste per favorire certi prodotti e denigrare altri...se poi è una rivista molto seguita a cui i guidatori della domenica prendono come oro colato e fanno il passaparola tra amici, si fa presto a vendere meno mustang.

×