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messaggi inviate da mauro71
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I miei ho dovuto levarli con un estrattore. Col fischio che riuscivo a toglierli solo con le mani....[emoji123][emoji373][emoji373][emoji373][emoji374]
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Molto bella[emoji106][emoji106]
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Sulla mia li avevo cambiati, ma ora non mi ricordo se avevo tirato giù anche il paraurti. Anche perché avevo cambiato i fari nello stesso periodo. Comunque la mascherina si può staccare.
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Vista oggi dal vivo , veramente bella [emoji92] [emoji106][emoji106][emoji106]
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Grazie Corrado![emoji108]
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Chi è questo doc ?
[emoji3][emoji3] [emoji6]
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Comunque può anche succedere di trovare la macchina che ci aggrada con le giuste migliorie, non è detto che stock é sempre la scelta più giusta per il portafoglio. Ad esempio "qui dentro" ci sono sicuramente auto con upgrade e scelte stilistiche a doc, questo ( secondo me ) giustifica anche il prezzo di vendita dell'auto.
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Belle Corrado![emoji106]
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[emoji33][emoji33][emoji33][emoji7][emoji7][emoji7][emoji15][emoji15][emoji15] fantastica ! ....e tanta sana invidia. Bravo!
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Mmmmm....
Quando apri la macchina con il telecomando si accendono i fari anabbaglianti?
Se SI, Io collegherei il positivo ai fari anabbaglianti e la massa all'interruttore porta
Purtroppo no, quando apro la macchina lampeggiano le frecce.
Stasera ho fatto una prova veloce con le map light e sembra funzionare [emoji6]
Credo proprio di collegarmi li.
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Luca il presidente che le ha in vendita non sa darmi qualche dritta...?
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Allora cambia positivo, non so come [emoji16]
Mannaggia é quello che vi sto chiedendo, sto pensando di prendere il positivo dalla map light come mi é già stato detto. Prima proverò il collegamento al volo x vedere cosa succede.
Salvo che qualcuno mi dia un'idea migliore.
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Prova a mettere il negativo a massa direttamente
Ho provato, ma la luce era sempre fioca...
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Non so risponderti, mi sono solo accorto che senza la ghost light c'erano i 12v appena l'attaccavo scendevano a 5.8v. La staccavo e tornavano i 12v.Il positivo è continuo e la massa viene interrotta? O viceversa?
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mi sa' che hai usato il segnale dello swich sul meccanismo serratura.quello che fa' accendere la plafoniera e contestualmente spegnere la radio.
Può essere Davide, il che poteva anche andare bene...ma la caduta di tensione non me l'aspettavo. Sta di fatto che ora non so che fare...
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Avevo trovato una mini guida sul forum americano, dove un tipo aveva trovato i 12v sul cablaggio della portiera vicino all'asticina della chiusura porta. Anch'io ho fatto così probabilmente la luce logo assorbe troppo.
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Qualcuno di voi ha montato le luci di cortesia sulle portiere?
Ho acquistato quelle che proiettano il logo mustang sul terreno. Mi servirebbe sapere come vanno collegate, io ho fatto un tentativo ma non é andato a buon fine. Ho trovato la massa ed i 12v sulla portiera, ma appena collego la luce (ghost light) ho una caduta di tensione di 6v. Quindi il logo rimane fioco. Avete qualche dritta da darmi?
Grazie.
P.s. Ovviamente quando apro la porta si deve accendere e quando chiudo si deve spegnere.
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Anch'io sul mio V6 monto un flowmaster singolo e sono molto soddisfatto della sua voce [emoji106]
bell412 ha reagito a questo -
No, mai sentiti. I prezzi però sono eccezionali [emoji106]se non é una bufala/truffa.
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Vedi qui
http://www.mustangforum.it/forum/topic/685-distanziale-corpo-farfallato/
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Intendo questa vedi foto
L'auto è di kong e il paraurti è quello che stai cercando tu. [emoji6]
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@aleandro... potrebbe essere un buon upgrade in un secondo tempo...
girando ho trovato anche questo; ci sono differenze a parità di anno tra V6 e V8 in termini di adattabilità?
Questo ce l'ha in vendita kong. Anche qui se hai un v6 devi cambiare la griglia.
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Filtro aria, predator, sprint booster
In Ricambi 5a serie 05-09
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