Vai al contenuto

nikstang

Members
  • Numero messaggi

    109
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

messaggi inviate da nikstang


  1. il filtro è situato sollo al pavimento sinistro,circa sotto al sedile di guida. è coperto da una protezione di plastica ma lo intravedi facilmente. 10/15 minuti di lavoro ed è sostituito.

     

    di eterno c'è solo il "sonno eterno", io li cambio e quando li apro per ispezionarli ci trovo dentro di ogni, acqua ,sabbia  sostanze non catalogabili...insomma uno schifo.

    sulla 2011 non c'è li...sulla 2010 col 4.6 di un amico si ma sul coyote non c'è traccia...presumo sia proprio nel serbatoio ma non ho ancora avuto occasione di smontarlo...


  2. ciao, io uso le "quattro stagioni" d'inverno per essere in regola con la legge visto che erano di serie (  ho una V gen,) e che non uso tanto l'auto nel periodo invernale... le mie sono Pirelli, non so se è perchè sono ormai datate (2010)o cosa ma come tenuta sono pari a una saponetta umida nella vasca della doccia.... se dovessi usarla più spesso sicuramente andrei su delle gomme invernali.


  3. tutte le macchine moderne con controllo disinseribile non escludono mai completamente il controllo .

    ricordo che su alcune vetture che utilizzavamo nelle varie scuole di guida sicura e pilotaggio, per un utilizzo piu' estremo dovevamo intervenire togliendo l'alimentazione alle varie centraline e facevamo un impianto disinseribile con un interrutore.

    ma sulla V gen. non c'era una procedura con freno e pulsante che disattivava completamente i controlli?

×