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http://www.subito.it/vi/319933086.htm
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Praticamente ho circolato con le pulegge alleggerite per 3 mesi senza problemi.Ottimo, ma come mai sei tornato indietro?
Appena le temperature sono aumentate la prima cinghia si è rotta, vuoi che era vecchia, e ne ho comprata una uguale con i codici trovati sulla cinghia, addirittura la cinghia nuova era nautica con un materiale antiscivolo.
Presa dopo aver montato la cinghia ho fatto 15 km a bassi giri e risultato che la cinghia si é strappata due filamenti su 6.
Tornando in officina notavamo che la cinghia non era in linea a causa della puleggia bbk dell'albero motore che sembrava di pochi mm più distanziata dal motore verso il radiatore(eppure con la vecchia avevo fatto oltre 500km ad alta velocità).
Nel mentre ordinavo l'ennesima cinghia ho scoperto che la prima cinghia rotta non era originale; quindi ho comprato la cinghia originale motorcraft e sto rimontando le pulegge originali.
Aggiornamenti in seguito con condivisione codici cinghie.
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Un ringraziamento a davide.cd per avermi fornito le informazioni tecniche che condivido con voi...
denis e Mattia86 ha reagito a questo -
Buongiorno a tutti, da un po’ sto ripristinando le pulegge originale alla mia Mustang gt V8; togliendo le pulegge BBK e montando di nuovo la puleggia originale del motore con i parastrappi. La domanda è:
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Qui mi sa ragazzi che il problema è più grosso.... il vecchio proprietario aveva cambiato l'alternatore e il regolatore io 2 volte il regolatore... io posso cambiare di nuovo tutto alternatore per me non risolvo niente... conoscete qualcuno in Toscana che sappia maneggiare queste auto???vedo di rivolgermi a lui senza più andare a tentoni.... se avete qualche riferimento fatemelo sapere
Vedo se ho ancora il cartone ma improbabile, comunque mi sono state vendute da nicola il signore con la boss302 arancione. Se lo conosci altrimenti ti passo il numero
Azz ma vuol dire aprire il fanale e sostiuire i led....poi tiene acqua e umidità?
Pensa positivo. Unica soluzione
Mattia86 ha reagito a questo
Si, per sfortuna. Ma ho un tecnico che mi modificherà il led più esterno per farlo gialloBellissimi, l'hanno svecchiata un po'.
Ma le frecce sempre rosse e sequenziali?
Esatto. Perde meno potenza.... oggi l,ho guidata e sembra che sale prima di giri. Da testare meglio con le temperature più alte...poiché non riesco ad avere trazione con le strade umide... comunque con mappa stock sento la differenza, anche se minima. Ps: il condizionatore non é collegato... ho il delete a/c.... che a volte lo monto a volte no...Forse intende che ne perde di meno
Mattia86 e Abacab ha reagito a questo
Esatto Abacab, il mio unico vizio é la macchina quindi ci fantastico sopra. Quando penso alla mia stang ed ai lavori che ho fatto, e che farò mi riempie il cuore di gioia. Poi vi ricordo che io faccio parte del settore tuning, quindi in teoria non ho limiti dei lavori da effettuare.Si sente l'effetto delle pulegge alleggerite?
Grandi lavori, l'auto è alla fine una scusa per lavorarci sopra!
Comunque le pulegge sono state cambiate per avere componenti più leggeri in modo tale da sviluppare più cavalli con meno sforzo... prossimo passo volano alleggerito così bilancio gli alleggerimenti da tutti e due i lati del motore. E prossimamente mappatura....magari se riesco a montare collettori sportivi, innietori maggiorati ed albero a camme ford racing
Comunque l'auto ce l'ho ferma in garage che faccio altri lavori ed ancora nn l'ho testata. Tipo la duomi me la faccio su misura, monto dei manometri ed altri sensori per il controllo dell'auto.
Ora sono in attesa dei fanali posteriori nuovi, a presto altre foto ed informazioni e naturalmente aggiorno i lavori alla pagina numero 1. Un saluto a tutti
Io monto EBC. Ci sono tante tipologie
le hai montate tu a casa o officina?
Officina... lavoro che ritengo servano le giuste attrezzature....estrattore
il duca ha reagito a questo
Cosa intendi per setup attuale?
Dopo 2 anni finalmente mi sono deciso a montare le pulegge alleggerite[emoji16]
Naturalmente tutto aggiornato alla pagina numero 1
gli originali sono 19 Lb/h e i Ford Raging 24 Lb/h ,ma se non hai una mappa e un corpo farfallato maggirato servono a pochino in termini prestazionali.
Buongiorno ragazzi, riprendo questo vecchio topic per avere nuove informazioni per il montaggio di iniettori maggiorati ed anche bobbine maggiorate.
Domanda 1.... Come scritto in precedenza gli inniettori originali dell'auto sono di 19Lb/h la domanda è fino a quale valore posso arrivare senza manomettere altre componebti tipo pompa della benzina????
https://www.americanmuscle.com/05-09-mustang-fuel-delivery.html#shop-by1
Domanda 2.... Stessa domanda per le bobbine maggiorate. Qual'è il loro voltaggio originale? E quali posso montare maggiorate senza dover usare un solenoide piû grande e/o una centralina per la regolaione del voltaggio?
https://www.americanmuscle.com/mustang-coils-0510.html#shop-by1
Grazie per l'attenzione
pazzo XD
Grazie caro, ora ho paura a comprare i collettori
bla bla bla mi devono prendere prima. E comunque sono coperto. Qui siamo al sud. Ti aarestano per una canna ma puoi circolare senza targa
Detto fatto
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AleNT, mustangdreamer e Purple Haze ha reagito a questo
Ricambi vari
In Ricambi 5a serie 05-09
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Contattami via wazzap o chiamami così mi spieghi bene cosa ti serve. Il numero è sull’annuncio di subito