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aleandro_3040

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messaggi inviate da aleandro_3040


  1. 2 cerchi da 20 cromati rotti per esposizione 50€

    2 cerchi da 20 cromati 10 pollici ovalizzati da riparare 100€

    1 cerchio da 20 cromato da 8,5 pollici ovalizzato da riparare 50€

    2 gomme 285/30 r20 99y pirelli pzero asimmetrico al 90% 200€

    2 gomme 255/35 r20 nitto al 70% 80€

    2 gomme nitto 285/30 r20 al 70% 80€

    4 cerchi da 18 5x114 300€

    4 gomme 255/45 r18 al 85% perfette pirelli p zero e p zero asimmetriche 250€

    1 cerchio ruotino di scorta shelby 500 con gomma 215/45 r17 mai usata 100€

    Shaker 500 incluse casse anteriori e posteriori 100€

    Pulegge alleggerite bbk mustang v8 100€

    Differenziale originale mustang v8 60€

    Pinze freno anteriori originali mustang v8 60€

    Alternatore motorcraft mustang v8 100€

    Fanali posteriori mustang originali 60€


  2. Ottimo, ma come mai sei tornato indietro?

    Praticamente ho circolato con le pulegge alleggerite per 3 mesi senza problemi.

    Appena le temperature sono aumentate la prima cinghia si è rotta, vuoi che era vecchia, e ne ho comprata una uguale con i codici trovati sulla cinghia, addirittura la cinghia nuova era nautica con un materiale antiscivolo.

    Presa dopo aver montato la cinghia ho fatto 15 km a bassi giri e risultato che la cinghia si é strappata due filamenti su 6.

    Tornando in officina notavamo che la cinghia non era in linea a causa della puleggia bbk dell'albero motore che sembrava di pochi mm più distanziata dal motore verso il radiatore(eppure con la vecchia avevo fatto oltre 500km ad alta velocità).

    Nel mentre ordinavo l'ennesima cinghia ho scoperto che la prima cinghia rotta non era originale; quindi ho comprato la cinghia originale motorcraft e sto rimontando le pulegge originali.

    Aggiornamenti in seguito con condivisione codici cinghie.


  3. Qui mi sa ragazzi che il problema è più grosso.... il vecchio proprietario aveva cambiato l'alternatore e il regolatore io 2 volte il regolatore... io posso cambiare di nuovo tutto alternatore per me non risolvo niente... conoscete qualcuno in Toscana che sappia maneggiare queste auto???vedo di rivolgermi a lui senza più andare a tentoni.... se avete qualche riferimento fatemelo sapere


  4. Forse intende che ne perde di meno

    Esatto. Perde meno potenza.... oggi l,ho guidata e sembra che sale prima di giri. Da testare meglio con le temperature più alte...poiché non riesco ad avere trazione con le strade umide... comunque con mappa stock sento la differenza, anche se minima. Ps: il condizionatore non é collegato... ho il delete a/c.... che a volte lo monto a volte no...

  5. Si sente l'effetto delle pulegge alleggerite?

    Grandi lavori, l'auto è alla fine una scusa per lavorarci sopra!

    Esatto Abacab, il mio unico vizio é la macchina quindi ci fantastico sopra. Quando penso alla mia stang ed ai lavori che ho fatto, e che farò mi riempie il cuore di gioia. Poi vi ricordo che io faccio parte del settore tuning, quindi in teoria non ho limiti dei lavori da effettuare.

    Comunque le pulegge sono state cambiate per avere componenti più leggeri in modo tale da sviluppare più cavalli con meno sforzo... prossimo passo volano alleggerito così bilancio gli alleggerimenti da tutti e due i lati del motore. E prossimamente mappatura....magari se riesco a montare collettori sportivi, innietori maggiorati ed albero a camme ford racing

    Comunque l'auto ce l'ho ferma in garage che faccio altri lavori ed ancora nn l'ho testata. Tipo la duomi me la faccio su misura, monto dei manometri ed altri sensori per il controllo dell'auto.

    Ora sono in attesa dei fanali posteriori nuovi, a presto altre foto ed informazioni e naturalmente aggiorno i lavori alla pagina numero 1. Un saluto a tutti


  6. gli originali sono 19 Lb/h e i Ford Raging 24 Lb/h ,ma se non hai una mappa e un corpo farfallato maggirato servono a pochino in termini prestazionali.

    Buongiorno ragazzi, riprendo questo vecchio topic per avere nuove informazioni per il montaggio di iniettori maggiorati ed anche bobbine maggiorate.

     

    Domanda 1.... Come scritto in precedenza gli inniettori originali dell'auto sono di 19Lb/h la domanda è fino a quale valore posso arrivare senza manomettere altre componebti tipo pompa della benzina????

     

    https://www.americanmuscle.com/05-09-mustang-fuel-delivery.html#shop-by1

     

     

    Domanda 2.... Stessa domanda per le bobbine maggiorate. Qual'è il loro voltaggio originale? E quali posso montare maggiorate senza dover usare un solenoide piû grande e/o una centralina per la regolaione del voltaggio?

     

    https://www.americanmuscle.com/mustang-coils-0510.html#shop-by1

     

    Grazie per l'attenzione

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