Vai al contenuto

Cappe

Members
  • Numero messaggi

    295
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

messaggi inviate da Cappe


  1. Come detto da Marco con un line lock riduci di molto lo sforzo a cui vengono sottoposti i vari componenti, io ho il cambio manuale e nel farli devi veramente avere molta sensibilità mentre agisci sul freno, io uso il sistema piede sx su frizione e dx tacco su freno e punta su acceleratore, ma regolarsi non è sempre facile.

    Se le gomme fanno troppa aderenza rischi danni seri, a rivanazzano qualcuno lo abbiamo visto.

    Se li fai spesso, line lock a vita!!!


  2. ciao Maik, rispondo con la mia esperienza alla tua domanda, la differenza tra i leveraggi di marche e prezzo sta nel materiale e nelle possibilità di regolazione, io sulla mia vecchia 4.6 avevo un hurst competition, è disponibile in 2 versioni, acciao (meno costoso) e alluminio, io montavo quest' ultimo, costa se non erro 30-35$ in più ed è più leggero, differenze da poco.

    io l' ho tenuto settato standard, e ti dico, l' auto ha cambiato totalmente guida!! cambiate più secche e rapide, una vera goduria!!! ora appena potrò lo monterò anche sul 5.0 attuale.

    il montaggio è relativamente semplice, io l' ho fatto da solo alzando l' auto da un carrozziere con dei cavalletti e crick, 1 ora e mezzo e tutto era montato facendo con calma, altrimenti in meno di un ora è tutto su :)

    io con l' hurst mi sono trovato benissimo, gli altri non te li posso recensire non conoscendoli.

    consiglio mio, la spesa la vale tutta!!! :D


  3. A quella cifra ne avevo viste un paio tempo fa gia immatricolate in italia, anche a meno sui 10k... parlo di un paio di mesi fa, ora sono a lavoro poi a casa se li trovo te li posto, ammesso non siano giá state vendute.

    P.s. come mi aveva consigliato il nostro saggio Davide, cercati una bella Cobra 4th gen... qui non ce ne sono e avresti anche le sospensioni indipendenti ;)


  4. Confermo catalizzatore rotto, nel sorpassare un mio amico in moto, l auto dai terminali ha letteralmente sparato fuori pezzettini neri tipo carbone quasi sembrava, era al 99% materiale interno del catalizzatore, seguito da una puzza assurda a detta di lui dietro.

    gli off road deleters di american muscle dovrebbero però privilegiare il tiro hao bassi o alti?? Su questo sono abbastanza ignorante.

    Grazie dell' aiuto ragazzi ;)


  5. Paolo la macchina è stata controllata bene e nn ha perdite o altro che possa causare la puzza... quando tiro le marce e arrivo sui 160 inizia a puzzare di strino/bruciato... e ora l odore sta iniziando a restare impregnato nell abitacolo e mi sto veramente rompendo le p....

    L' unica cosa che resta possibile sn i cat, magari hanno qualche problema o sono difettati.

     

    P.s. marione tu li hai montati per sfizio tuo o avevi qualche problema??


  6. Ho deciso di rimuovere i catalizzatori al Coyote, mi danno solo problemi, quando tiro o comunque vado veloce emettono una puzza che non sopporto più e che inizia a restare in auto...

    Qualcuno può darmi una mano a trovare dei tubi con catalizzatori piccoli es: 200celle dove comunque posso mettere la lambda.

    Mi date una mano??:)

    Cerco qualcosa che costi poco.

×