Vai al contenuto

fuser7

Members
  • Numero messaggi

    206
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

messaggi inviate da fuser7


  1. concordo con te :) la mustang bianca senza strisce perde molto :) io le avrei volute blu ma purtroppo non erano disponibili :) vero anche che inizialmente la mustang la volevo gialla ma poi ho optato per la bianca....colpa della moglie? hahahahaha quella della foto profilo è la tua? 

     

    io la volevo azzurra con strisce bianche... invece mi sono accontentato di bianca con le strisce azzurre :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


  2. Quindi meglio partire da una stock valida e poi personalizzarla come la bonneville: così te la personalizzi al massimo !

     

    sono d'accordo con quello che ti ha scritto davide, alla fine sono anche io partito dai vari kit shelby (e la prova è nei topic auto cerco) e poi sono andato a cercarmi la Shelby vera.

     

    tutto questo per dirti che l'originalità secondo me è la cosa migliore, poi puoi cambiarla come ti pare, se ti pare. E, se vuoi tenerla per sempre - come spero di fare io con la mia - ti consiglio la Saleen. Questo senza farti conti in tasca, quelle sono scelte -e possibilità- tue


  3. L'unica cosa, da buon europeo, che mi ha lasciato un poco interdetto della Shelby è che il tappo del serbatoio, di fatto, non esiste. E che lo sportellino si apra senza particolari problemi, pure a macchina chiusa. Voi come avete ovviato a questo inconveniente? Oppure ve ne fregate e la lasciate così? Perché stavo pensando di prenderne uno...


  4. Da quanto mi risulta no.

     

    P.s. fuser la vedo già bella bassina, non ha le molle stock giusto? Sai cosa ci hanno messo su? Per quanto riguarda i cerchi poi, sono da 18 come ne avevamo appunto parlato in un altro topic, a proposito degli SVT che montano le convertibili?

     

    P.p.s. modifico il titolo del topic aggiungendoci che è convertibile, così è più corretto! ;)

     

     

    ci sarebbe la Shelby convertible di michaelshelby, del 2007, quella di Rho blu

     

    non ha le molle stock, ma me le hanno messe nel portabagagli se volessi rimetterle. Non so cosa ci hanno messo per ora, vedrò di scoprirlo. Sono da 18, sì, ma vediamo se riesco ad avere un upgrade fra qualche tempo, per ora va bene così.

     

    :wub:


  5. La cosa meravigliosa è che, a parte i tanti problemi che si sono accavallati (mi pare giusto) quando sono andato a prenderla, è praticamente nuova. Ha un velo di polvere sul cruscotto, e pure sulla portiera. Ha 3300km. Il proprietario aveva 27 (!) macchine, in garage ancora una Maserati, un paio di storiche VW, una CL AMG, e varie altre cosettine. Il posto era stupendo, piano piano le sta vendendo tutte...

     

    ... Dusseldorf-Bergamo sono 1200km, diciamo che l'ho già rodata un pochetto!  :wub:  :wub:  :wub:

×