Vai al contenuto

Antuàn

Members
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Antuàn


  1. Pensavo Ecoboost, qualche modello già presente, oppure pensavo di rivolgermi a qualche importatore

    so del celebre Cavauto, che ti importerebbe anche la V8 con la potenza dimezzata... poi non so proprio se ce ne siano altri, ma cercherei auto con pochissimi chilometri o addirittura nuove, ho troppa paura di prendere una fregatura e dopo quello che mi hai gentilmente scritto, adesso ne ho ancora di più :lol:

    In un mondo perfetto sarei già andato in ford a firmare per una GT, ma solito discorso, il superbollo...


  2. Buongiorno a tutti

    nel corso del 2022 o al più tardi a inizio 2023 vorrei anche io coronare il sogno di avere una mustang 6, sto iniziando a guardarmi in giro ma su autoscout vedo un sacco di macchine di importazione e mi chiedo quali problemi possano esserci qui in Italia con quel tipo di auto... la rete ufficiale ormai vende solo la V8 che mi piace da impazzire ma i 3mila euro di superbollo mi sembrano pura follia.

    Che Voi sappiate, la rete ufficiale te la ripara o devi andare a cercare officine specializzate?
    Dando per scontato che siano in regola con il codice della strada, oltre a piccoli dettagli come specchietti e qualche fregio, vedo che le auto americane hanno i fari posteriori rossi e quelli anteriori con una striscia ambrata che sulle versioni europee è bianca... per i fari posteriori ho visto che quelli bianchi si trovano facilmente come ricambi, mentre per i fari anteriori è diverso, non puoi comprare il ricambio eu perchè i cablaggi e l'impianto sono diversi, vedo che qualcuno propone una striscia di vinile per coprire la parte ambrata ma mi pare un accorgimento posticcio...

    Grazie

     

×