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ilviso

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messaggi inviate da ilviso


  1. Guarda, ha 60k miglia, rifatto praticamente tutto nuovo un mese fa (adesso ho il cambio in revisione), non ho idea di che olio avesse su prima di me in quanto con l'ex proprietario texano non ci siamo parlati molto:D

    Era giusto una domanda pour parler perché io non ne capisco nulla di motori e mi chiedevo soltanto se mettere un olio totalmente sintetico fosse sbagliato per le temperature medie invernali di dove abito, magari non c'entra nulla


  2. Buongiorno, dovrei sostituire le engine rocker arm oil baffle (non conosco il nome italiano :D) sul mio 351C e le sto cercando senza successo su siti europei perché non vorrei prenderle in USA visto i tempi di attesa e i costi di spedizione. Sapreste consigliarmi qualche sito/rivenditore in EU? Velocity-DE mi chiede almeno 5 settimane di attesa perché non le ha in stock. 
    Domanda davvero idiota, ma sono fondamentali questi pezzi? Perché ne ho 7 fra rotte o mancanti e mi chiedevo se posso circolare anche in queste condizioni nell’attesa dei ricambi o devo per forza fermare la Mustang. 
    Grazie. 

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  3. 12 ore fa, Mattia86 ha scritto:

    Ciao, anche se fosse avresti un cambio più robusto del C$. Al link trovi le differenze e le peculiarità tra i 3 diversi cambi.

    Mi sembrava di aver risposto ma evidentemente non avevo cliccato su Invia risposta:D

    Sì sì, il mio "cci sua" era riferito al fatto che mi ha fatto penare un po' per capire che fosse un FMX, pensavo ci fossero solo C4 e C6 quindi è stata una sorpresa trovare quest'altro modello

    E confermo quanto letto online: questo cambio pesa un'enormità rispetto agli altri, per fortuna il paranco non ha avuto problemi


  4.  

    Il 22/3/2022 in 22:51 , Mattia86 ha scritto:

    Dovresti avere il C4 in quanto il 351 rimane uno small block. Comunque si riesce a capire da alcuni particolari se è un c4 o in c6, trovi diverse guide online.

    Just for update: tramite il codice impresso sul corpo del cambio siamo risaliti al modello, è un FMX, né C4 né C6 ('cci sua)


  5. 10 ore fa, Federico ha scritto:

    Gialli come la macchina starebbero bene in effetti.

    sì, i Dakota Digital costano ma sembrano molto belli. Stavo pensando di fare un upgrade con uno di quelli alla mia ‘64, ma alla fine ho preferito mettere quei soldi nelle sospensioni nuove.

    Secondo il mio modestissimo parere ha fatto la scelta migliore, un conto è vedere un bel cruscotto ed un altro sapere che l'auto ti tiene in curva


  6. Il 14/12/2021 in 02:00 , Federico ha scritto:

    Belli i primi, potrei farli gialli come il colore della mia M

    I Dakota Digital sono un filino costosi:lol:


  7. 2 ore fa, Mattia86 ha scritto:

    Questa la soluzione migliore https://www.ebay.it/itm/142898149725?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338722076&toolid=10001
    E' lo stesso faretto che ho sulla mia 2013.

    La MTC ti ha fatto storie oppure immatricolata regolarmente? Scusa se chiedo ma non vorrei farmi rimbalzare per una cazzatina e poi dover ricominciare la trafila col rischio di finire in lista nera


  8. Ciao gente, riprendo questo post perché sono anche io nella fase di messa a punto per il collaudo. 

    Il 25/2/2020 in 14:47 , Federico ha scritto:

    Potresti mettere un doppio led bianco/arancione nella luce centrale, così hai retro ed indicatore.

    il mio meccanico qui a Sydney sa come si fa, dovrei vederlo fine settimana prossima e se vuoi chiedo come fa per le mustang 71-73; qui in Australia c’è la stessa normativa europea in merito a indicatori arancioni per macchine post ‘72...

    Mi sai dare un link? Non ne trovo.

    Il 12/4/2020 in 09:04 , dady7401 ha scritto:

    Se sul canale hai 2 lampadine rosse laterali e una bianca centrale lo puoi fare tranquillamente mettendo solo una lampadina a led arancione, oppure verde ad incandescenza... Se vuoi fare una cosa più figa c'è una terza opzione...

    Se metto solo l'arancione perdo la luce bianca della retro e mi serve anche quella, oppure ho capito male? Quale sarebbe la terza opzione?

     

    Grazie

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