mcflurry
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messaggi inviate da mcflurry
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Grazie a tutti...
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Salve, ragazzi, dopo aver smontato il cambio 4 volte e altrettante revisioni i problemi continuano. Causa famiglia e lavoro (tutto molto bello) il tempo da dedicare scarseggia e sarei quasi quasi deciso ad acquistare un C4 nuovo. Si accettano ovviamente consigli per gli acquisti...
Grazie a tutti.
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Tienimi aggiornato Mattia
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Salve, rinnovo la richiesta, chi ha un convertitore tipo uno Sizzler TCI per motori tipo stock?
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Mattia, dai un occhio ai kit di mustang project, li avevo su anch'io...
http://www.mustangproject.com/ProductDisplay.aspx?ID=3757afc1-0011-4b8a-8f8c-0ae1a5f2e37d
Mattia, io ho montato un loro kit e va egregiamente.
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Allora ho terminato la ri-revisione del cambio, problema alla pompa...
Pensavo, visto che l'olio era pieno di schifo, di cambiare il convertitore. Consigli? Chi ne ha uno in casa? Chi me ne regala uno
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Sono contento che tu abbia risolto... goditela!
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Potrebbe benissimo essere un problema di pressione dell'olio...
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Ma figurati... Già che ci sei butta un occhio anche alla scatola dello sterzo...
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Google, chi è google?
Fa motori di ricerca non motori e basta
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Prototipo Mercedes F015
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Mercedes ne fa una a guida automatica, totale [emoji847]
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Prima di cambiare cerchi e gomme (do per scontato che hai già fatto l'equilibratura), revisiona tutti i leveraggi dello sterzo e cambia gli uniball...
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Mi sono permesso di estendere il discorso fino alla sicurezza, magari uno non ci pensa. È uno dei motivi per il quale vendo la Mustang.
I telai di oggi sono dimensionati per accartocciarsi e lasciare salva la cella abitacolo intorno ai passeggeri.
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Credo che per quanto tu possa migliorare una vettura degli anni '60 non sarà mai sicura come una moderna... lasciando stare il fascino che può generare l'utilizzo di una mustang prima generazione come daily, potremmo parlare per di vari dispositivi di sicurezza attiva e passiva che la vecchietta non contempla!
Tanto per:
- 1934 – General Motors performs the first crash test
- 1947 – The first padded dashboard is built by American Tucker
- 1949 – The Saab 92 is the first car produced with a safety cage
- 1949 – The Chrysler Crown Imperial is the first car to include standard disc brakes
- 1958 – The UN establishes the World Forum for Harmonization of Vehicle Regulations, to advance auto safety through a body of international standards
- 1959 – Volvo introduces the first 3-point seat belt as standard, forever changing safety features in cars
- 1964 – Front outboard lap belts become required
- 1964 – Volvo introduces the first rear-facing child safety seat (RFCSS)
- 1966 – padded dashboards, front and rear outboard lap belts and white reverse lights become mandatory
- 1966 – The U.S. Department of Transportation and the National Transportation Safety Board are founded
- 1967 – Major fleet purchasers encourage a number of safety features to be voluntarily installed in new vehicles
- 1968 – The first Federal Motor Vehicle Safety Standards are established, making collapsible steering columns, side marker lights and front-seat shoulder belts mandatory in all vehicles
- 1969 – Front outboard head restraints (or headrests) become mandatory in order to reduce the severity of whiplash
- 1970 – Ford offers a rear-wheel Anti-Lock Brake system on the Lincoln Continental
- 1974 – General Motors offers optional driver and passenger airbags
- 1979 – The NHTSA begins crash-testing and publishing results
- 1984 – New York passes the first seat-belt law
- 1986 – Third brake lights become standard
- 1994 – Crash-tests become mandatory for all vehicles
- 1995 – Maine becomes the 49th state to pass a seat belt law covering all occupants; New Hampshire remains the only state that hasn’t passed a law requiring adults to wear a safety belt
- 1995 – The Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) begins frontal offset crash-testing
- 2003 – The IIHS begins side impact crash-testing
- 2004 – The NHTSA establishes new rollover risk tests for new cars and SUVs
- 2009 – Citroen introduces Intelligent Anti-Skid system “Snowmotion”
PS: io adoro le auto storiche...
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Aggiornamento prezzo!
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Domanda, la leva del cambio, da fredda, è dura o si muove con la stessa facilità in qualsiasi condizione di temperatura dell'olio motore?
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Quindi devo capire come fa l'olio a essere impestato di merda. Questo è il primo sguardo, il colpo di fulmine [emoji5]
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Potrebbe essere la valve body e/o la pressione dell'olio...
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economica....
Regalata!
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Scusate, autoscout mi ha bloccato l'annuncio per km troppo bassi!
Ora dovrebbe essere on line.
Purtroppo Pycon sta volta sono serio...
Problema cambio automatico
In Ford Mustang 1964 - 1973
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Sono ancora qua, ieri ho provato a regolare le frizioni ma l'auto rimane immobile, continua funzionare solo la retro. Purtroppo ho sempre meno tempo quindi opterò per la "spesona": QUESTA
Se qualcuno sa come aiutarmi...