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GVS75

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messaggi inviate da GVS75


  1. Questo è il primo messaggio e pure una donna, che x carità tanto di capello però a volte certi personaggi  si nascondono dietro a figure più " rassicuranti"

    Avrei un paio di domande, se mi permette. La macchina dove si trova, che provincia? Mi scusi, ma io al momento non posso chiamarla perchè sono ad un corso di lavoro, pertanto gradirei se mi rispondesse qui, anche con un audio. Lei a che somma aveva pensato? Può trattare un pochino il prezzo indicato sul sito? Ha qualche altra foto e magari un video? Qualche fattura significativa dei lavori passati se mi potrebbe allegare, sarebbe gentile da parte sua quando ha tempo di rispondermi a tutte le domande, ho un grosso interesse per la sua auto.


  2. Causa bollette , devo vendere mia Gt tra l altro appena acquistata e fatto qualche lavoretto.

    Vabbe passerà sto periodo de merda e me la ricomprero 

    Detto questo ho ricevuto sto messaggio da una potenziale acquirente  che mi puzza;

    Guardi, le dico la verità. Io questa macchina la voglio veramente, vorrei venire uno di questi giorni a vederla e se tutto va bene concludiamo l’affare. Io mi trovo a circa 250 km, lei potrebbe inviarmi un rapporto completo sullo storico della sua macchina attraverso questo link? https://cronologia24.com/ Basta inserire il numero di telaio che si trova al punto E. del libretto e loro vi invieranno il documento dello storico completo. Dopo averlo ricevuto, me lo alleghi pure qui e se tutto va bene, io vengo il prima possibile da lei. Tengo a precisare il fatto che appena mi libero un attimo dal lavoro, la chiamo.

     

    Allora ci sta controllo telaio ma non so mi fa un po strano tutta la faccenda, conoscete il sito? Io gli ho risposto ti do num telaio se vuoi e fai i controlli che ti pare , poi mi sembra l inizio di qualcosa di poco chiaro, 


  3. Buongiorno a tutti

    Nella mia perenne lotta ai vari click clic , tlak tlak ecc ecc ( mia compagna dice che sono autistico) , ho seri problemi con i 2 blocchi laterali della chiusura capotte,  qualcuno con la convertibile ha problemi di rumori provenienti dal sistema di chiusura a leva? Come avete risolto? Lo smonto è lo riempo di schiuma?  


  4. Anzi se qualcuno li vuole,  cerchi da 20 da sabbiare e riverniciare gomme  5 mm batt e misure ant/post diverse....praticamente li regalo , valgono veramente poco così,venite a prenderveli però :rolleyes:

    Li scambierei con una mappa da predator ma mi pare di aver capito che  sono legati all auto  e non si può caricare su 2 auto diverse 


  5. Dimenticavo, è vero che avevo dischi da rettifficare e pastiglie al limite ma ad occhio l'impianto frenante mi pare scarso rispetto all'auto, e seconda cosa quando ritirai 2.3 NUOVA dalla ford mi ricordo ancora che chiamai concessionario dicendo: Ma è nuova perche mi scricchila tutto comparto contagiri/contachilometri mentre vado??? Risposta : Le americane sono cosi! Se vabbe va, e una cosa che mi da al cervello gli scricchiolii, ormai mi sono specializzato nel sistema di eliminarli , ma questa e un a chiesa :)


  6. Allora,, macchina acquistata

    Ora dal meccanico per rifare freni (rettifica dischi e cambio pastiglie) poi si dovra fare un giro dal carozziere a settembre per ritocchine qua e la

    Impressioni rispetto al mio precedente ecoboost

     

    • Un altra vita!!!! Sulla carta la cavalleria/coppia e +/- la stessa( io avevo la 1° 2.3 quella da 300Cv e rotti) però questa quando sale su di giri e una goduria, certo a bassi regime ci mette un attimo (ho manuale 5 marce) ma fondamentalmente  2 pianeti diversi
    • Sound: Che vi devo dire, nonostante sia scarico stock ho sorriso stampato gia all'accensione
    • Guidabilità: Coi cerchi da 20 è abbastanza buona, però meno sui "binari " rispetto ultimo modello, andrebbe fatto assetto, comunque 2.3 stock migliore, ma lavorandoci...
    • Interni: Mi piacciono! Robusti non scricchiolano, pelle buona, manca qualche amenità tecnologica risolvibile però con un doppio Din after-market
    • Consumi: 9l/ 100 Km Roma -Milano con guida standard non ricordo il 2.3
    • Fari, non si vede una cippa mooolto meglio i fari del 2.3
    • Bellezza: Io la preferisco, piu cruda, meno europea però de gustibus
    • Converibile, mi paiono uguali come velocità, qua devi girare anche 2 manette se non ricordo male sul 2.3 no , o si?Boh sono passati 2 anni
    • Versione Premium ma non ha cruise control porca vacca, ho visto che ne esistono after market, col manuale si possono installare senza svenarsi?

     

    Ottima macchina, proprietario l'ha comprata nuova USA nel 2010, importata in EU in 5/6 mesi, ci ha fatto 100.000 km con tagliandi regolari, nessuna modifica, niente pista, lui età giusta e  non smanettone,solo giretti a Roma col braccio fuori ;)

     

    Ora a settembre non so se fare catena di distribuzione, ma nel dubbio penso proprio di si! Quanto mi pelano? Dove vado? Sono zona Monza e Brianza, vado da Valli visto che e lui che dice che le catene ford, sopratutto sul Gt che sono lunghe sono cheap?

     

    Per ultimo adoro il V8 cambio  manuale, potente , pieno, elastico, meglio del 2.3 su dai...peccato non avessi i denari per il 5.0 coyote ma va bene uguale


  7. Buongiorno a tutti, Volevo ritoccare il paraurti anteriore della mia Gt del 2010. Poi prima o poi andrò dal carrozziere .Qualcuno sa che tipo di bianco e?  Oppure qualche suggerimento , che ne so, sbianchetto,  pennarello o cos ' altro?

    Più che altro sono piccoli cerchi causa  sassate e un paio di graffietti,  però si vede la lamiera sotto e blah..

    Consigli?


  8. Guarda se penso quando pagai nuovo l ecoboost nel 2017 e cosa avrei potuto comprare della V° generazione mi girano i cosidetti, aveSsi almeno preso il V8

    Ma non perche non mi piaceva, però troppo europea, V6 , turbo :angry: ,  la V e più grezza, più non so, mi colpisce il cuore insomma

    Anche gli interni, si magari non sono rifiniti benissimo, ma sono robusti, non cigolano, mi piacciono!

    Poi diciamocelo per divertirsi davvero alla guida qua in italia ci vuole il cayman s non una mustang.

    Sono altri i motivi per cui la si compra, e amen se non ha il muiltilink, google play e una cavalleria non superesagerata.

    Tutte le gt del 2005-2009 che ho visto hanno un passato discutibile o troppi, troppi interventi sostanziali anche a livello di motore

    Chi c e la bella(almeno a parole), stock, senza il maledetto GPL ,sotto 100.000.km ecc  vuole da 28k in su, be un pò esagerato per le mie tasche ma anche per la macchina suvvia

    Quindi mi godo la 2010 :)

     

     

     


  9. Si tra l altro avevo paura di una pattuglia da Roma a Monza (si sono paranoico) , poi però  riflettendo il libretto non te lo rilascano subito di solito , ma solo una ricevuta  sostitutiva dove non ci sono misure cerchi se non sbaglio

    Quindi ho tempo di cambiarli con calma qua

    :ph34r:


  10. Be sarebbe una seconda macchina, inoltrevho avuto una camaro del 2014 penso simile e mi sono trovato bene, non sono sofisticato , come terza ho un maggiolone del 72 fai tu. L estetica poi  mi piace e pace alla tecnologia. Ho opzionato quella bianca perché: 1 solo.proprietario che l ha comprato nuova negli Usa   versione full optional, km decenti, completamente stock , a parte un paio di pellicole sui fari,convertibile,  Carfax o no ho la sicurezza che non abbia avuto qualche brutta disavventura. Cerchi da 19 a libretto me li faccio bastare. E non per ultimo.proprietario che mi ispira Insomma non vedo l ora di andarla a prendere 


  11. E si, le avevo prese in considerazione i 5 litri coyote, ma sono un pò fuori budget per ora

    Sul cambio hai perfettamente ragione,infatti dopo aver provato automatico lo cerco esclusivamente manuale (cosa che di solito faccio comunque sempre sulle mie auto)

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