Vai al contenuto

enrico1965

Members
  • Numero messaggi

    54
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

messaggi inviate da enrico1965


  1. ciao a tutti, continuo ad avere lostesso errore di sempre quando cerco di aggiornare le mappe del mio syn3 

    (installazione non riuscita codice di errore: MEM_ERR019)

     sul mio dispositivo, ci sono le mappe F8, ma.. come detto prima, non riesco a caricare le nuove, ( file da 8.6 GB).

     ORA.. leggo che sono disponibili le mappe F10, ma.. andando a scaricarle sul sito della ford, mi da sempre quelle precedenti 8,6 GB,  mentre leggo che le nuove sono circa 25 gb...

     come fare a scaricarle? con la speranza che si installino... grazie


  2. ragazzi... sono riuscito a trovare la fonte del.. fastidioso rumore.....

     in pratica... dentro al parango, fra la fine del parafango, e l il piantone della portiera, c'e un rivestimento di materiale espanso, con una guarnizione in gomma  alle 2 estremita', beh.. quella guarnizione era la causa del rumore, vuoi perche' era piena di polvere, come si muoveva faceva quel rumore.

     soluzione... prima sciacquata via tutta la polvere, poi... lubrificata con dello spray alla vasellina tutto il profilo della guarnizione che tocca sulla lamiera del parafango,.... rumore.. sparito!!!

    ho provato, e riprovato a diverse velocita',  rumore.... out!!!

     spero possa essere di aiuto a qualcuno.... ciaooo


  3. 1 ora fa, Mattia86 ha scritto:

    Può essere la protezione del passaruota di plastica del lato sinistro. Controlla l'interno del paragango che ci siano tutte le viti e sia agganciato bene.

    grazie Mattia, e la prima cosa che ho fatto, in quanto.. mancava uno di quei bulloncini in plastica che la tengono bloccata, ma... non e cambiato nulla...


  4. Ciao tutti, spero qualcuno mi possa aiutare a risolvere un fastidioso problema che si è presentato sulla mia ecoboost del 2019.

    in pratica… arrivato alla velocità di 140km/h si sente una fastidiosa vibrazione, e come se qualcosa  di plastica, o di carta vibrasse al vento.

    il rumore e localizzato al lato guida, lo sento fra la porta, e il parafango.

    questo rumore va avanti fino alla velocità di 170km/ h, poi … più si accellera, più va a sparire.

    altea cosa che ho notato, il rumore e maggiore quando siamo in 4 in macchina.

    grazie


  5. 4 ore fa, Toby ha scritto:

    Ciao

    le ultime mappe disponibili sono le F9. Prova a guardare nelle info di sistema; se hai già le F9 vuol dire che sono già aggiornate e magari effettivamente il file di aggiornamento è "bacato".

    Saluti

    ho le mappe f8.

     oggi ho chiamato il centro assitenza, e... mi hanno detto di rivolgermi alla mia concessionaria, non sapevano cosa dirmi.

     ho chiamato la mia concessionaria, mi hanno detto di aspettare un paio di settimane, a volte gli aggiornamenti che publicano hanno dei… bug, e  dopo varie segnalazioni, li riparano.. ( molto strano questo).

    comunque.. neanche la concessionaria sapeva dirmi cosa puo' essere...


  6. 2 minuti fa, Toby ha scritto:

    Ciao

    Il codice è relativo a "spazio insufficiente". In realtà, potrebbe essere che il sync non riesca a scrivere sulla chiavetta.

    So di questo codice anche nel tentativo di aggiornare le mappe su un sync aggiornato "a mano" alla 3.4 usando una release non ufficiale. Se hai sempre aggiornato con versioni ufficiali ignora la cosa.

    Nel dubbio, guarda le informazioni di sistema: versione sync e mappe.

    Se hai la possibilità, togliti il dubbio e prova ad aggiornare con il wifi.

    Saluti

    grazie  toby,ho sempre eseguito aggiornamenti ufficiali,e .. dopo che ho caricato il file di aggiornamento sul sito della ford, mi dice che il sistema e aggiornato.

    il problema e con l'aggiornamento delle mappe…

     leggendo su un forum della modeo, diversi utenti hanno avuto lostesso problema, e il servizio clienti gli ha detto che e un problema dei file che hanno caricato….

     mi sembra un po' strano questo...


  7. ragazzi,..AIUTO!!!

     HO CERCATO PER LA PRIMA VOLTA DI AGGIORNARE LE MAPPE DEL MIO SYNC3, ma.. dopo qualche secondo dall'uscita.. aggiornamento software in corso, mi esce la schermata di errore:

    installazione non riuscita codice di errore: MEM_ERR01

     scarica di nuovo il file e riprova con la installazione

     se l'errore persiste contatta 39-0691806-900

    ho formattato la pendrive da 32 gb in exfat, scaricato nuovamente le mappe, scompattato il rar, ma..sempre lostesso errore…

     a qualcuno e capitato? grazie


  8. 6 minuti fa, Toby ha scritto:

    Ciao.

    non ho idea di cosa contenga l'aggiornamento da 8.3 ma per installare le mappe da 25Gb ci ha messo quasi un'ora. Precedentemente, per installare solo l'aggiornamento del sw sync (2.3GB) ci aveva messo cmq mezz'oretta. 

    Se tanto mi da tanto, considera da 30 a 60min. Se lo fai ad auto ferma in folle mi raccomando ricordati di disabilitare lo spegnimento automatico dell'auto.

    Saluti

    grazie mille!!!


  9. buona sera a tutti quanti, leggo  il problema di connessione del modem integrato, ma.. le mustang in italia non hanno questa.. opzione, almeno e quello che mi ha risposto l'assistenza di.. fordpass, quando li ho contattati perché non riuscivo a connettere la mia mustang….


  10. .. leggendo tutto questo.. mi devo considerare.. fortunato allora…

     mi e arrivata la macchina che io avevo chiesto, con la configurazione da me chiesta.

    alla firma del contratto mi hanno detto…. 6 mesi per la consegna,quando e stata  assemblata la mia macchina, mi hanno avvisato,dicendomi che era in attesa di essere imbarcata.

     alla scadenza del  sesto mese, la concessionaria mi ha comunicato che la macchina era  ancora a Baltimora, avrebbe tardato circa un mesetto ancora.

     alla  nuova data prevista, l'auto e arrivata..


  11. non credo sia.. lecito  da parte della concessionaria fare questo…..se tu hai firmato un contratto per un determinato modello, ti devono dare quello, non esiste che te lo cambino a loro piacimento.

     i tempi di consegna… ( da maggio a dicembre).. sono giusti, anche io ho aspettato 7 mesi per avere la mia mustang, ma.… e arrivato il modello che io avevo ordinato, con tutti gli accessori che io avevo ordinato….

    aggiungo che…. prima di firmare il contratto.. ho chiesto esplicitamente  che se non arrivava il modello da me scelto, io non prendevo la macchina, il concessionario ( molto, ma molto..serio come concessionario) mi ha detto che… se cambiava una mezza virgola, da quello che io avevo ordinato, loro stessi, non mi avrebbero immatricolato la macchina, quindi….FAI VALERE I TUOI DIRITTI IN CONCESSIONARIA!!!

     

     

×