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rosenheim74

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messaggi inviate da rosenheim74


  1. Grazie Rosenheim74, come dicevi tu. Ho fatto una ricerca in internet su siti usa, e il num che ho trovato corrisponde al tipo di motore della mustang gt 06. Comunque a titolo informativo mi sono aiutato con una telecamera endoscopica, smontando la ruota ant dx sono riuscito ad arrivare al punto che indicavi tu e li ho trovato il num.

    Bene ottimo,hai trovato proprio la sigla 99H?


  2. Anche perche' i blocchi 4.6L sono unificati,in basso a sx a filo coppa trovi il codice seriale del blocco stesso,nulla piu'.

    Sul coperchio punterie lato guida troverai poi la scritta 4.6L a targhetta.

    Diversamente sui vecchi motori c'è stampigliata la sigla di stabilimento,che specificava che motore era,ma siamo prima del 2004 e questa è un altra storia.


  3. Se hai il filtro cono K&N 99,999999 % periodico non hai nessuna mappatura,perche' suddetto filtro non la richiedeva,infatti con suddetto non si guadagnava nulla eccetto un po' di sound ed un lieve impercettibile miglioramento in risposta.

    Diverso il discorso su filtri da kit che la richiedono,ma le prestazioni differenti li le senti.

    Tornando a tuo discorso,probabile sia lieve eccesso d'aria a mantenere quel secondo in piu' accelerato,oppure davvero leveraggio interno corpo farfallato da pulire.

    Un pulizia fara' di sicuro bene.


  4. Io ho comperato la batteria originale motorcraft da ricambi americani,la mia datata 2006 lo scorso anno l'ho cambiata per scrupolo anche se mai mi aveva dato problemi in 10 anni di vita,ma visto che usavo parecchio l'auto per lunghe trasferte ho deciso di prenderne una nuova.

    Poi avere il vano motore tutto marchiato originale mi è sempre piaciuto.

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