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messaggi inviate da rosenheim74
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Come scrivevo su una pagina FB,l'ho visto fare sulla macchina di un Amico mesi fa',la sua procedura è stata un po' piu' lunga perche' la macchina non aveva ancora mai eseguito nessun aggiornamento da nuova.
Sono numerose le cose che si possono fare,come l'installazione del nuovo dash digitale,specie se si hanno delle versioni americane.
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Grazie Rosenheim74, come dicevi tu. Ho fatto una ricerca in internet su siti usa, e il num che ho trovato corrisponde al tipo di motore della mustang gt 06. Comunque a titolo informativo mi sono aiutato con una telecamera endoscopica, smontando la ruota ant dx sono riuscito ad arrivare al punto che indicavi tu e li ho trovato il num.
Bene ottimo,hai trovato proprio la sigla 99H?
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Anche perche' i blocchi 4.6L sono unificati,in basso a sx a filo coppa trovi il codice seriale del blocco stesso,nulla piu'.
Sul coperchio punterie lato guida troverai poi la scritta 4.6L a targhetta.
Diversamente sui vecchi motori c'è stampigliata la sigla di stabilimento,che specificava che motore era,ma siamo prima del 2004 e questa è un altra storia.
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Compra tutto gia' fatto,eviti scocciature e fitta tutto a perfezione.
Guardati qualche video su youtube e valuta il sound che piu' ti gusta.
dady7401 ha reagito a questo -
impararlo a memoria è niente, assicurati che l'auto sia perfetta e di avere dei freni da 250.000€
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Ricordo di rimanere in tema vendita per non allungare un post di vendita veicolo.
Adriano S. ha reagito a questo -
Ahahah te piace la shelby eh!! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mi piace sentire gli "over 8000rpm"...
mustangv8style ha reagito a questo -
Ok,allora ci vuole test drive...
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Urge recensione,che qui di manuali ce ne sono....
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MGW...sembra il nome di un hotel di Las Vegas...che poi è MGM..
Scherzi a parte,deve proprio essere un buon prodotto.
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Eccola qui,la rossa!!
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Beh ....però è difficile cedere quando sei in ballo con qualche modifica azzeccata che pareva di pochissimo conto
Mattia86 ha reagito a questo
Saluti, il cambio olio motore e cambio "precoce" è una vecchia abitudine. Deriva dall'esperienza nelle corse.
Ma xché volete tentare il vecchio Marcone ? La sua é un gioiellino, tenuta da campana di vetro. Finchè sta cosí dai
PYCON ha reagito a questo
Io mi chiedo perche' tu debba cambiare scatola guida.
L'80% delle auto sul pianeta va in rottamazione con scatola ancora originale.
La scatola si cambia quando ha: eccessivo gioco su cremagliera,trafilamenti che fanno tanto olio,oppure non funziona piu'.
Davvero bella e ben conservata,complimenti!!
Quei cerchioni sono optional,ma capita spesso di vederli sulle ultime serie 08-09
Io sono stato a Vicenza a fare sostituire airbag in officina delegata Ford x auto NATO,una volta trovata scatola filtro potresti andare da loro e farti caricare ultima release disponibile centralina.
Cosi' risolti tutti dubbi eventuali e parti da base stock di auto se eventualmente in futuro vorrai fare modifiche.
Se hai il filtro cono K&N 99,999999 % periodico non hai nessuna mappatura,perche' suddetto filtro non la richiedeva,infatti con suddetto non si guadagnava nulla eccetto un po' di sound ed un lieve impercettibile miglioramento in risposta.
Diverso il discorso su filtri da kit che la richiedono,ma le prestazioni differenti li le senti.
Tornando a tuo discorso,probabile sia lieve eccesso d'aria a mantenere quel secondo in piu' accelerato,oppure davvero leveraggio interno corpo farfallato da pulire.
Un pulizia fara' di sicuro bene.
se acquistate su dei siti americani, ricordatevi voi che avete le ecoboost europee di selezionare la versione "ecoboost performance pack" altrimenti se selezionate solo "ecoboost" vi arrivano le pastiglie sbagliate (piu' piccole)
mustangv8style ha reagito a questo
Io ho comperato la batteria originale motorcraft da ricambi americani,la mia datata 2006 lo scorso anno l'ho cambiata per scrupolo anche se mai mi aveva dato problemi in 10 anni di vita,ma visto che usavo parecchio l'auto per lunghe trasferte ho deciso di prenderne una nuova.
Poi avere il vano motore tutto marchiato originale mi è sempre piaciuto.
Adriano S. e dady7401 ha reagito a questo
ma quali sono i vantaggi di montare iniettori maggiorati?
aleandro_3040 e denis ha reagito a questo
Conica 4.10
In Ford Mustang 2005 - 2009
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Ma tu hai V6 o V8? No ma...Sicuro sia 2.73? In origine dovresti avere una 3.31.
La 4.10 è davvero corta,corta davvero.
Non sara' una passeggiata il montaggio,anzi,la giusta centratura.