-
Numero messaggi
387 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
33
messaggi inviate da Alle
-
-
Straordinario è il fatto che sei riuscito a far montare 4 persone!
Comunque ti consiglio di mettere l'auto su un ponte sollevatore e controllare tutti i bulloni che stringono le paratie in plastica inferiori, compresa quella sotto il motore.
-
Quando si surriscalda prova a sentire con una mano se il radiatore dell'acqua è anch'esso bollente, ovviamente stando attenti a non scottarsi. Se non è bollente è la valvola termostatica che non apre o apre in modo insufficiente il circuito di raffreddamento e quindi il surriscaldamento è inevitabile.
-
Maledetti dossi lo avevo detto!!!!
-
Assolutamente non è normale non dovrebbe fare nessun rumore strano: dai un'occhiata sotto lo scudo anteriore e davanti alle ruote posteriori che non tocchi le parti in plastica, i dossi possono essere micidiali.
-
2 ore fa, Toby ha scritto:Anche sulla mia 2018 le 3 "fessure" sono i fari diurni. Credo su tutte le 6a generazione restyling dal 2018 in poi
Saluti
Esatto, le hanno modificate nel restyling del 2018, quelle nella zona "antinebbia" erano giallognole sicuramente non esaltanti ma una volta acceso il motore nn ci pensi più.....
-
3 ore fa, Abacab ha scritto:Veramente bella, nuovo colore direi, mai visto prima.
Curiosi quei due grandi fori circolari nella griglia.
Almeno questa, ha le tre fessure ai lati dei fari utilizzabili come luci diurne?
I fori circolari richiamano i fari presenti nella griglia della Mach1 del '69, mentre confermo come luci diurne le 3 "fessure", anche loro un richiamo alle prime Mustang del '65.
-
Gran belva da pista, complimenti!! La Mach1 ha preso il posto della Bullitt già da qualche mese ed ha gli stessi cavalli: strano questo "blocco". Tienici informati!!
-
Devi navigare nel Menù: c'è una opzione che ti fa impostare la notifica tra 1/3/5 anni. Saluti!!
-
1 ora fa, marcello41037 ha scritto:Molto stretta!
Anche perchè, in quanto a fascino, BMW, Audi and CO sono dieci passi indietro...
Ne ho la prova ogni volta che salgo in macchina, con 'tutti' che si voltano quando passo o fanno foto quando la parcheggio.
Ci fosse stato solo il 5.0, purtroppo adesso non avrei una Mustang e mi spiace per quelli che si troveranno nelle mie condizioni...
Tutto questo l'ho già letto da qualche parte!!!!
https://www.mustangforum.it/forum/topic/2473-nuovo-del-forum/?tab=comments#comment-44381
-
6 minuti fa, PYCON ha scritto:E' il progresso gente, il progresso. Prima o poi arriveranno pure quelle elettriche.
A quel punto inizierò a girare in bici e buona notte.
Ciao Pycon: il prima o poi in Italia vuole dire 20/30 anni quindi.... Dove sono le colonnine in Italia???? Forse gli ibridi.
Comunque la bicicletta nuova con gli incentivi l'ho presa lo stesso!!!
PYCON ha reagito a questo -
Ciao ragazzi!!
Penso che la Ford stia applicando la stessa politica della Chevrolet per la Camaro: hanno cancellato il motore 2.0 per introdurre il 6.0 depotenziato a 250cv.
Il "problema" di queste fantastiche auto è sempre lo stesso: le tasse italiane. Sarebbero abbordabili all'acquisto per numerose persone in Italia perché economiche rispetto a Maserati, Ferrari e Lamborghini, ma gravate da bolli e superbolli quanto le marche citate prima quindi.... Posso permettermi una sportiva da 55k€? Si! Posso permettermi tasse ogni anno da 6/7k€? Magari si ma.... Non ci penso proprio!!!
Evidentemente per queste due grandi case costruttrici di auto le vendite di modelli con motori di inferiore cilindrata non hanno portato ai numeri che si aspettavano portando alla decisione di eliminarle dalla produzione: quando il gioco non vale la candela....
-
In queste settimane è stato definitivamente demolito lo storico stabilimento De Tomaso a Modena, luogo dove hanno visto la luce tutte le De Tomaso sparse nel mondo dal 1959 al 2012. In realtà già anni prima in fase di chiusura. Auto crude, spartane, ruggenti, di bellezza pari a Ferrati, Lamborghini e Maserati dell'epoca: Mangusta e Pantera fra le più epiche con motori sviluppati in collaborazione con la Ford. Grazie Alejandro!!
-
Ciao ragazzi, questa è la risposta del proprietario Bullitt V8 5.2:
""Le Bullitt Shelby non sono commercializzate dalle Concessionarie Ford italiane che già fanno fatica a procurarti una delle 68 Bullitt normali destinate all'Italia.
A sue spese, il cliente interessato a una Bullitt preparata Shelby o Steeda, rimanda negli Stati Uniti la sua Bullitt normale presso uno di questi preparatori che la utilizza come base per ottenere la preparazione .
Anche i documenti italiani riportano le caratteristiche della Bullitt base (5000 cc e 460 CV).
La scorta di potenza e cilindrata si può utilizzare solo in pista azionando il tasto "Track" , come fanno i clienti americani a Flat Rock ...l'automobile è anonima e non riconoscibile dal modello base (o standard), esattamente come voleva Steve McQueen ai suoi tempi ...
L'unica differenza sta nel fatto che il proprietario di una V8 5.2 è in possesso della documentazione rilasciata dal preparatore che ne attesta l'originalità della trasformazione eseguita.""Cosa ne pensate?
Dany ha reagito a questo -
1 ora fa, Adriano S. ha scritto:si sarebbe interessante vedere il libretto , poi targata italia? quindi omologata esemplare unico?
Si, targata Italia ma non esemplare unico non l'ho mai detto ma serie limitatissima! Ho trovato il numero telefonico del proprietario, vediamo se mi manda delle foto.....
-
1 ora fa, Starluke ha scritto:Ah, gli adesivi di ammiocuggino, quelli che fanno guadagnare i cavalli veri!
Bhe si in giro si vedono delle "taroccate" veramente imbarazzanti (una volta molto di più) ma una Bullitt nuova di fabbrica da €70.000 non la metto in dubbio: la prossima volta faccio una foto al libretto!!!
-
15 ore fa, Adriano S. ha scritto:Hanno quindi trapiantato un motore della Shelby Gt350 aspirato sulla Bullit ? In quel caso non sarebbe sovralimentato perché il Voodoo 5.2 ha 530 cavalli ma è aspirato .. tirare fuori solamente 70 cavalli da un supercharger / turbo che sia mi sembrano pochini poi , sulle Roush / saleen ne tirano fuori 250+ di cavalli con l'installazione di un supercharger sul 5.0 aspirato ...
Ciao Adriano, visto con i miei occhi il badge 5.2 sul motore di una Bullitt presa da meno di una settimana, niente sovralimentazione errore mio.
-
A proposito, è uscita anche l'Alfa Giulia Veloce detarata a 250cv..... Ormai per aggirare il superbollo faranno tutti così..... Che tassa della cippa.....
-
Per chi avesse ancora dei dubbi sulla sua esistenza:
Da notare che sono stati montati dei sedili col meccanismo di ribaltamento per la convertibile!
-
Il 22/8/2020 in 15:35 , GTBLACK17 ha scritto:Ciao, forse stai sbagliando: La Bullitt non è una Shelby.
5.0 V8 da 460Cv. solo verde.
Ciao Gtblack17, ne avevamo parlato nel forum già un annetto fa, la Bullitt l'avevano proposta anche di colore nero (allegato) e tra quelle 4 che ho visto una montava un motore Shelby Gt350 V8 5.2 da 530cv serie limitata anch'essa!
https://www.motori360.it/76114/ford-mustang-bullitt-ora-anche-nera/
-
Ciao Denis, purtroppo non penso ci siano iscritti al forum con una Bullitt, io dalle mie parti ne ho conosciuti ben 4 ed è un bolide veramente spettacolare, si sente arrivare da lontano..... Ha il rarissimo colore nero? La Ford ne ha fatte poche e non ne ho mai vista una! La tua ha lo Shelby V8 5.2 da 530cv? Rimango in attesa di sapere la velocità.
-
Ciao Pycon, l'unica cosa che mi salta all'occhio è proprio la batteria: anche se è nuova potrebbe non svolgere in determinate circostanze il suo dovere e cedere, soprattutto in momenti di alto calore. Facce sape'!!
-
Ciao secco, a quel prezzo io ci penserei bene: io la mia Ecoboost l'ho venduta ad un certo prezzo ma era in condizioni eccellenti. Queste sono auto da curare e tenere sempre in condizioni ottimali perché.. lo meritano!! Queste sono solo considerazioni personali e nient'altro: se riesci a mantenerla originale e completa un domani ne avrai un ritorno anche economico.
Alex P ha reagito a questo -
1 ora fa, Starluke ha scritto:Non è che non mi fidassi di te...io non mi fido di nessuno eh
E' che, comunque, mi sembra una cosa così strana, fatta ufficialmente da una casa, che ero curioso, e sinceramente ancora adesso, sono dubbioso che sia una qualche vaccata sparata da "Al volante"...
https://forum.quattroruote.it/threads/ritorno-della-camaro-v8-in-italia.133864/
È dappertutto! Ad Al volante ci sono affezionato, lo leggo da più di 20 anni quando costava solo 1.000 lire....!!
Comunque provano a venderne qualcuna anche qua perché il superbollo non è un bell'incentivo...ah! C'è anche l'ecotassa, avanti!
-
27 minuti fa, Starluke ha scritto:Ma siamo sicuri di parlare di una opzione "ufficiale Chevrole"?? Mi sembra molto strana come cosa, non è che è semplicemente uno dei soliti "giochini" di qualche concessionario italiano? Dov'è che hai letto di questa cosa, per curiosità?
Ciao Starluke, l'ho letto nel listino auto nuove su Alvolante come optional da € 3.500. Non ti fidi eeeh??
https://www.alvolante.it/listino_auto/chevrolet-camaro_coupe
Cambio olio e filtro motore
In Ford Mustang 2015
Inviata · Segnala risposta
Cambiare olio a ogni 5k km mi sembra assurdo, a meno che non siano estremizzati in pista. Se la usi normalmente arriva ai 15k senza troppi problemi.