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LionFX

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messaggi inviate da LionFX


  1. Dovendo fare delle foto per una persona interessata ho scoperto che i cerchi hanno una sorta di fioritura come potete vedere in foto. Purtroppo è stata colpa mia che ho lasciato i cerchi in garage per ben 3 anni senza averli prima lavati e opportunamente protetti.

    In alcuni punti mi è bastato strofinare energicamente un panno con lo sgrassatore di marsiglia per rimuovere i segni, quindi immagino che con una lucidatura con pasta abrasiva si dovrebbe risolvere (non ho idea di che roba sia, non sono graffi, è qualcosa di superficiale).

    Nella foto sotto c'è cerchio che ha di più segni.

    Un cerchio è graffiato causa marciapiede preso dal precedente proprietario, ma nulla di grave.

    Pertanto abbasso il prezzo di vendita a 300 euro (spese di trasporto a parte)

    Invio foto a interessati, contattatemi tramite wathsapp

     

    fkr7tw.jpg


  2. A dire il vero sono tutt'ora molto combattuto, per me è una decisione difficile. Un pozzo pieno di ricordi, 5 anni non sono pochi. La gente che ho conosciuto, le disavventure, i pochi, ma indimenticabili raduni... Poi la guardo e mi dico che non posso assolutamente venderla. Però ne ho davvero bisogno.

    Potevo fare una permuta e prendermi una fastback del '70 eliminando i costi annuali di superbollo e assicurazione, ma il mio problema non è mantenerla, alla fine come ho già scritto da gennaio pagherà l' equivalente di un bollo standard per una GT, alla fine fra bollo e assicurazione siamo sui 1500 euro all' anno e onestamente non sono un problema per me. Il punto è che venderla (piazzandola al prezzo che dico io e non svendendola) mi darebbe una corposa boccata d' ossigeno che mi garantirebbe la serenità che ho perso nell' ultimo anno a causa di alcune difficoltà economiche. Sto ristrutturando casa ed è un casino. Poi se tolgono sto maledetto superbollo potrei valutare, più avanti, l' acquisto della GT 2015 o comunque del 5.0. Vedremo. Intanto la vendo... forse :-D


  3. Come da titolo, molti di voi avranno già letto su facebook. 

    Purtroppo sono costretto altrimenti l' avrei tenuta a vita come era mia intenzione sin dall' inizio :-(

    Varie modifiche come da foto (contattatemi per info)

    Da gennaio 2016 pagherà 234 euro di superbollo + 577 euro di bollo ordinario (quindi una GT che paga un bollo "normale") perchè provvista di impianto gpl praticamente mai usato (faccio circa 2000 km l' anno, non mi serve girare a gas)

    circa 115 mila km

    21000 euro

    Per qualsiasi informazione chiamatemi pure al 393-8776184 (Filippo)

    Ecco un po' di foto:

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  4. Ciao bella gente

    vendo coppia di scarichi modificati della Pypes, in pratica erano due tubi diretti senza silenziatore su cui ho fatto saldare dei silenziatori della Ragazzon (nota casa italiana che lavora davvero bene). Facevano troppo casino (123 db) e tenendo l' auto in un cortile con mura alte quando la mettevo in moto era un gran bordello (vedi primo video), quindi per evitare problemi col vicinato ho fatto saldare questi due silenziatori, ma il suono è diventato cupo e a me non piace. Ho speso 270 euro per questa modifica! Ovviamente il casino è diminuito parecchio. Il sound è comunque molto aggressivo e dai 3000rpm urla da paura!

     

    Vendo a malincuore a 200 euro con spedizione inclusa nel prezzo!!

    Per altre foto e info chiamatemi pure (3938776184)

     

     

    Muffler delete kit:

     

     

    Con silenziatori Ragazzon:

    https://www.youtube.com/watch?v=wJ6Pcc0voVc

    post-179-0-72143200-1432830189_thumb.jpg


  5. come ha sottolineato giustamente Paolo,se non hai il pulsante sulla plancia(nelle vicinanze delle 4frecce)non hai il track control e neanche l'ABS.nei V6 questi due controlli erano a richiesta su alcuni optional pack.

     

    per quanto riguarda i freni dipende principalmente dal vil denaro che vuoi investire in questo upgrade.poi dipende dai cerchi che hai sotto ora(diametro).

     

    le strade sono molteplici,puoi usare la componentistica della GT 05 se hai cerchi al max da 17, se invece hai dai 18 ai 20 gia' montati puoi  passare tranquillamente ai pezzi della GT 5.0(ulteriormente piu' grandi) che si trovano "usati nuovi" in Usa ed Europa senza vendersi un rene.

    il passaggio ad un impianto Brembo è molto dispendioso ma fattibile sempre tenendo conto della forma e dimensioni dei cerchioni .

     

    sconsiglio sempre di sostituire i dischi con prodotti performanti(EBC,STOP TECK ecc ecc) nelle dimensioni stock della V6 .se c'è la possibilita' di aumentare il diametro perchè non farlo quindi? ;):)

     

    Quoto tutto e confermo il fatto che cambiare i dischi freno con dei dischi di uguale misura (e quindi anche stessa pinza), non ha alcun senso perchè la frenata resterà praticamente identica. Al max si guadagna in qualità dato che i freni stock non sono pietosi solo per via della frenata carente, ma anche per il fatto che tendono ad ovalizzarsi in fretta. Io però avendo montato i 20" con delle gomme decenti (non dico ottime), la frenata è migliorata tantissimo!

     

    Davide ne approfitto per chiederti una cosa visto che mi pare tu lo sappia bene: quindi è possibile installare i freni di una 5.0 sulle nostre GT? Sono retrocompatibili? :o E in quanto a frenata come siamo messi?


  6. Dipende dalla posizione... Sulla mustang sono in una posizione troppo avanzata e dal davanti si confondono con le luci di posizione e con le frecce (a causa del colore arancio), il che in Italia è Vietato, sennò perché tutti le staccherebbero per l'omologazione delle Mustang?

    ah ma tu ti riferivi alle side marker anteriori! Io pensavo parlassi di quelle rosse posteriori, ai lati del paraurti, le luci di ingombro per intenderci. Si che sono vietate, le posizioni DEVONO essere bianche e non arancio o blu o rosse (come fanno molti tuner) perchè altrimenti so' ca77i!


  7. Oggi ho fatto un pò di lavoretti sulla macchina tutte stupidate che volevo sistemare e avevo in programma di capire se riuscivo a ripristinare le luci di ingombro anteriori e eliminare l'umidità dalle frecce.

     

    Per l'umidità nelle frecce diciamo che la giornata di oggi non era adatta allora mi sono concentrato sulle luci di ingombro anteriori ma non ho trovato nulla solo il buco non tappato ma nessun cavo o porta lampadina.

     

    a questo punto ipotizzo che le luci di posizione nel faro principale sono state inserite spostando quelle di ingombro e bucando il faro principale, mi confermate?

     

    Può essere che il buco lasciato aperto al posto delle luci di ingombro anteriori crei umidità?

    He può essere si. Io ho tutte le luci originali perchè la mia mustang non è stata europeizzata, quindi ho provveduto da me e il sidemarker anteriore sx mi fa condensa. Non immagini le bestemmie perchè le ho provate tutte ! Li ho persino cambiati pensando fossero difettosi, poi ho scoperto che l' umidità entra dai portalampada che hanno delle guarnizioni scandalose e quindi non fanno tenuta  :angry: Appena ho tempo e voglia gli metto un po' di mastice morbido per sigillarli


  8. E' possibile che ti abbiano "riciclato" le luci laterali (vietate in Italia) per impiegare la lampadina come luce di posizione anteriore (so che nel modello 2011 non c'è una luce di posizione anteriore, per la tua serie non sono sicuro al 100%).

     

    Occhio che le luci laterali sono un buon motivo per essere fermati dalla Stradale

    Non è vero, le Volvo le hanno pure? E poi sono ben altri i motivi per cui si potrebbe essere fermati su una mustang ;)


  9. Heilà ragazzuoli!

    notavo con mio grande dispiacere( bestemmie,ndr.) che con le lampade H13 originali,vedo ben poco,e fan poca luce...indi,ho cercato in lungo ed in largo delle lampadine di rimpiazzo più potenti,simil xenon,e ho trovato e ordinato delle simoni racing a 4500K..voi che dite?ne esistono altre in commercio che facciano più luce?..oppure,per quanto concerne il kit xenon da installare..specifiche,costi,convenienza,legalità?

    ragguagliatemi in merito! :D

    Se ci vuoi vedere veramente bene non hai altra alternativa al di fuori degli xenon, altrimenti monti le Blu Ice Racing della Simoni Racing, io le usavo e si vedeva decisamente meglio delle stock, sono persino omologate e quindi niente rotture con le FdO, ma non durano una cippa, io le cambiavo ogni 8-10 mesi!

    http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html?view=ecwid&format=html&Itemid=157&option=com_rokecwid&ecwid_product_id=4304243#ecwid:category=0&mode=product&product=4304243

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