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Vannyeagles

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messaggi inviate da Vannyeagles


  1. 5 ore fa, markmaffo ha scritto:

    PESSIME NOTIZIE: mi ha chiamato il carrozziere, dopo aver smontato tutto il frontale, ha provato ad aprire un faro e mi ha detto che il sigillante utilizzato è di quelli "duri", che è difficile da scollare. In pratica gli ha iniziato a colare la parte in plastica sotto al faro prima che si scollasse il sigillante, quindi ha fermato tutto!

    Tra l'altro dice che, a suo avviso, è un problema poi anche andare a collegare tutto il cablaggio per l'alimentazione dei led alla centralina, ma quello credo che un buon elettrauto lo possa risolvere senza grossi problemi.

    Sta di fatto che, nonostante su internet girino video di gente che effettua il lavoro scollando il faro ( mettendolo in forno), mi devo rassegnare a lasciare perdere!!

    Non pensavo proprio che sarebbe stata un'impresa del genere...

    Vedrò se affidarmi a quella azienda polacca, ma, al momento, mi è passata la voglia, sinceramente...

     

    A dirla tutta, ero quasi certo che non sarebbero riusciti a realizzare la modifica! A volte, bisogna fidarsi di quello che sono le esperienze vissute da altri soggetti che, sostanzialmente, non hanno motivo di raccontare sciocchezze.. Se proprio, desiderate farvi un regalo ovvero, installare le stanghette a led che fungono anche da frecce sequenziali, nei fari anteriori, spendeteli questi 500 €. per affidarvi a gente esperta come hanno dimostrato di essere i polacchi... Io, sono stracontento.. E fra non molto, gli invio i fari posteriori.. Frecce sequenziali anche li... Meditate amici.. Meditate..


  2. 5 ore fa, markmaffo ha scritto:

    Verissimo, me ne sono resto conto chiedendo ad alcuni carrozzieri in giro.

    Ho trovato uno che forse è disposto a farmelo, settimana prossima vado a parlarci, se mi garantisce il lavoro ad opera d'arte procedo. 

    Col senno di poi, leggendo il post di Vanny, mi rendo conto che forse mi sarebbe convenuto seguire la sua esperienza, ma mi sono fatto ingolosire dal sito Cj Pony Parts ed ho comprato i led d'impulso, pensando che fosse un lavoro più "ordinario" per una qualsiasi carrozzeria... c'è da dire che, vedendo video su youtube, c'è anche chi lo scollamento dei fanali lo fa "in casa", negli US, quindi non dev'essere poi un'opera così complessa...io credo sia più questione che la maggior parte dei nostri esperti in materia non conosce l'auto e quindi non si sbilancia sull'effettiva fattibilità della cosa... vedremo come va a finire,

    vi aggiorno!

     

    Prima di farli toccare, accertati dell'effettiva capacità del carrozziere...non è un lavoro semplice! Un errore può danneggiare il faro..un surriscaldamendo superiore al necessario, può defornare e/o opacizzare la plastica trasparente! OKKIO!! A parte i led, la parte elettrica viene modificata...il cablaggio è diverso e, non so se toccano anche la centralina dei fari...Infatti, per rimontare il tutto, occorrono degli schemi elettrici ad hòc..senza di quelli, non potrai farli funzionare in maniera corretta! Io, al posto tuo, rimanderei indietro i led acquistati e spedirei in Polonia i fari...in 2 settimane, hai fatto tutto...Credimi, non sono pentito affatto...i fari sono perfetti...ed io, sono di un pignolo che neanche la mente umana più raffinata, potrebbe immaginare quanto!! Poi, vedi tu....sei libero di scegliere come meglio ritieni...;)


  3. 27 minuti fa, markmaffo ha scritto:

    Bella storia, posteresti qualche foto?

    ma ora come funzionano le luci diurne? Si accendono comunque quelle poste davanti ai fendinebbia o hanno fatto in modo di bypassarle? 
    Interessante la faccenda dell’interruttore per nascondere la modifica in caso di revisione... resta sempre il discorso che se ti beccano in flagrante coi led accesi non puoi negare l’evidenza, però torniamo al ragionamento che ho esposto sopra, bisogna proprio trovare un agente pignolo e preparato sull’argomento...

    Bene! Si accendono pure le luci poste davanti i fendinebbia...riguardo l'interruttore, è davvero interessante...prima di fare la revisione, basta disattivare il tutto...anche se, ritengo che un centro di revisione non avrà mai tali conoscenze per poter capire se sono o no, regolamentari in Europa...ivi compresi gli ipotetici controlli effettuati nei vari posti di blocco...pensi che possano dire che le tre stanghette obblìque debbano restare spente perchè non omologate?? Mi viene da rideree...Ma li notate i fari di tutte le speudo auto di varie marche o sotto marche? Sono infestate da una miriade di led senza senso, obrobri luminescenti incredibili...e ti pare che possano dire qualcosa su quei led spettacolari di una Mustang? Piuttosto, ti faranno i complimenti...Insomma...si fanno e basta...Dormici sopra...e pensa a farli smontare..Notte..;)

    P.S. Quando farò qualche foto, la posto...se ne sarò capace...Accidenti, non riesco a inserirle nei messaggi...(devo rimpicciolirle drasticamente!!)..


  4. Il 19/10/2019 in 16:09 , Abacab ha scritto:

    Mi raccomando, non metterti a ridere quando ti troverai in mano l'IC originale! :o

     

    Ed invece, mi sono messo a ridere e non poco...davvero ridicolo l'IC originale...Bene, nell'occasione che il paraurti anteriore dell'auto era smontato in attesa che arrivassero i fari anteriori modificati, dalla città di Opole in Polonia, a cura della Ditta HD-Custom (----> vedi post dedicato), ho deciso di acquistare l'Intercooler MISHIMOTO ( vedi: https://www.ebay.it/itm/MISHIMOTO-in-Lega-Intercooler-si-adatta-a-FORD-MUSTANG-2-3l-EcoBoost-Argento-/331832431610?_trksid=p2385738.m4383.l4275.c10   . Non appena è arrivato, è stato montato da un professionista qualificato, in mia presenza...subito dopo, ho provato l'auto...confermo le sensazioni di Abacab....un'altra storia...adesso è più scattante...è più cattiva..E' PIU'....

    Bene...Filtro a cono americano preso a Padova (Ricambi Americani)...Centralina rimappata da Fede Racing Roma...Fari modificati (Polonia)...Scarico Magnaflow e intercooler Mishimoto, l'auto è diventata un'altra...una FIGATA PAZZESCA!!

    P.S. Guardate anche questo IC su eBay...mi sembra uguale a quello della MISHIMOTO (che al momento, mi pare che non sia più disponibile)...Io, quello della MISHIMOTO, l'ho pagato €. 640, 80 compreso S.S. ....questo qua, costa molto meno: Toyosports Performance Posizione Anteriore Intercooler per Ford Mustang Ecoboost  https://www.ebay.it/itm/383011260468

    IMG_20191029_174954 (105x140) (90x120).jpg


  5. Buonasera ragazzi,

    ricordate quando dovevo spedire i fari anteriori in Polonia e la società di spedizione UPS mi aveva fatto un preventivo di circa €. 1.000,00?? Ebbene, tramite un amico che ha un contratto di spedizione con UPS, il preventivo è sceso a €. 111,00 iva inclusa e, dopo aver accettato, ho addirittura ricevuto un preventivo dalla Bartolini che avrebbe mandato i fari presso la ditta HD-Custom.pl con sede a Opole in Polonia, ad un costo di €.67,00 iva inclusa. Ebbene, dopo aver fatto smontare i fari da un valido professionista, in mia presenza, e dopo averli filmati e fotografati fin nei dettagli (codici, matricole etc..), una volta puliti come nuovi, li ho impacchettati in maniera perfetta, utilizzando plastiche per imballaggio (con le bolle) e polistirolo espanso idonei. Ovviamente, avevo già preso contatti con Pawel della ditta polacca che, tramite email, mi ha confermato che una volta arrivati in ditta, nel giro di 48 ore, avrebbe rispedito i fari, all'indirizzo da me fornito, utilizzando lo stesso imballaggio da me effettuato, allegando altresì, lo schema completo di montaggio, da me ovviamente richiesto. Inoltre, avevo chiesto a Pawel di scrivemi immediatamente dopo l'arrivo dei fari ed il successivo controllo degli stessi, in modo da effettuare il pagamento a mezzo PayPal, qualora gli stessi fossero arrivati integri. Infatti, così è andata! Appena arrivati, Pawel mi ha scritto immediatamente (Sono passati circa 5 giorni...spediti lunedì mattina dalla Sicilia ed arrivati venerdì alle 11,00 circa in Polonia) dandomi l'Ok, ed allora, dopo un'ora avevo già effettuato il pagamento di €. 500,00 a mezzo PayPal, per il lavoro completo sui fari anteriori (Led oblìqui tipo americano e frecce sequenziali). Ho anche inviato un regalino italiano, in segno di amicizia. Il lunedì successivo (48 ore dopo), mi scrive chiedendomi la conferma dell'indirizzo di spedizione per reinviarli in Sicilia e così, dopo appena 3 giorni (giovedì sera), i fari sono ritornati nello stesso imballaggio da me realizzato. Dopo averli controllati, erano perfetti...erano i miei...modificati a REGOLA D'ARTE...Non li hanno scollati dalla parte anteriore trasparente bensì, li hanno tagliati a caldo nella parte sottostante (platica nera), ..e poi, una volta modificati all'interno con led, centralina, e nuovo cablaggio, li hanno saldati a caldo in maniera spettacolare...una professionalità sconvolgente!! Il sabato, con gli schemi davanti, un elettrauto con 4 paia di palle, li ha rimontati in modo impeccabile, predisponendo in prossimità della scatola fusibili, un piccolo interruttore in grado di disattivare la modifica, in caso di revisione auto o altro. Contestualmente, poichè la macchina aveva il paraurti smontato, ho colto l'occasione per acquistare l'intercooler MISHIMOTO maggiorato, per sostituire il sottodimensionato intercooler stock...ma questa è un'altra storia!! (Vedi altro post)...Ritornando ai fari modificati, appena accesi, stavo per svenire!! Sono FANTASTICI...I TRE LED HANNO DUE INTENSITA' DI LUCE (con luci di posizione più leggere e con anabbaglianti, più intense)....per non dirvi quando inserisco le frecce direzionali...la sequenzialità è BELLISSIMA...tutta un'altra storia!! €. 500,00 benedette!! Ditta HD-Custom, SERIA E PROFESSIONALE...Mi hanno fatto anche un regalo...in risposta al mio...una bottiglia di Vòdka polacca originale...  ecco..è tutto...Conclusioni: SI PUO' FARE AL 100%....

    IMG_20191012_114203 (480x640) (210x280) (105x140).jpg


  6. Nel ringraziarti per la risposta come sempre esaustiva e qualificata, avrei la necessità di porti un paio di domande, prima di procedere all'acquisto.

    Ritieni che oltre l'Intercooler Mishimoto, debba contestualmente acquistare il kit tubazioni, fascette e quant'altro occorra per installarlo, o è possibile riusare il kit tubazioni ect. che verranno smontati dall'intercooler stock?

    Puoi controllare se l'intercooler a cui ti riferisci tu, è questo?

    https://www.ebay.it/itm/MISHIMOTO-in-Lega-Intercooler-si-adatta-a-FORD-MUSTANG-2-3l-EcoBoost-Argento-/331832431610?_trksid=p2385738.m4383.l4275.c10

     

    Grazie

    Poi, ti faccio sapere

     

     


  7. Ciao ragazzi,

    ho bisogno di capire (cosa non semplice :wacko:) prima di agire.....Ho maturato l'idea di sostituire l'Intercooler della mia Mustang 2.3L Ecoboost 317 Hp...Ho letto qualcosa...ad esempio, l'intecooler Mishimoto Black Intercooler Kit w/ Wrinkle Black Piping (15-20 EcoBoost) o Wagner Tuning EVO 1 Competition Ladeluftkühler Ford Mustang 2.3l 16V EcoBoost...

    Per farla breve, desidero montare un intercooler all'altezza...ottimo...

    Cosa mi potete consigliare?

    Grazie

    Buona serata ;)

    Vanny


  8. Il 29/11/2016 in 13:35 , Paolo ha scritto:

    Si, Guido. Im una settimana glieli hanno rimandati modificati

    Salve ragazzi,

    Finalmente mi sono deciso a far installare nei fari anteriori, i led bianchi obliqui e, pertanto, una vota smontati i fari, dovrei inviarli in Polonia, presso la ditta HD-custom.pl..

    Il problema è che una volta realizzato il pacco per la spedizione, la società di spedizione UPS, mi ha chiesto più di €. 1000 xinviarli in Polonia, dalla Sicilia.

    Vi chiedo di darmi una mano.. A quale agenzia di spedizione posso rivolgermi?

    DHL, Bartolini o chi?

    Poi, riguardo i LED sequenziali gialli da far montare, mi consigliate di farlo o mi limito ai tre LED bianchi per faro?

    Tenete conto che i fanali posteriori, non sono sequenziali..

    Mi potete consigliare?

    Grazie


  9. Il 29/11/2016 in 13:35 , Paolo ha scritto:

    Si, Guido. Im una settimana glieli hanno rimandati modificati

    Salve ragazzi,

    Finalmente mi sono deciso a far installare nei fari anteriori, i led bianchi obliqui e, pertanto, una vota smontati i fari, dovrei inviarli in Polonia, presso la ditta HD-custom.pl..

    Il problema è che una volta realizzato il pacco per la spedizione, la società di spedizione UPS, mi ha chiesto più di €. 1000 xinviarli in Polonia, dalla Sicilia.

    Vi chiedo di darmi una mano.. A quale agenzia di spedizione posso rivolgermi?

    DHL, Bartolini o chi?

    Poi, riguardo i LED sequenziali gialli da far montare, mi consigliate di farlo o mi limito ai tre LED bianchi per farò?

    Tenete conto che i fanali posteriori, non sono sequenziali..

    Mi potete consigliare?

    Grazie


  10. Il 29/11/2016 in 13:35 , Paolo ha scritto:

    Si, Guido. Im una settimana glieli hanno rimandati modificati

    Salve ragazzi,

    Finalmente mi sono deciso a far installare nei fari anteriori, i led bianchi obliqui e, pertanto, una vota smontati i fari, dovrei inviarli in Polonia, presso la ditta HD-custom.pl..

    Il problema è che una volta realizzato il pacco per la spedizione, la società di spedizione UPS, mi ha chiesto più di €. 1000 xinviarli in Polonia, dalla Sicilia.

    Vi chiedo di darmi una mano.. A quale agenzia di spedizione posso rivolgermi?

    DHL, Bartolini o chi?

    Poi, riguardo i LED sequenziali gialli da far montare, mi consigliate di farlo o mi limito ai tre LED bianchi per farò?

    Tenete conto che i fanali posteriori, non sono sequenziali..

    Mi potete consigliare?

    Grazie


  11. Ciao ragazzi,

    scusate il ritardo....ho letto con attenzione! Fermo restando che non ne capisco una mazza e tenuto conto dei consigli riguardo l'eccessiva spesa, vi chiedo con estrema onestà, dei consigli di facile comprensione e spassionati...non me la sento di farmi raggirare da Fede Racing....Per favore, mi mandate una lista con marche e specifiche di quello che in effetti potrei acquistare o io direttamente o tramite l'officina romana, andando ad escludere tutto ciò che possa essere superfluo?

    Ad esempio, lo scarico completo secondo voi quale potrebbe essere...il tipo Borla/Ford Racing? O altra marca? L'intercooler maggiorato devo farlo fare? Ed il throttle body da 65mm tipo BBK? Devo acquistarlo io? (p.s. minchiaa...ma cos'è??) ...E i distanziali? Devo o no metterli? La macchina è più carina? O meglio senza...La mappatura, devo farla fare da loro? (Fede Racing Roma)..o mi stanno facendo le siringhe?? (detto palermitano per dire...mi stanno futtennu).....Ed il filtro? Quale marca? Lo compro io? O da loro? Picciotti...sono confuso e demoralizzato...Mi date una mano? Ma non scrivetemi difficile...scrivetemi come se fossi uno che di macchine e sopratutto di elaborazioni non ne capisce una mazza!! Per la celica, mi sono lasciato consigliare dai ragazzi del celicateamitalia...E comunque, lo so che potevo comprare la 5.0....ma che faccio adesso...butto la ecoboost?? A me bastano una cinquantina di cavalli in più...perchè? Perchè si..perchè ne ho voglia...perchè mi piace...perchè non ho molti altri vizi nella vita...e poi, perchè i piaceri, in questo caz...di vita, se uno può, deve pur concederseli, prima che quando meno te l'aspetti, ti succede qualcosa e ti ritrovi con San Pietro....Sti caz.....Ecco...è tutto....Grazie ragazzi....della considerazione e della auspicata attenzione... :)


  12. Buonasera a tutti...

    Poichè la lingua batte dove il dente duole, ritorno a parlare dell'eventuale elaborazione della mia Mustang Ecoboost 2.3, preso atto che ritengo sia opportuno aspettare la scadenza della garanzia che avrà luogo a Gennaio 2019....

    Dopo attenta analisi, ho deciso di affidare la mia auto ad un'officina specializzata di Roma che risponde al nome di Fede Racing....

    peranto, ieri sera, ho inviato una richiesta di preventivo per effettuare alcune modifiche che mi permettano di aumentare la potenza dell'auto...

    Vi faccio un copia-incolla dell'email che ho inviato e della risposta con preventivo dell'Officina Specializzata Fede Racing...

    Vi chiedo di darmi dei consigli riguardo alla loro proposta, all'affidabilità e alla caratura delle marche proposte, alla congruità dei prezzi rispetto a quello che offre il mercato, tenuto conto che, in aggiunta, dovrò tenere conto dello spostamento da Palermo a Roma...

    Poi, secondo voi, con tutte le modifiche apportate come da proposta dell'Officina Fede Racing, di quanti cv complessivamente potrà aumentare la Ecoboost?

    In ultimo, mi dite se forse è meglio affidarsi alla Ford per acquistare ricambi della linea Ford Performance (Filtro sportivo, Scarico completo ect..)?

    Ecco di seguito l'email:


  13. Buonasera ragazzi...

    Bene...da dove cominciare....si, iniziamo dalla consolle! Un giuoco da ragazzi..bastava tirarla verso il basso, afferrandola da entrambi i lati..giusto come diceva Abacab..

    I guai, iniziavano dopo...si, i guai...per l'appunto!! Infatti, il mio amico esperto in tutto, ha immediatamente notato che dalla Cam che verrebbe fissata appena dietro lo specchietto retrovisore sul parabrezza, una volta inserito lo spinotto, il cavetto provvisto di trasformatorino piccolo (input 12V - output 5V), poichè lungo almeno 1,5 mt., non ci sta affatto dentro la consolle centrale (dove si trovano le due luci di lettura abitacolo)...Si potrebbe con difficoltà, ficcare tutto, con estrema calma, nello spazio angusto e risicato che si trova tra la lamiera del tetto e il rivestimento isolante interno, in prossimità del parasole dx ma, vi rendete conto in piena estate, le temperature che raggiunge la lamiera del tetto? In sostanza, il cavetto di alimentazione ed il trasformatorino, resterebbero a contatto con la lamiera rovente, seppur omologati fino a 80°C (come si evince dalla scritta stampigliata sul cavetto).Troppo rischioso a mio giudizio! Ed allora? Come posso alimentare la Cam? Dalla batteria...e dalla batteria all'abitacolo, e poi, fino all'altezza dello specchietto retrovisore, come ci arriva il cavetto? Senza chiaramente dover smontare il cruscotto...sia MAII !! Da dentro in cassetto portaoggetti lato passeggero? Da lì, si può prendere l'alimentazione? Magari, passare il cavetto dal montante dx del parabrezza, sotto la plastica...e poi, sotto il copritetto isolante...tenendo conto che sotto la plastica del montante dx del parabrezza, c'è un airbag....

    Insomma, ci siamo fermati...in attesa di trovare una soluzione...magari, far realizzare artigianalmente, un cavetto corto con trasformatorino 12V - 5V e con un fusibile...lungo quanto basta per arrivare dalla consolle porta luci lettura abitacolo, alla Cam sul parabrezza...

    RAGAZZI...SOS..non so come fare...confido in voi... :(

    Buonanotte... :)


  14. La consolle, quella con le due luci di abitacolo, è fissata con due, a memoria, linguette ad incastro puntate verso l'alto per cui la consolle la devi afferrare sui lati destro e sinistro e tirarla verso il basso ma fai attenzione che è collegata con dei fili molto corti che entrano nel padiglione: se la tiri troppo verdo il basso li strappi!!

    Guarda anche il mio post, argomento sostituzione lampadine abitacolo. https://www.mustangforum.it/forum/topic/1871-2016-mustang-ecoboost-fastback-abacab/page-4?do=findComment&comment=37727


  15. Buonasera amici...

    Dopo estenuanti ricerche, non avendo trovato alcuna risposta, chiedo il Vs. insostituibile consiglio. :rolleyes:

    Poichè devo montare una Cam, ho la necessità di smontare la "consolle luci di lettura" posta all'interno dell'abitacolo, in prossimità dello specchietto retrovisore.

    Bene...come si fa correttamente, al fine di evitare la rottura di eventuali ganci e/o incastri in plastica? Da attenta analisi visiva, non noto assolutamente nulla....

    Resto in stand-by....non oso procedere per tentativi....

    Buonanotte ;)


  16. Oggi finalmente ho trovato un pò di tempo per montare le luci acquistate il mese scorso....A dire il vero, le ha montate un collega esperto....ha impiegato davvero poco tempo....Beh..cosa dire.....sono FAN TA STI CHE!! Adesso senza quelle orribili luci gialle, è tutta un'altra storia....

    Prossima mossa...scarico completo....ma prima ritengo debba aspettare che l'auto esca fuori garanzia...o no? :huh:

    Buonanotte... ;)


  17. Farsi dare una mano dalla tecnologia, credo che al giorno d'oggi, sia d'obbligo....e per tale ragione che sto pensando di acquistare una telecamera da installare sul parabrezza della mia nuova Stang.....che registri h24....anche quando è ferma e sola sola...se magari si avvicina quatto quatto qualcuno... :ph34r:  

    ...e perchè no, magari in caso di collisione...essendo che non ho l'anticollisione...per inmmortalare l'attimo... :rolleyes:

    ...Insomma....che consigli mi date?

    Dev'esser discreta B) ....(molto invisibile).....di facile montaggio....da collegare in modo semplice all'alimentazione...(luci di cortesia...o, chissà)....

    Picciottti...mi date qualche dritta? Thanks... ;)


  18. Motori più performanti sia sulla Ecoboost con funzione oberboost che sulla V8 con iniezione diretta , cielo RPM sulla V8 aumentato , Scarico a 4 uscite per la V8 con elettrovalvola, sospensioni magnetic ride come optional come sulle Gt350, barre antirollio, cambio automatico a 10 rapporti più veloce e performante rispetto a quello attuale, sistema anticollisione ecc ecc

    Ciao ragazzi...

    Ho letto adesso l'intera discussione....Beh, cosa dire.......tenuto conto che anch'io mi associo con quanti hanno espresso giudizi non entusiasmanti nei confronti del futuro modello 2018 (esteticamente parlando) che, di fatto, arriverà in Italy non prima dei primi mesi del 2019, considero il comportamento di Ford, poco serio nei confronti dei clienti Mustang.....non puoi anticipare un restyling, dandone notizia un anno e mezzo prima...spero tanto che per un anno e mezzo, si fermino le prenotazioni...così imparano... :angry:

    Detto questo, scusandomi per l'ignoranza, qualcuno mi spiega cosa vuol dire esattamente: motori più performanti sulle Ecoboost.....più potenti, ovviamente...di quanto? E che vordì: con funzione oberboost?? Per lo scarico, chi se ne fotte? Basta montare alla scadenza della garanzia, uno scarico Bliz...o Magnaflow...o Remus...etc..per il cambio, il manuale per sempre.....e per il sistema anticollisione, beh! Collisione? Chi..quando...perchè, noi mica abbiamo collisioniii..no?.. :blink:  


  19. Ragazzi, la mia che è nero-lucida, è sempre impolverata...magari leggermente, ma lo è.....dovrei lavarla ogni 1/4 d'ora....AHOO...ma dico...scherziamo? E' vero che la macchina merita..però, nel giusto.....Una volta la settimana, è più che sufficiente...e se salta per cause di forza maggiore, pazienza!! Tanto, vi garantisco che anche impolverata, mi vengono dietro con i telefonini spianati e la bava che gocciola... :D :D :D

     

    Notte.. ;)


  20. Mi sarà andata di c......... a me non hanno fatto pagare nulla di Iva e Dazio.

    Merce spedita dall'Australia.

    Hei ragà....oggi sono andato alle Poste....ritirato il pacco....Avevo preparato €. 20,77.....l'impiegato mi dice: non c'è nulla da pagare! Perchè ha preparato i soldi? Ed io :rolleyes:..Soldi? Ah...noo, nulla....li stavo preparando per altro.... :wacko: 

    Non credo si sia sbagliatoo....e comunque, meglio così..... :D

    Ora, devo montare il tutto...seguirò il video... ;)


  21. Purtroppo e vero, la condensa leggera che appare per una differenza termica risulta normale.

    Nel mio caso e in altri all'inizio hanno cambiato i fari ma poi avendo verificato che era una cosa normale hanno mandato la circolare.

    Se avessimo i fari oscurati o Rossi non lo noteremmo nemmeno.

    Ovvio se uno si vuol far cambiare i fari di metodi ce ne sono altri :D :D :D :D.

    Oddio...scusa la mia poca perspicacia :blink:  .....quali altri metodi? :ph34r:


  22. Ragazzi, desideravo capire una questione...

    Oggi mi sono arrivate le lampade di cui al link seguente: http://m.ebay.it/itm...f59d3%7Ciid%3A6

    Poichè non ero in casa, mi hanno lasciato un avviso con il quale devo recarmi in una fliale delle Poste di zona...

    Premesso che le ho pagate mediante Pay Pal, è normale che devo pagare ulteriori €. 20,77 alle Poste Italiane per Oneri Doganali (€. 15,27) ed Oneri Postali (€. 5,50) ??

    Ma daii...devo proprio? E' leggittimo?

    Ccilorooo... :angry:


  23. beh, io apetterei a fasciarmi la testa  :)

    per come la racconti te la frizione non centra nulla ma eventualmente un è legato ad un assestamento degli elementi interni del cambio. continua a percorrere km e vedi se migliora .

     

    il gruppo leva cambio e rinvii  è ottimalmente preciso anche in uso turistico veloce. in pista ho riscontrato solo (in piu esemplari) l'impuntamento in scalata della seconda. ma nell'uso quotidiano  vi garantisco che le marce entrano tranquillamente anche senza frizione proprio per la sua ottima rapportatura e al buon lavoro sul comando leva.

     

    per quanto molti asseriscono il contrario, un buon rodaggio di assestamento ci vuole per avere le ottimali caratteristiche dalla vettura.

    Allora, non me la fascio la testa.... :D

    E comunque, hai ragione....aspetterò di fare ancora un pò di km, nella speranza che questo impuntamento sparisca del tutto....anzi, ne sono convinto....caso contrario, ritornerò a parlarne per avere qualche consiglio prezioso.... ;)

    Bye bye :)

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