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se qualcuno fosse interessato ho rivisto il prezzo
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Grazie a tutti per le risposte Alla fine penso di aver risolto più o meno il problema portandola ad uno specialista della zona
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On 18/9/2018 at 17:43, Mattia86 said:Porca miseria, tanto lavoro e poi la vendi?
si, c'è stato parecchio lavoro da parte del precedente proprietario e mio, molto $$$ spesi, e quante ore con un amico ingegnere a abbiamo ricostruire al tornio anche alcuni pezzi interni... recentemente ho sistemato la carburazione ed ora gira benissimo .... ma alla fine devo vendere per cause di "forza maggiore"
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Purtroppo dopo averla resa sicura veloce ed affidabile... la devo vendere
Recentemente ho sistemato la carburazione ed ora gira come un orologio!Macchina importata nel 2012 ed immatricolata EU
Sempre in box coperto ed asciutto, lavata poco e senza abusare con l'acqua
Usata regolarmente almeno una volta al mese
Colore particolare e cangiante tetto cofano e pinna opachi
Personalmente ho girato per circa 2.000 km in due anni.altri dettagli qui:
Disponibile per qualunque prova
Un saluto a tutti.
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On 3/9/2018 at 18:17, baraz said:lo faceva anche la mia, 289 strokerizzato a 306ci, intake airgap edelbrock, carburatore edelbrock 1406, camme Comp cams XE256H, short headers e scarico flowmaster, la mia percezione era che l'edelbrock fosse comunque troppo grosso per la macchina....
Facendo 2 calcoli 2, poniamo che a full throttle, cioè a 5000giri/minuto, un motore 306ci aspiri 306*(5000/2) (1 fase utile ogni 2 giri)= 765000 pollici cubi di aria, pari a 442 piedi cubi/minuto (CFM) (in un mondo perfetto senza perdita di flusso).
Considerando un'efficienza media delle teste stock, migliorata dalla maggior alzata e sovrapposizione delle valvole della cam più performante intorno agli 85/87%, arriviamo a 385CFM, bene questo è quello di cui avevo bisogno....
Per un 289 originale, il tuoi required CFM scendono a 363...consiglio? carburatore originale
Ciao grazie per la risposta in realtà la mia monta un motore 351
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On 21/8/2018 at 09:39, Mattia86 said:Eccoti di nuovo.....ti davo per disperso negli scarichi della macchina per capire il problema!
Il fatto è che l'accendo veramente poco una volta al mese... ed è in quell'occasione che posso fare eventuali verifiche....
in questo caso confermo che si tratta di carburazione un pò grassa e la volevo sistemare nel modo giusto...
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grazie a tutti per le risposte, allora il fumo è da carburazione "grassa" ma non sono esperto di Edelbrock...
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grazie la prima volta che la uso sto attento e vi rispondo
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ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere, praticamente l'auto mi sembra girare un pò grassa e vorrei regolare la carburazione...consigli a chi posso rivolgermi?
Vendo Mustang Coupè '68 Custom 351ci 317cv ASI
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