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messaggi inviate da reverenddave
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ci sono passato anch'io dalla Moto Guzzi, una V7 Sport del '73 !!! fidati la Guzzi è molto più impegnativa !!! questa Mustang è una passeggiata !!!
Abacab ha reagito a questo -
esatto...!! immagino già la Mustang su 4 cavalletti in garage ed il gringo in jeans che opera !!!! ahahahah
prox giorni aggiorno con nuove foto !
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si si certo !! già tutto smontato! smonteranno anche i vetri chiaramente ( quello ant già preso nuovo perchè presentava una piccola crepa dietro allo specchio retrovisore )
Riaperti i buchi delle scritte che erano stati chiusi, e fatto fori per Specchio DX che mancava.
Purtroppo in alcune zone il carrozzaio americano ha fatto un lavoraccio, riparati in malo modo e dato manate di stucco!
per non parlare poi del bagagliaio ( mi vergogno a far vedere com'era messo !!! )
...neanche di stucco, è andato di mastice direttamente e poi verniciato !! roba da non credere
Per fortuna il mio carrozziere è ancora vecchia scuola, lavora di martello e la tratta come una vecchia signora!!
è riuscito anche ad allineare le porte che non erano proprio in squadro !
sembra stia venendo fuori un bel lavorino
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si l'auto è buona ! poi la possibilità di vederla e provarla è stato super !
pagata cifra giusta, essendo già in Europa e già sdoganata in Polonia ! ...poi 800€ di bisarca ed è arrivata a Rimini in 5 giorni !
ecco qualche foto dei giorni scorsi
https://ibb.co/GpTsq9t
https://ibb.co/Yb0Z2KB
https://ibb.co/k8hbS30
https://ibb.co/kqbk34y
https://ibb.co/dtL1Jzx
https://ibb.co/DVJWk4V
https://ibb.co/0rnTwjX
https://ibb.co/yqJm0Gv
https://ibb.co/qJddhfb -
...come scritto è piena di tamarrate ( mascherina ant, spoiler, etc )
la rifarò tutta come madre natura vorrebbe !!!!
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ciao a tutti!
è un po' che non mi facevo sentire...ma visto che ad Ottobre si sono ripreso una Coupe 289 del '68 eccomi di nuovo !!
La Mustang è arrivata in Polonia da NY, fondi già cambiati, insonorizzata ovunque, interni ottimi ( a parte tamarrate varie, volante, cambio, etc )
meccanica super, tutta ok ed aggiornata ( da sistemare un po' di tamarrate estetiche nel vano motore ), Freni a disco, P/S.
Da Door VIN Tag torna tutto, compreso il suo Royal Maroon ed interni Red. Dovrebbe avere l' A/C ma è stata tolta e penso di lasciarla senza, non la amo nelle storiche !
4 bei gommoni 235 che spero di riuscire ad immatricolare con l' ASI ( helpppppp )
Solo qualche fioritura di ruggine in una porta e parafango post , individuate manate di stucco senza senza da qualche parte, ma tutto sommato solida !
fondi super ok !
LA vernice è vissuta, quindi ora è sotto i ferri del carrozziere ! smontata tutta ( tranne l'interno ) , dato il fondo, preparata e tra un po' si vernicia !!!
VI metto qualche foto al momento dell' acquisto
Dave
https://ibb.co/fFRZQbr
https://ibb.co/QMCRsB9
https://ibb.co/myw36LZ
https://ibb.co/k1DM1Fh
https://ibb.co/1vv7SZN
https://ibb.co/K9kpXCv
https://ibb.co/LnsrC3Z
https://ibb.co/4RsSMdy -
un bel rosso Chevrolet dentro al cofano !!! top del top !!!
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ciao ragazzi
sto acquistando un'altra Ford Mustang del '68, che importerò direttamente dagli USA a nome mio,
quindi una volta in Italia avrò Title, Bolla Doganale, tasse etc tutto a nome mio !
Questa volta farò immatricolazione con ASI , visto che rispetterò l'originalità dell'auto !
l'auto è circolante e con meccanica ok, "solo" da riverniciare nel suo Yellow originale
Avete notizie certe se con il nuovo Codice della Strada potrò circolare con la mia vecchietta e targhe California fino alla nuova immatricolazione ASI ?
Chiaramente con assicurazione epoca su targa USA
...da quel che leggo sembra sia un azzardo !!
Grazieeee mille
Dave
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ciao Pasquale
per caso hai dei parenti a Rimini/Bellaria ?
l'anno scorso andai in pizzeria con la mia Mustang Coupe rossa e mi parlarono di un loro parente di Napoli con la Mustang Fastback !
dalle foto che mi fecero vedere sembrava lei !
saluti
Dave
Pasquale ha reagito a questo -
dici non ne valga la pena ? temo possano esserci incovenienti che facciano perdere molto tempo ! se qualcosa va storto nel CRS oppure in motorizzazione , si perdono tempi ed energie !!! come sempre perchè se si svegliano male la mattina è un casino ! come costi da me stimati siamo sui 1.000 con agenzia ed ASI e sui 2.00 con TUV ed agenzia
...cavolo mi fai tornare i dubbi !!!
Per quel che riguarda il livello sonoro hai qualche dritta da darmi ?
mi puoi mandare in privato il tuo cell che poi ti chiamo ??
grazieeeee
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ciao ragazzi,
sono in dirittura d'arrivo con il restauro della mia Mustang coupe 289 del '67 ( 3 anni !!!!! )
solo problema alla testa motore da risolvere e cambio automatico che si blocca in 1° ( ...cavolate insomma !!! )
Nel frattempo sto iniziando l'iter immatricolazione ! ho deciso di passare dal TUV poi farla italiana, così facciam prima
Scheda tecnica da allegare a tutti i papiri praticamnete quasi compilata, ma devo indicare :
" Livello sonoro in movimento " e " Livello sonoro da Fermo "
ne avete un'idea ?? considerando che ho montato dei Flowmaster doppio scarico, meglio star larghi con il rumore !
già che ci sono devo indicare anche "sbalzo post" , qualcuno ha disegni ufficiali dove sono indicate le misure "ufficiali" ?
altrimenti prendo il metro e misuro presumo da centro del cerchio post fino al paraurti post
grazieeeeee
dave
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wow !!! gran bel pezzo !!!!
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molto cool !!!!
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...spettacolo !!!!
chissà se la mia Coupè del '67 finito il restauro farà così per le strade di Rimini !!!!
mahhhh
theReverend
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Il restauro procede!! verniciatura finita!
ora si riparte con i montaggio !
un dubbio, la mia Mustang 67 coupè sembra essere tutta originale
Miscellaneous Vehicle Data Body: 65A 2 Door Hardtop, Standard Interior Color: T Candyapple Red Trim: 2D Red Crinkle Vinyl, Standard Interior Date: 20B February 20, 1967 D.S.O: 24 Jacksonville Axle: 0 2.79:1, Conventional Trans: W C4 Automatic
WARRANTY NUMBER (required) BODY COLOR TRIM DATE D.S.O. AXLE TRANSHa i pannelli porta rossi, cielo rosso ma moquette , sedili e dashpad neri
Red Crinkle Vinyl, Standard Interior
Dal door tag risulta 2D , ma quasi quasi farei tutto rosso, cioè pannelli , moquette, sedili, cielo e pure il dashpad !!!
Così facendo sarei sempre "corretto" ?? cioè erano possibili entrambe le combinazioni ?
Se faccio un Marti Report Deluxe riuscirei a risalire se di fabbrica uscivia con alcune parti nere ed alcune rosse? oppure mi limiterei ad avere la stessa info, cioè Red Crinkle Vinyl, Standard Interior ?
Grazie mille !!
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quasi tutti i lamierati son stati presi nuovi , longaroni ed altre parti rifatte a mano ...alla vecchia !!! non da me chiaramente, ma dal carrozzaio pazzo !!
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urca !!!! ottimo !!!! ho visto che nel menù a tendina ci sono 3 scelte !! dai 1300$ con standard rotors a salire ai 1500$ con big bite rotors !!
tu che hai scelto ?!?
ciao
dave
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...eh si Baraz, se l'è presa comoda!!! era praticamente un colabrodo !! da tirarci su gli spaghetti !!! almeno ora così sono apposto per i prossimi 30 anni !!!
praticamente questo per intenderci !!
http://www.cjponyparts.com/ssbc-front-disc-brake-conversion-kit-power-automatic-1967-1969/p/A1211-V/
con i miei cerchi ( come da foto precedente ) non-stock dovrei essere apposto ?!? come primo step terrò questi, anche perchè non mi dispiacciono !!
effettivamente tanto i tamburi saranno da risistemare tutti, ganasce nuove e magari anche da retificare i tamburi...tantovale metere il kit dischi !!
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...dillo a me !!! curioso è dir poco !!! non ci dormo più la notte !!!
giusto per... ecco i cerchi che ha ( comprata così ! )
http://imageshack.com/a/img209/3329/immagine072p.jpg
Weld Racing da 14"
Monta davanti delle 195/75 e al post 245/60
...ma come dice Pycon magari per quest'anno la facciamo "com'era" ...poi il 2015 porterà consiglio !!!
anche perchè come potrete immaginare...un bagno di sangue !!! rock n roll !!!!!
dave
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ok !! confermate la mia idea!!! era solo perchè sta pulce nell'orecchio mi aveva messo un leggero dubbio !!
vado e copisco !!! ...anche perchè non resisto più !!! la voglio vedere finita !!! 14 mesi di attesa ( e ne passeranno ancora un paio prima di chiudere tutto !! ) sono lunghissimiiiii !!!!
altra cosa...mi sono sempre giunti consigli tipo, già che ci sei monta il Kit freno disco anteriori !!
però mi sembra che con i cerchi da 14" non montino, quindi poi bisogna buttar su cerchi da 15" !
sicuro il freno a disco è tutta un'altra storia !! ma col tamburo è così ingovernabile ??
byee
Mustang Coupe '68, nuova avventura...nuovo restauro
In Ford Mustang 1964 - 1973
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ciao Alex !!! le foto sono degli inizi lavori ! chiaro che cambio le guarnizioni !! non solo dei vetri...ma tutte ( porte, finestrini, etc )
cambio anche il vetro ant poichè il suo ha una piccolissima crepa in prossimità dello specchietto interno
..zona cowl tutto ok, già sistemato dal precedente proprietario americano !
PS. purtroppo non sono riuscito a far passare con ASI le 235 che montava, mi son dovuto comprare set nuovo di 215/70 14 !! mi è andata già bene !