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reverenddave

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messaggi inviate da reverenddave


  1. ciao Alex !!! le foto sono degli inizi  lavori ! chiaro che cambio le guarnizioni !! non solo dei vetri...ma tutte ( porte, finestrini, etc )

    cambio anche il vetro ant poichè il suo ha una piccolissima crepa in prossimità dello specchietto interno 

    ..zona cowl tutto  ok, già sistemato dal precedente proprietario americano ! 

    PS. purtroppo non sono riuscito a far passare con ASI le 235 che montava, mi son dovuto comprare set nuovo di 215/70 14 !! mi è andata già bene !


  2. si si certo !! già tutto smontato! smonteranno anche i vetri chiaramente ( quello ant già preso nuovo perchè presentava una piccola crepa dietro allo specchio retrovisore )

    Riaperti i buchi delle scritte che erano stati chiusi, e fatto fori per Specchio DX che mancava.

    Purtroppo in alcune zone il carrozzaio americano ha fatto un  lavoraccio, riparati in malo modo e dato manate di stucco!

    per non parlare poi del bagagliaio ( mi vergogno a far vedere com'era messo !!! )

    ...neanche di stucco, è andato di mastice direttamente e poi verniciato !! roba da non credere

    Per fortuna il mio carrozziere è ancora vecchia scuola, lavora di martello e la tratta come una vecchia signora!!

    è riuscito anche ad allineare le porte che non erano proprio in squadro !

    sembra stia venendo fuori un bel lavorino


  3. si l'auto è buona ! poi la possibilità di vederla e provarla è stato super ! 

    pagata cifra giusta, essendo già in Europa e già sdoganata in Polonia ! ...poi 800€ di bisarca ed è arrivata a Rimini in 5 giorni !

    ecco qualche foto  dei giorni scorsi

    https://ibb.co/GpTsq9t
    https://ibb.co/Yb0Z2KB
    https://ibb.co/k8hbS30
    https://ibb.co/kqbk34y
    https://ibb.co/dtL1Jzx
    https://ibb.co/DVJWk4V
    https://ibb.co/0rnTwjX
    https://ibb.co/yqJm0Gv
    https://ibb.co/qJddhfb


  4. ciao a tutti!

    è un po' che non mi facevo sentire...ma visto che ad Ottobre si sono ripreso una Coupe 289 del '68 eccomi di nuovo !!

    La Mustang è arrivata in Polonia da NY, fondi già cambiati, insonorizzata ovunque, interni ottimi ( a parte tamarrate varie, volante, cambio, etc )

    meccanica super, tutta ok ed aggiornata ( da sistemare un po' di tamarrate estetiche nel vano motore ), Freni a disco, P/S.

    Da Door VIN Tag torna tutto, compreso il suo Royal Maroon ed interni Red. Dovrebbe avere l' A/C ma è stata tolta e penso di lasciarla senza, non la amo nelle storiche !

    4 bei gommoni 235 che spero di riuscire ad immatricolare con l' ASI (  helpppppp )

    Solo qualche fioritura di ruggine in una porta e parafango post , individuate manate di stucco senza senza da qualche parte, ma tutto sommato solida !

    fondi super ok !

    LA vernice è vissuta, quindi ora è sotto i ferri del carrozziere ! smontata tutta ( tranne l'interno )  , dato il fondo, preparata e tra un po' si vernicia !!!

    VI metto qualche foto al momento dell' acquisto

    Dave 

    https://ibb.co/fFRZQbr
    https://ibb.co/QMCRsB9
    https://ibb.co/myw36LZ
    https://ibb.co/k1DM1Fh
    https://ibb.co/1vv7SZN
    https://ibb.co/K9kpXCv
    https://ibb.co/LnsrC3Z
    https://ibb.co/4RsSMdy


  5. ciao ragazzi

    sto acquistando un'altra Ford Mustang del '68, che importerò direttamente dagli USA a nome mio, 

    quindi una volta in Italia avrò Title, Bolla Doganale, tasse etc tutto a nome mio !

    Questa volta farò immatricolazione con ASI , visto che rispetterò l'originalità dell'auto !

    l'auto è circolante e con meccanica ok,  "solo" da riverniciare nel suo Yellow originale 

    Avete notizie certe se con il nuovo Codice della Strada potrò circolare con la mia vecchietta e targhe California fino alla nuova immatricolazione ASI ?

    Chiaramente con assicurazione epoca su targa USA

    ...da quel che leggo sembra sia un azzardo !!

    Grazieeee mille

    Dave


  6. dici non ne valga la pena ? temo possano esserci incovenienti che facciano perdere molto tempo ! se qualcosa va storto nel CRS oppure in motorizzazione , si perdono tempi ed energie !!! come sempre perchè se si svegliano male la mattina è un casino !  come costi da me stimati siamo sui 1.000 con agenzia ed ASI e sui 2.00 con TUV ed agenzia

    ...cavolo mi fai tornare i dubbi !!!

    Per quel che riguarda il livello sonoro hai qualche dritta da darmi ?

    mi puoi mandare in privato il tuo cell che poi ti chiamo ??

    grazieeeee


  7. ciao ragazzi,

    sono in dirittura d'arrivo con il restauro della mia Mustang coupe 289 del '67 ( 3 anni !!!!! )

    solo problema alla testa motore da risolvere e cambio automatico che si blocca in 1°  ( ...cavolate insomma !!! )

    Nel frattempo sto iniziando l'iter immatricolazione ! ho deciso di passare dal TUV poi farla italiana, così facciam prima

    Scheda tecnica da allegare a tutti i papiri praticamnete quasi compilata, ma devo indicare :

     " Livello sonoro in movimento "   e " Livello sonoro da Fermo "

    ne avete un'idea ??  considerando che ho montato dei Flowmaster doppio scarico, meglio star larghi con il rumore !

     

     

    già che ci sono devo indicare anche "sbalzo post"  , qualcuno ha disegni ufficiali dove sono indicate le misure "ufficiali" ?

    altrimenti prendo il metro e misuro presumo da centro del cerchio post fino al paraurti post

     

    grazieeeeee

    dave


  8. Il restauro procede!! verniciatura finita!

    ora si riparte con i montaggio !

    un dubbio, la mia Mustang 67 coupè sembra essere tutta originale

     

    Warranty Number: 7T01C205275 Year: 7 1967 Plant: T Metuchen, NJ Body Series: 01 2 Door Hardtop Engine: C 289 2v V8 Unit: 205275 205275

    Miscellaneous Vehicle Data Body: 65A 2 Door Hardtop, Standard Interior Color: T Candyapple Red Trim: 2D Red Crinkle Vinyl, Standard Interior Date: 20B February 20, 1967 D.S.O: 24 Jacksonville Axle: 0 2.79:1, Conventional Trans: W C4 Automatic

    More Info coming soon...


    WARRANTY NUMBER (required) BODY COLOR TRIM DATE D.S.O. AXLE TRANS ford.gif

     

     

     

     

     

    Ha i pannelli porta rossi, cielo rosso  ma moquette , sedili e dashpad neri

     

    Trim: 2D

    Red Crinkle Vinyl, Standard Interior

     

     

     

    Dal door tag risulta 2D  , ma quasi quasi farei tutto rosso,  cioè pannelli , moquette, sedili, cielo e pure il dashpad !!!

    Così facendo sarei sempre "corretto"  ??  cioè erano possibili entrambe le combinazioni ?

    Se faccio un Marti Report Deluxe riuscirei a risalire se di fabbrica uscivia con alcune parti nere ed alcune rosse? oppure mi limiterei ad avere la stessa info, cioè Red Crinkle Vinyl, Standard Interior  ?

     

     

    Grazie mille !!


  9. ...eh si Baraz, se l'è presa comoda!!! era praticamente un colabrodo !! da tirarci su gli spaghetti !!! almeno ora così sono apposto per i prossimi 30 anni !!!

     

    praticamente questo per intenderci !!

     

    http://www.cjponyparts.com/ssbc-front-disc-brake-conversion-kit-power-automatic-1967-1969/p/A1211-V/

     

    con i miei cerchi ( come da foto precedente ) non-stock dovrei essere apposto ?!?  come primo step terrò questi, anche perchè non mi dispiacciono !!

     

    effettivamente tanto i tamburi saranno da risistemare tutti, ganasce nuove e magari anche da retificare i tamburi...tantovale metere il kit dischi !!


  10. ...dillo a me !!! curioso è dir poco !!! non ci dormo più la notte !!!

     

    giusto per... ecco i cerchi che ha ( comprata così ! )

     

    http://imageshack.com/a/img209/3329/immagine072p.jpg

     

    Weld Racing da 14"

     

    Monta davanti delle 195/75 e al post 245/60 

     

    ...ma come dice Pycon magari per quest'anno la facciamo "com'era" ...poi il 2015 porterà consiglio !!!

     

    anche perchè come potrete immaginare...un bagno di sangue !!!  rock n roll !!!!!

     

    dave


  11. ok !! confermate la mia idea!!! era solo perchè sta pulce nell'orecchio mi aveva messo un leggero dubbio !!

    vado e copisco !!!  ...anche perchè non resisto più !!! la voglio vedere finita !!!   14 mesi di attesa ( e ne passeranno ancora un paio prima di chiudere tutto !! )  sono lunghissimiiiii !!!!

     

    altra cosa...mi sono sempre giunti consigli tipo, già che ci sei monta il Kit freno disco anteriori !!

    però mi sembra che con i cerchi da 14" non montino, quindi poi bisogna buttar su cerchi da 15" !

     

    sicuro il freno a disco è tutta un'altra storia !! ma col tamburo è così ingovernabile ??

     

    byee

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