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A me piace quella a LED proposta da UCL001MU
http://www.ebay.it/i...jgAAOSw2s1UwGdo
Alogena per alogena li lasci quelle di serie
se uno vuol cambiare va in meglio e punta sul LED
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Ho dato un occhio ai grafici delle rullate. Lo scarto è inferiore alla tolleranza del banco a rulli e perfino con la stessa identica configurazione avrai dei valori diversi e forse superiori a quello rilevato da loro.
Al massimo tu lo compri, te lo fai spedire, ci fai delle rullate e poi ci dici [emoji23][emoji23]
Come ho sempre immaginato, quel coso li, oltre a soldi buttati e........
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Sapevo che creava una specie di vortice, come ho postato lo scema, ma mi chiedevo la veridicità di quel prodotto li,
cito quanto ho detto riguardo alle prestazioni, presumo che in realtà '' preservativo a un monaco buddista ''
Io gli ho sempre visti montati e alcuni dicevano che gli cambiava qualcosa in meglio, ma io resto un po scettico, anzi un po tanto a essere sincero.
e do ragione a PYCON, poi mi posso sempre sbagliare
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E una curiosità più che altro, ma questo
'' Airaid Throttle Body Spacer Poweraid ''
alla fine cosa serve realmente ?
cosa può migliorare in realtà sulla aspirazione, chi di voi lo ha montato e cosa ne pensate.
Onestamente dal mio punto di vista serve come un '' preservativo a un monaco buddista '' sempre se non mi sbaglio ovvio.
Io in passato ho sempre desistito nel montarlo, ritenuto da me praticamente inutile.
Mi interesserebbe sapere un vostro punto di vista, sia per curiosità, e cultura personale.
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Gli attacchi sono universali
Ti metto la tabella del manuale scaricato da Ford Italia
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Ottimo e non costano neppure un botto. qualità prezzo favolose.
Scusate non ho capito una cosa, in riferimento alle luci a incandescenza esterne all'abitacolo ossia Posizioni, Fendinebbia, Luci targa, Ecc con quelle a LED avendo minore resistenza,
si accende la spia sul quadro di anomalia luci '' Luce bruciata '' o no. La mustang e prevista di questo sensore ?
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Scusate basta ordinare un fusto di benzina da competizione superiori ai 100 ottani e il gioco e fatto,
https://www.totalerg.it/i-nostri-prodotti/prodotti-da-competizione/carburanti
Ovviamente da usare quando si vuol strafare.
Preparatevi a spendere quasi 5€ al litro hahahahahaha
http://www.extremecompetition.it/
Io le ho provate e sono fantastiche ma come detto, solo per raduni o pisa, seno per uso quotidiano e sprecata
ahahhahahahhahahahha
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Ero a vedere pure io questo discorso, dopo che ho visto di notte la belva, come fari '' luce '' mi ha fatto un po ridere,
io ho cercato su Ebay e ho trovato queste, cosa ne pensate
Cosa osa ne dite ?
Per le luci esterne se capito poi alla fine se si accende la spia sostituendo le lampadine a incandescenza con le LED ?
Simone Ecoboost ha reagito a questo -
Più che giusto quello che hai detto, torniamo sulla retta via
Parlando di scarichi '' col finale omologato e relativa certificazione per la revisione '' oltre al terminale e il centrale, esiste ancora il tubo turbina e qualche sorta di bypass per passare da catalitico a non, una sorta di doppia tubazione tipo il finale della Remus che con un telecomando la puoi fare a scarico diretto e o catalizata ?
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Lorenzo73 hai ragione mi sono espresso '' male '' volevo dire ingiusta e non rubati hahahahah chiedo venia
Io sono contrario al DEPOTENZIAMENTO non ha senso, paghi di più la versione 5.0 rispetto la 2.3 ci spendi altri soldi per depotenziarla, ne vale la pena ?
Io penso di no, a questo punto mi teno la 2.3 stok, e la mappo
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Depotenziala...
Io sono per potenziare poi non ha senso prendere un V8 e portarlo come un 2.3
a questo punto vado su un 2.3 e lo elaboro, non ti pare. La cosa ha più senso dal mio punto di vista.
E come dire prendere il 5.0 e fargli l'impianto a gas per non consumare
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Ma se gli hp non bastano mai e vuoi il meglio sul mercato, non fare lo spilorcio e prendi il v8. Poi prendi un bel kit di sovralimentazione e hai risolto la sofferenza...
Si su quello ti do ragione ma mi secca tremendamente pagare tra bollo e superbollo quasi 4.000€ a uno stato che ne ruba già abbastanza ingiustamente.
Tutto li. Quei 4K li reinvesto in altro su Mustang 2.3 cc
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... volesse iddio
Ma chi sei? Stig?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hahhahahahahah Ho tanta passione per i motori, in casa mia i HP non bastano mai
a parte gli scherzi, giuro che io e la mia compagna '' futura moglie '' soffriamo tremendamente avere una vettura STOK, almeno scarico completo e aspirazione la devo fare
non tanto per pochi HP ma per il SOUND che fa poi come detto, quando sarà '' e spero il più lontano possibile '' di un guasto il pezzo che sostituirò ci metto il meglio sul mercato
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Stiamo a vedere cosa dirà ford al riguardo, come detto qualche novità sulla MY2017 ci sono e l'uficio omologazioni ci sta lavorando in questo senso.
basti vedere che i cerchi da 18° li levano sulla My2017 e sarà disponibile solo i 19° ma come detto l'operatore Ford mi ha detto che c'è la possibilità del'inserimento di un eventuale misura alternativa 20° viste le numerose richieste pervenute in Ford, Resta solo che di sperare in ciò, o c'è l'alternativa suggerita '' Importazione USA o un salto in Germania ''
restiamo in attesa a vedere Ford cosa partorisce in questo senso.
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Si ho guidato BMW M3/M6, Ferrari Mundial elaborata, alcune porsche 911 carrera 4s e altre più vecchie, e cose simili
per i 500 Cv come ho detto bisognerebbe stravolgere tutto la componentistica meccanica e non ne ho intenzione fin che non si rompe qualcosa '' e io spero di no sinceramente '' allora lo sostituisco con pezzi migliori anzi i top che offre il mercato in quel momento li, ma io ho contato a fine garanzia di dagli circa 100 HP +o- approssimativi tra scarico completo, airbox, intercooler maggiorato centralina ecc. per arrivare sui 400 Hp, ma come detto aprire il motore quello no, e in virtù di quando gli voglio dare i stimato 400 Hp voglio essere sicuro di una migliore frenata, e per questo che mi sto informando sulla compatibilità del impianto frenante maggiorato che monta GT350 o 5.0.
e Quoto quello che ha detto baraz, infatti in garanzia credo che al massimo solo l'airbox ci cambio e cose simili poco invasive e facilmente smontabili per riportare la vettura STOK in caso di guasti.
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il tuo discorso è un po' come quello la cui donna lo tradisce ma dice che l'importante è che non si vede e non si sappia in paese ... peccato che c'è sempre in giro qualcuno che ha l'occhio lungo e le conosce le cose ... e comunque quando va in giro con lei sa' di essere cornuto agli occhi di tutti. ;)
ora le domande te le faccio io:
-ma chi ti dice che mettendo un impianto piu' grande la macchina avra' un comportamento migliore o frenera' in maniera corretta ????
-mai sentito parlare della modularita' e sensibilita' al pedale???
-come influenza la modularita' nella frenata?
-se hai una macchina piu' leggera della GT con una distribuzione di pesi sugli assi davvero diversa , non pensi che sia gia' un fattore positivo e non negativo per l'impianto frenante?
parlate tutti di correre e correre e driftare e non parlate mai di guidare bene e avere sintonia con il mezzo.
parlate di upgrate e non sapete da dove si inizia a cercare il miglioramento.
c'è chi come te chi riempie pagine di domante dei cerchi,dei freni e nessuno che parla di trasmissione o telaio .
cosa ti serve un gruppo freni sovradimensionato se quando freni si flettono i bracci della sospensio e e ti ritrovi uno sterzo instabile???
cosa serve avere della potenza in piu' e non avere il minimo sentore che il differenziale è troppo lasco a livello di silenbloc ?
siete sicuri che l'autobloccante del differenziale abbia un comportamento ottimale e non vada in crisi nell'impiego piu' esasperato del normale utilizzo??
se dovete parlare e scrivere di "elaborazioni",allora fatelo seriamente, altrimenti parlate di altro, delle stripe o dei tappetini o di quanto consuma la golf ....
Quello che hai detto e giusto e lo condivido, e ovvio che sopra un tot di HP bisogna agire su varie parti meccaniche e non solo, questa macchina '' riferendomi alla Ecoboost 2.3 '' fino ai 450 Hp tante migliorie non servono, poi che li regge benissimo questi HP in più infatti la meccanica e stata studiata per il 5.0 che ha se non erro 420 Hp +o- oltre i 450 HP allora si che si può ragionare su un sacco di cose tra qui il irrigidimento Shacci, '' che male non gli fa neppure ora '' Differenziale, Albero motore alleggerito, Frizione in rame rinforzata Ecc. ecc
Ma come dissi cose estreme solo a fine garanzia, perora mi limitavo a cose soft tipo airbox e cavolate del genere. Per cambiare determinate parti ed arrivare a HP davvero importanti lo farò sono quando costretto a farlo per un eventuale guasto di una parte meccanica, allora si ha senso sostituire con parti migliori e di conseguenza andare dintorno ai contorni sopra citati da te per quello che mi hai detto lo apprezzo seriamente.
Citando l'impianto frenante basti vedere che sul 5.0 e superiore avendo quei 100 HP +o- in più.
Ora l'impianto della GT350 va messo con un bel po di HP sui 500 ha senso ma arrivando a 450 HP a regola ci puoi mettere benissimo l'impianto Brembo della 5.0, ma spendere per spendere avendo in previsione di dare un po di HP futuri spendevo una volta sola con l'impianto della GT350, poi anche se secondo me per arrivare a oltre 500 HP vuol dire che ho fatto danni al motore e praticamente sostituito tutto ahahhahahha e francamente spero di no
ma dal mio punto di vista arrivando a 450 HP tra scarico, aspirazione, Centralina Ecc. mi possono anche andare l'impianto anteriore della 5.0. cosa ne pensi sulla base del mio ragionamento.
Ci tengo a un tuo punto di vista.
Levami una curiosità se il mio discorso ha senso, l'impianto posteriore del 5.0 e uguale a ugello del 2.3, o il 5.0 e maggiorato pure posteriormente ?
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Volvo xc 90
Aaaaa Ok ora ho capito perchè arrivavi fino ai 22 Bel giocattolino super mega comodo io direi spaziale complimenti lo guidato e favoloso.
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Ho da poco acquistato un'auto per la famiglia che monta i 20' di serie, ma a libretto arriva ai 22'. Non ci penso minimamente a cambiare, anche perché più la gomma è grande, più costa !
Scusa per curiosità che auto famigliare monta i 22°
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https://www.youtube.com/watch?v=9yutdlDanAY
che domandatore compulsivo che sei !!
è fattibile anche montare quello della GT350 se proprio vuoi essere sicuro di frenare ma poi non sei piu' in regola ! la tua macchina sara' fuori omologazione !!
ti fai mille pensieri su i cerchi con o senza omologhe e per i freni no??
Fatte ora o tra 5/7 messi quando ho la macchina cosa cambierebbe
Io mi sto portando avanti per avere info preziose per il futuro ma non e questo lo scopo dei BLOG o FORUM, oltre allo stare assieme e condividere la passione e scambio di opinioni ? ahahhahahah
A parte gli scherzi la GT350 al suo impianto non ci pensavo, mi hai dato una ottima idea che la metto al 1° posto
Se non ricordo male la GT350 monta questo impianto '' BREMBO Anteriore Pinza a 6 Pistoncini - Disco 394 <-> Posteriore Pinze 4 Pistoncini - Disco 380 ''
P.S. Se mi riuscite a dire quanto costa l' impianto completo '' Pinze, Dischi, Pasticche, Ecc '' vi sarei molto grato.
Per il discorso omologazione, '' I cerchi sono più alla vista di tutti e a possibili controlli '' ma l'impianto frenate di quel tipo li su una vettura di questo genere, sembrano messi dalla casa e credo proprio che nessuno ti venga a chiedere le specifiche del impianto frenante.
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Porgo un quesito se mi sapete rispondere ?
Premetto io amo la pista e in futuro voglio pompare con un po di Cv la Ecoboost 2.3
la mia domanda e la seguente.
E fattibili installare l' impianto frenante Brembo della 5.0 sulla ecoboost 2.3 ?
Qualcuno lo ha fatto ?
ma sopratutto e fattibile montarlo ? se si, ci va qualche adattatore o basta montarlo e basta ?
Se mi sapete dire anche il prezzo per il KIT completo '' Pinze, Dischi. Pasticche, Ecc ''
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Solo per un fattore puramente estetico.
vuoi mettere solo l'impatto visivo che hanno leggere sulle gomme R20° '' Come detto solo per estetica '' e sempre stato un mio pallino tutto li
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Toad81, ma dai una letta di solito ai post precedenti ? Della misura dei cerchi se ne è parlato molto, come pure dell'impossibilità di montare altri cerchi e gomme che non siano a libretto, pena in caso di stop della polizia, una bella sodomizzazione economica !!!
Lo so che misure non riportate a libretto possono portare a mega multe e sospensione del libretto.
La mia domanda era un altra, riferita ai 19° non omologati NAD '' con le stesse misure riportate 255/40 R19 '' ma con la differenza di un cerchio non omologato NAD ma importato da altre case tipo OXIGIN
La mia domanda e se e cosi facile che ti possono scoprire, e se ti scoprono cosa può succederti.
Ultima domanda e se qualcuno conosce la marca OXIGIN e mi sa dire se sono marche buone e serie o no.
Forse c'è una svolta per i 20°
Questa mattina un mio collega anche esso appassionato di Mustang, mi ha detto che aveva contattato il servizio clienti Ford 2/3 giorni fà in merito alla Mustang My2017
tra le molteplici domande fatte, c'era proprio quella sui cerchi da 20° Il servizio clienti ha risposto che già tanti clienti stanno chiedendo con insistenza i 20° e che l'ufficio omologazioni Ford sta seriamente vagliando
questa domanda, pure io ho chiamato questa mattina ponendo la stessa domanda, in un primo momento mi ha risposto che non sapeva rispondermi non avendo i listino della My2017, ma solo circolari interne con notizie frammentarie, poi mi ha messo in attesa dicendomi che si informava, dopo qualche istante di attesa, mi ha confermato l'interesse da parte di Ford su diverse richieste dei clienti, la seria possibilità che vengano introdotto anche su mercato Italiano i cerchi da 20° come avviene già nel mercato USA, aggiungendo che ogni giorno o quasi Ford riceve queste richieste al call center o via mail, In ogni caso qualche certezza la si ha appena uscirà il listino della My2017
Che altro dire fin che ce vita ce speranza.
'' Ora faccio una battuta '' Se volete anche voi il sogno che si realizzi dei cerchi da 20° rompete le scatole a Ford via mail o al call center. ahhahahhahahahha
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ahahahahahh mi sono sempre portato avanti, per essere pronto ad ogni evenienza, in ogni caso quando arriverà c'è la cosi detta fase di rilassamento, trasformando il sogno in realtà.
Di solito poi mi rilassa e la vivo tranquillo
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Una riflessione sui cerchi STOK:
Fissaggio 5X144,3 - Canale da 9° - Centraggio 70,3 '' misura pneumatico standard 255/40 R19 ''
Se invece il canale di 9° che monta da 245 ai 255 si fa una scelta alternativa per il canale 9,5 che invece monta i 255 ai 265 non sarebbe meglio ?
Poi per giunta se si può fare il nullaosta per le gomme maggiorate per la versione Ecoboost ? ancora meglio.
'' Almeno le gomme più larghe dei 265/40 R19 o 265/35 R19 sapete se la casa o in qualche modo li si può omologare sulla Ecoboost ? ''
RUOTINO DI SCORTA per Mustang 6° Generazione
In Ford Mustang 2015
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Trovata a 256 € spedita, assieme a un sacco di cose interessanti al sito
http://www.americanmuscle.com/
Per restare in tema la Ruota la trovate alla pagina 18 del suddetto sito.
Link diretto '' Kit + Ruota ''
http://www.americanmuscle.com/ford-spare-tire-kit-2015.html