Vai al contenuto

Ribelle

Members
  • Numero messaggi

    305
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    5

messaggi inviate da Ribelle


  1. si uno strumento bosch o simili che leggono i codici eobd II vanno bene.

     

    a dirti cosa puo' essere cosi' su due piedi dovrei essere un fenomeno paranormale :lol: .se continua a funzionare a dovere e non senti nessun calo di prestazioni magari ha registrato un "errore non attivo",se stacchi la batteria per un 10/20 minuti magari si resetta da solo.se è un "errore attivo" allora no,non si resetta e rimane in memoria.

     

    la tua è dotata di gpl?

    Davide io l'ho avevo già detto che eri un grande! Staccata e riattaccata la batterie e spia spenta!! Ot: ma di professione fai il meccanico? Se si contattami

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  2. attento che più utenti hanno avuto problemi all' alternatore restando a piedi, se non sai cosa controllare affidati all' elettrauto, è un controllo semplice, con un tester vedi se carica.

    Grazie per l'avviso il problema e' che sono nel Cilento e da solo non posso far niente. La domanda e' : fra due giorni torno a Napoli ( circa 200 km) se parto con la spia accesa che succede? Rischio di rimanere a piedi?

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

×