Vai al contenuto
dady7401

Apertura automatica baule

Messaggi consigliati

i pistoncini hanno lo stesso effetto degli ammortizzatori,un carico in compressione e un carico in estensione.quindi non è facile con certe tipologie di cerniere stabilire quanto carico(kg di spinta) in piu' va dato per avere l'effetto apertura automatica.

il problema principale poi è la cerniera del portello della mustang è del tipo a "pantografo",cioè ha piu' fulcri incernierati.l'alfa mito del video ha una semplice cerniera con un solo fulcro ed è molto facile che si apra senza molta difficolta'.

 

di questi lavori ho una certa esperienza,ho anche realizzato questo tipo di aperture ma oleodinamiche su delle autofunebri B)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide tu che ne vedi tante, esisono dei pistoncini lunghi come gli originali ma con la parte di compressione più corta e quindi con lo stelo più lungo?

Allego una foto dell'originale:

9c221d43d20fc20d8cc67d0b2159e737.jpg

 

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, bisogna solo capirese si leggono i numeri i kg di  compressione e rilascio da quelli originali... di solito qualche indizio c'è sulle "molle a gas".

 

le lunghezze di utilizzo le abbiamo in questa tua foto.c'è da capire il resto ora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

538160ea1bd30a18e9c99c4edea2af96.jpg

 

Se cerco col seriale che ho non mi trova niente, ho trovato un altro seriale

6r33-63406a10-ab...

Per scrupolo ho cercato su ricambiamericani ma non ho corrispondenza del codice...

 

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×