Vai al contenuto
Kowalski

Ancora non l'ho presa e penso gia a qualche lavoro

Messaggi consigliati

E' più forte di me......ancora non l'ho presa e gia penso a qualche modifica.....penso a breve (prox settimana) di aver piazzato la Jeep,cosi se la Mustang su cui ho messo gli occhi non l'hanno venduta la porto a casa.

 

Ho letto un po il Forum pero non ho trovato quello che cercavo,io su mondo Jeep oltre che avere un mercato in USA dove comprare con dazi e mazzi a seguito c'era....e credo anche per le Mustang ce ne siano a infinità.....ma in Italia?

punti fermi abbastanza onesti ce ne sono?.....nel mondo Jeep su 10 importatori italiani a essere sinceri solo due o tre son veramente onesti a livello di prezzo per il resto se ne approfittano molto.

 

Comunque.....le prime spese che vorrei fare è regalargli (so che vi faro sorridere) due belle strips adesive lungo tutta la livrea.....non sui lati ma al centro.....pardon ma non conosco ancora il nome esatto per identificarle.

Ho letto qua e la che la 3M le fa.....ci sono di diversi tipi? oppure sono abbastanza standard.

Secondo lavoro....mi piacerebbe cambiare i vetri delle frecce anteriori e metterli bianchi con luce ambrata.

 

Accetto tutti i Vs. graditi consigli,sia sui prodotti che per eventuali importatori

 

Grazie a tutti  ;)  ;)  ;)  ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va che spettacolo di 'Stang Pycon!!!!!!........complimenti bellissima,si devo dire che con le frecce bianche è tutto un altro mondo......sono piccolezze ma secondo me aumentano molto l'estetica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va che spettacolo di 'Stang Pycon!!!!!!........complimenti bellissima,si devo dire che con le frecce bianche è tutto un altro mondo......sono piccolezze ma secondo me aumentano molto l'estetica

 

Gentilissimo :wub:

 

Questa la galleria completa dei fendinebbia e frecce nuovi :

 

http://pycon.jimdo.com/galleria-foto/anno-2014/luglio-2014/

 

A giorni aspetto le H13 x i fari così poi sarà tutto BIANCO :wub:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che la 'Stang ha un fascino specie sul frontale da paura.......vuoi il nero opaco e le griglie come hai messo su la fanno davvero cattiva e ammaliante.

Quella su cui ho messo su gli occhi ha il colore della carrozzeria che proprio i vetri arancioni stonano......cone stonano secondo me i gruppi ottici posteriori......ci vorrebbero fumè anche quelli......poi ci sta benissimo che con le strips nere stacca un po' e possono andar bene anche gli originali rossissimi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che la 'Stang ha un fascino specie sul frontale da paura.......vuoi il nero opaco e le griglie come hai messo su la fanno davvero cattiva e ammaliante.

Quella su cui ho messo su gli occhi ha il colore della carrozzeria che proprio i vetri arancioni stonano......cone stonano secondo me i gruppi ottici posteriori......ci vorrebbero fumè anche quelli......poi ci sta benissimo che con le strips nere stacca un po' e possono andar bene anche gli originali rossissimi

 

Se ci fai vedere qualche foto della tua possiamo darti certamente qualche consiglio, meramente estetico, + azzeccato e preciso cmq :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccola:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/262270981?asrc=st|as

 

So che non è un V8 e ai puristi non piacerà.........un mio ex preparatore di Jeep,Pietro di Vigevano parlandone mi ha detto che è impossibile che 

abbia 280 Cv,e infatti preferirei fosse piu originale possibile,allestimento Premium.....è trattabile e ha i cerchi di 20" a libretto.

 

A voi la sentenza :P  :P  :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel colore [emoji106] . Foto del motore mai eh... hai già contattato il concessionario? Fatti dare il VIN prima per un bel controllo della macchina pre importazione. A prescindere da tutto secondo me con il prezzo non ci siamo proprio [emoji6]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le opinioni sono discordanti al riguardo ma è noto che il superbollo ha "sballato" il mercato di queste macchine in italia. Io personalmente mi baso sul costo del "nuovo". Una 2006 4.0 V6 con 80.000 km secondo me non vale più di 15.000... più probabilmenre 13k... ciò non vuol dire che il concessionario non possa volerne 18k se pensa di poterla vendere a quel prezzo... domanda/offerta [emoji6]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo Lorenzo,in effetti quello che mi ferma più di tutto nella scelta è la cilindrata e relativo superbollo......alla fine non mi posso permettere cifre astronomiche per un bollo annuale....e mi gira pure pagarlo perchè è una tassa stupida come tante altre....

vedrò quanto riesce a scendere ma non credo da 19 farlo scendere a 16-15......vero anche che di 'Stang da prendere in considerazione ce ne sono molte.....è che questa mi ha rapito il cuore dalla prima volta che l'ho vista.......non è facile rimanere "lucidi" quando si sceglie un auto,

Fortuna che ci sono gli appassionati e i Forum anche per questo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccola:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/262270981?asrc=st|as

 

So che non è un V8 e ai puristi non piacerà.........un mio ex preparatore di Jeep,Pietro di Vigevano parlandone mi ha detto che è impossibile che 

abbia 280 Cv,e infatti preferirei fosse piu originale possibile,allestimento Premium.....è trattabile e ha i cerchi di 20" a libretto.

 

A voi la sentenza :P  :P  :P

 

il buon vecchio Uedro!  Ce l'ha ancora il "gatto" in garage? (non parlo dell'animale vero e' proprio, altrimenti avrei detto cane ;)

 

E' da una vita che non lo si vede nel forum...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, è un colore molto poco diffuso. A me il giallo non piace particolarmente come colore, devo ammettere, ma chiaramente sono gusti personali :) Sono + da colori classici, bianco, grigio, nero... Sono vecchio dentro, lo so :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

naaaaaaaaaaaaaaaaaa non sei vecchio dentro....al limite un po "vissuto" :P (scherzo ovviamente).......in effetti il giallo è un colore impegnativo e può venire anche a noia facilmente.....me lo hanno sempre sconsigliato

ma è sempre stata una voglia personale di prenderla gialla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo alla fila per la scelta de colore gajardo, io aggiungerei solamente delle stripes nere lucide e dei fari Halo all'anteriore, complimenti!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e invece per quanto riguarda il VIN....

 a quanto ho capito le Mustang non avevano un mercato italiano giusto?....in pratica sono tutte importate o ho capito male io?

Ho letto del Carfax che in pratica ti dice provenienza km allestimento originale....cioè tutto quello che c'è da sapere,mi spiegate com'e la procedura....è roba che si fa on line da soli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×